Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma come si fa a mettere in dubbio Concencao?

Quando si dice essere umorale...

Perché è fumoso 

È un buon terzo d attacco..ma alla fine non combina nulla per la mole di lavoro che fa. È un giocatore fumoso praticamente. 

Magari può migliorare..ma non è un camoranesi per dire..che oltre al sacrificio aggiungeva qualità in modo decisivo .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma non è vero. Sinceramente potrei dire che mi aspettavo di meglio 

Ma non sta facendo pena 

Siamo la Juve e abbiamo fatto un Mercato da 150 milioni.

Motta sta facendo pena e negarlo vuol dire continuare a giustificare l incompetenza.

Non gli si chiede la Champions League... Ma qui parliamo di uno che si è fatto incartare da Nicola, d'Aversa, Giampaolo e Di Francesco portando a casa 4 punti contro Cagliari, Empoli, Lecce e Venezia!!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh no

questa squadra è costantemente sotto ritmo, come lo è dal 2018

è per me stupidità dello staff tecnico non puntare, in ottica di mancanze tecniche, sull'atletismo e metterla sul ritmo

lo staff, anzi gli staff degli ultimi anni, hanno floppato di brutto togliendo la cultura del ritmo proprio a questa squadra

Scusa

Non hai capito /non mi sono spiegato 

Se esoneri motta dovrebbe dimettersi anche giuntoli.

Oh per me no problema si ricomincia da capo 

Ma la questione allenatore è strettamente correlata al dirigente che ha avuto carta bianca e totale potere decisionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davis ha scritto:

motta in conferenza ha detto che il nostro modo di giocare è quello di scambiare posizioni e disorientare gli avversari...

io ste cose le ho viste a bologna e da noi fino alle seconda giornata di campionato...poi non le ho piu viste onestamente...

siamo statici e lenti

La squadra non ci capisce più niente. Film già visto con Pirlo e con Sarri. È il rischio che si corre a prendere allenatori integralisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Motta nn sarà cacciato salvo cose veramente incredibili 

Per un motivo per me molto semplice è troppo orgoglioso Giuntoli per rimangiarsi la scelta 

A prescindere dal fatto che secondo me non merita l'esonero motta anzi sta facendo pure relativamente bene..

Ci vuole coraggio a dire una cosa simile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

motta in conferenza ha detto che il nostro modo di giocare è quello di scambiare posizioni e disorientare gli avversari...

io ste cose le ho viste a bologna e da noi fino alle seconda giornata di campionato...poi non le ho piu viste onestamente...

siamo statici e lenti

Puoi farlo se giochi una volta a settimana. Non puoi farlo con gente dal motore normale giocando ogni tre giorni, senza ricambi, con 4 difensori contati. Infatti il leit motiv di questo autunno è che la proporzionalità tra aumento delle partite ed efficacia in campo sia inversa. Il gioco di Motta è molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Black White ha scritto:

Sicuramente deve cambiare qualcosa Motta a livello tattico, ci sono giocatori che probabilmente renderebbero meglio in altre posizioni. E poi ovviamente il mercato, con alcuni in campo che non hanno capito cosa significa giocare qui. Non so se Motta sarà un Klopp o un Ten Hag, ma gli va dato come minimo 3 anni, al predecessore glieli hanno dati.

Il predecessore ogni anno ha raggiunto gli obiettivi... Tre qualificazioni Champions...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

la preparazione atletica è imbarazzante senza ombra di dubbio

è dal 2018 che giochiamo sempre sotto ritmo

non c'è mai un forcing, mai momenti di furore, finali dove devi recuperare o vincere giocati compassati mai bombardando l'avversario anche contro dei dilettanti come Venezia, Salernitana e via dicendo

io esco pazzo, sembra lo facciano di proposito a trascurare questo aspetto che è fondamentale se hai limiti tecnici e di costruzione di rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

La squadra non ci capisce più niente. Film già visto con Pirlo e con Sarri. È il rischio che si corre a prendere allenatori integralisti.

Prendano un integralista di livello e non quelli da te citati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Puoi farlo se giochi una volta a settimana. Non puoi farlo con gente dal motore normale giocando ogni tre giorni, senza ricambi, con 4 difensori contati. Infatti il leit motiv di questo autunno è che la proporzionalità tra aumento delle partite ed efficacia in campo sia inversa. Il gioco di Motta è molto difficile.

ma possibile che dal 2018 non abbiamo preso un giocatore dal motore sopra ritmo?

cioè manco se lo fai apposta penso sia possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me dovresti chiedere a giuntoli che è il primo responsabile. Che mercato ha fatto? I soldi per Douglas Luiz, Gonzalez sono stati soldi ben spesi? 

Ma x favore, di solito ti leggo e seguo volentieri, ma ora no, hai un allenatore che non sa trovare un piano b sempre stesso modulo mai una variazione, i grandi allenatori sono quelli che si sanno adattare al loro organico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Scusa

Ma la questione allenatore è strettamente correlata al dirigente che ha avuto carta bianca e totale potere decisionale.

Io continuo a pensare che il problema sia anche a monte

Savona sta giocando come se fosse un titolare indiscusso. Uno che era in lega pro fino a 6 mesi fa.

La Juventus ormai butta giocatori della lega pro in Serie A e gli chiede di fare i titolari.

La Juventus aveva ottimi giocatori in tutti ruoli e qualche top player.

Vogliamo scriverlo che la Juventus ha deciso per i prossimi 10 anni di ridimensionarsi ( nel senso di vincere se ci si riesce con i Savona di turno).

A me pare palese che la Juve non compete più ogni anno per vincere ma per obiettivi economici e di piazzamento. Siamo l'Arsenal di Wenger.

Niente di male ma basta capirlo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

che la rosa fosse corta per giocare 5 competizioni è stato sottolineato piu volte st'estate...e anzi che alcuni giocatori siamo riusciti a prenderli l'ultima settimana altrimenti qui a quest'ora dovevamo presentarci con i next gen

diciamo che il tutto è stato programmato alla caz decan...partendo appunto dal principio che nel calcio di Motta la brillantezza atletica è la sine qua non..il resto è tutto una conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è dal 2018 che giochiamo sempre sotto ritmo

non c'è mai un forcing, mai momenti di furore, finali dove devi recuperare o vincere giocati compassati mai bombardando l'avversario anche contro dei dilettanti come Venezia, Salernitana e via dicendo

io esco pazzo, sembra lo facciano di proposito a trascurare questo aspetto che è fondamentale se hai limiti tecnici e di costruzione di rosa

Va anche detto che giocano gli stessi da mesi, ogni tre giorni.

Poi sono il primo ad essere scioccato ed interdetto da questa situazione.

Sulla cattiveria sono d'accordo. Sul fatto che alcuni giocatori al 70esimo abbiano la lingua per terra è anche comprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Siamo la Juve e abbiamo fatto un Mercato da 150 milioni.

Motta sta facendo pena e negarlo vuol dire continuare a giustificare l incompetenza.

Non gli si chiede la Champions League... Ma qui parliamo di uno che si è fatto incartare da Nicola, d'Aversa, Giampaolo e Di Francesco portando a casa 4 punti contro Cagliari, Empoli, Lecce e Venezia!!!!!!

L'anno scorso a quest'ora/o quasi a quest'ora (un po' più in là) c'erano gli stessi discorsi contro allegri. 

Io passavo per allegriano 

Attualmente passo per mottiano

La gente mi mette pure le risatine. 

Forse non è ancora chiaro che il problema non è l'allenatore 

Poi possiamo anche cambiare motta - per carità - ma siete ancora completamente infognati sulla responsabilizzazione totale verso una figura sola a cui si chiedono miracoli - se vince ci si lamenta, figuriamoci se fa maluccio o non benissimo .

Lo ridico un'altra volta. Il problema non è l'allenatore 

Ne quando c'era allegri né adesso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma possibile che dal 2018 non abbiamo preso un giocatore dal motore sopra ritmo?

Cambiaso...lui ha un motore diverso e stasera ci e' mancato tantissimk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ci vuole coraggio a dire una cosa simile 

E Me ne frega sta cippa. Io dico quel che penso. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma come si fa a mettere in dubbio Concencao?

Quando si dice essere umorale...

Comunque Conceicao viene anche lui sopravvalutato, è un ottimo giocatore ma in una Juve top farebbe la riserva. Non segna mai, gioca poco con e per la squadra perdendo tempi di gioco, si eclissa dal gioco per ampie fasi della partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Non è così semplice, altrimenti sarebbero tutti bravi a giocare nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Va anche detto che giocano gli stessi da mesi, ogni tre giorni.

Poi sono il primo ad scioccato ed interdetto da questa situazione.

Sulla cattiveria sono d'accordo. Sul fatto che alcuni giocatori al 70esimo abbiano la lingua per terra è anche comprensibile.

si ma è un problema che va avanti dal 2018

cambiano giocatori, staff, allenatori, e l'aspetto del ritmo e dell'atletismo è sempre troppo compassato e inadeguato

io voglio capire come sia possibile sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Scusa

anche del neri fu una scelta di Marotta ma non mi pare che Beppe fu cacciato con del neri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

E Me ne frega sta cippa. Io dico quel che penso. 

E chi ti ha detto di non farlo .ghgh 

ho solo detto quello che penso anche io.

motta sta facendo disastri.

in confronto Pirlo era guardiola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Prendano un integralista di livello e non quelli da te citati

Onestamente preferirei un pragmatico, di teorie filosofiche ne avrei anche le scatole piene. 

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le nostre ali titolari (+ Nico Gonzalez ) ed il trequartista in Serie A hanno fatto 5 gol in 3, è un problema molto grave.

Paradossalmente Weah dal punto realizzativo ci ha dato tanto (4 gol in campionato), nonostante sia mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Comunque Conceicao viene anche lui sopravvalutato, è un ottimo giocatore ma in una Juve top farebbe la riserva. Non segna mai, gioca poco con e per la squadra perdendo tempi di gioco, si eclissa dal gioco per ampie fasi della partita. 

Questo ti fa capire il livello attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.