Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minutes ago, alex101974 said:

Anche per questo va cacciato Motta, sta depauperando il patrimonio tecnico a disposizione. 

e ora è anche nervoso, Vlahovic litiga con i tifosi, brutta situazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Potrebbe essere una valida soluzione, ma credo il mister voglia proseguire con lo stesso modulo.

Quindi serve mettere qualità sulla trequarti, uno che da fermo possa metterti in porta il 9 e le ali con un tocco.

Douglas Luiz.

Concordo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Quantomeno abbiamo tirato quelle 2-3 volte.

A memoria l’unico tiro in porta è stato quello di Conceicao dove la ribattuta è carambolata sul braccio.

In ogni caso magrissima consolazione visto che eri stavi comunque giocando in casa contro una squadra che farà fatica a salvarsi e dovevi assolutamente vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Potrebbe essere una valida soluzione, ma credo il mister voglia proseguire con lo stesso modulo.

Quindi serve mettere qualità sulla trequarti, uno che da fermo possa metterti in porta il 9 e le ali con un tocco.

Douglas Luiz.

Tanto non si priverà mai di Koop in quella posizione.

Ne cambierà modulo essendo un talebano.

Io mi chiedo se lui e Giuntoli abbiano parlato del sistema di gioco la scorsa primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

e ora è anche nervoso, Vlahovic litiga con i tifosi, brutta situazione 

Straordinari sti giornalisti 

Allegri non andava bene perché doveva giocare tenendo la palla 

Motta che tiene la palla non va bene perché la deve lasciare 

Si mettessero d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che sono stati dilapidati 200 mln...

Un flop simile con tutti questi soldi spesi è senza precedenti... Giuntoli ha acquistato le figurine...

Non sono stati presi giocatori utili e funzionali al modulo dell'allenatore... che pure ha la colpa di aver insistito per avere Koopmeiners e poi non saperlo utilizzare...

Le 2 migliori prestazioni sono state fatte senza di lui e con Yildiz che partiva dal centro...

Arrivato Koop la manovra è diventata lenta e prevedibile...

Nico sono soldi buttati al vento...

DL è stato preso dando dentro 2 giocavi, ma ti ritrovi con un calciatore in meno in una zona di campo che già soffre...

Ciliegina sulla torta Vlahovic unica vera prima punta che ieri ha anche rotto con l'ambiente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Concordo

La nostra stagione ad ora passa da lui, al netto di acquisti a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ed infatti le partite peggiori le hai giocate contro squadre più deboli dopo aver giocato la champions oppure contro lo Stoccarda prima della partita con l’Inter.

Ma questo secondo me non è un problema di squadra scarsa, ma solo di esperienza e di testa.

Quando incontra squadre forti la Juve gioca bene.
Poi Sicuramente gli infortuni hanno pesato, e tanto, sicuramente ha pesato il fatto di aver cambiato tanti giocatori (alcuni non si sono ancora inseriti o tardano a farlo tipo DLuiz o Koop, bisognerebbe capire se ciò dipende da questioni fisiologiche o da questioni tattiche), sicuramente qualche problema a livello di centravanti c’è, perché Vlahovic segna (se servito bene) ma a me non convince mai fino in fondo.

Io resto molto fiducioso 

Menomale..che sembrava parlassi arabo 

Penso che hai inteso bene quel che volevo dire 

Io non sono fiducioso. Cioè dipende dalle aspettative 

Se l'aspettativa è lottare per il quinto posto sono fiducioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me sta benissimo questo messaggio teorico, poi però c’è la pratica e se non raggiungi la Champions hai semplicemente fallito.

Va bene parlare di giovani, progetto e che serve tempo, però allo stesso modo devi ottenere risultati perché altrimenti è tutto inutile.

Intanto bisogna aspettare fine campionato e vedere se tutte quelle davanti continueranno ad overperformare come hanno fatto fino ad ora (parlo di Fiorentina e Lazio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Si mettessero d'accordo 

È la stessa cosa che ho pensato io!

Prima non andava bene mettere il pullman davanti alla porta, adesso non va bene cercare il secondo goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Io mi chiedo se lui e Giuntoli abbiano parlato del sistema di gioco la scorsa primavera.

Koop li può anche funzionare, ma va cambiato il modo di giocare.

Devi andare in velocità verticalmente, non con possessi orizzontali.

Con questo modo di giocare nella rosa possono stare sotto punta solo Douglas o Kenan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, baggio18 said:

Menomale..che sembrava parlassi arabo 

Penso che hai inteso bene quel che volevo dire 

Io non sono fiducioso. Cioè dipende dalle aspettative 

Se l'aspettativa è lottare per il quinto posto sono fiducioso 

ci vanno anche quest'anno le prime cinque in CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti cosa accadrà a gennaio:

Vlahovic chiederà la cessione e Giuntoli strapagherà una prima punta...

Poi vai a capire a gennaio quale attaccante top si libera...

L'unico su cui puntare sarebbe Sesko (che motta non saprà impiegare), ma occorrerà sganciare parecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Intanto bisogna aspettare fine campionato e vedere se tutte quelle davanti continueranno ad overperformare come hanno fatto fino ad ora (parlo di Fiorentina e Lazio)

Senza però dimenticare di buttare un occhio dietro (Milan).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Si mettessero d'accordo 

ma che poi la Juve da Stoccarda in poi soffre le squadre che la pressano alta

non riusciamo ad uscire più come ad inizio campionato 

ci hanno preso le misure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Sappiamo tutti cosa accadrà a gennaio:

Vlahovic chiederà la cessione e Giuntoli strapagherà una prima punta...

Poi vai a capire a gennaio quale attaccante top si libera...

L'unico su cui puntare sarebbe Sesko (che motta non saprà impiegare), ma occorrerà sganciare parecchio...

Si ma Vlahovic dopo chiedere la cessione deve trovare una squadra disposta ad offrirgli un contratto possibilmente in doppia cifra e che offra anche x ml alla Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma Vlahovic dopo chiedere la cessione deve trovare una squadra disposta ad offrirgli un contratto possibilmente in doppia cifra e che offra anche x ml alla Juve…

In Inghilterra ne troverà tante...

Arsenal e MU su tutte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un problema con Motta. Anche nelle partite scorse, anche nelle giornate migliori, l'allenatore è troppo talebano su alcuni aspetti di gioco.
Ieri ho visto solo 20 minuti all'inizio poi me ne sono andato. Motivo? centrocampo Thuram McKennie con Koop evidentemente fuori dal gioco. Danilo e Gatti ad impostare. Squadra totalmente sbilenca e sbilanciata visto che ai giocatori erano chiesti movimenti innaturali. 
Lasciamo stare davanti che secondo me Vlahovic non segna ma fa un ottimo lavoro da prima punta, e sarebbe fantastico se ci fosse una seconda punta vicino invece che due tizi esternissimi (weah e Yldiz) che appena scambiano con un altro giocatore vedono la palla tornare a Di Gregorio per ricominciare l'impostazione.
La qualità del gioco è scarsa e questo viene prima del risultato, infatti me ne sono andato dopo il goal comunque molto insoddisfatto.
Comprendo che la squadra è giovane, comprendo che è stato preso per una costruzione, comprendo anche le critiche che il mercato alla fine non presenta giocatori con una varietà di gioco all'altezza di quanto dovrebbe essere al minimo. Ma qui si sta arrivando velocemente a un punto di non ritorno.

E' facile giocare contro il City, non hai nulla da perdere, la sfida stuzzica,  i giocatori sono concentrati. E' contro il Venezia, il Lecce, etc che la squadra deve essere in grado di mostrare un lato cinico e ineluttabile. Per me il voto sull'allenatore è molto, molto basso. Il problema per me nasce da li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Allegri ha fatto stagioni iniziando molto peggio.

Ma ripeto, non esiste ul nesso.

Detto questo il problema non è  il valore di Allegri. Ma Allegri negli ultimi 3 anni alla Juventus,  altrimenti parliamo di lippi o Trapattoni.

Aprite gli occhi. Lo ripeto, in società iniziassero a pensare a come fare la squadra senza gli introiti europei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Parlare ne hanno parlato. 

I giocatori glieli ha presi, alcuni infatti stanno anche rendendo bene. Altri, i più quotati, invece stanno tradendo le aspettative. 

Giuntoli ha fatto due errori: non sostituire Milik e investire su Gonzalez. 

Il terzo errore potrebbe essere l'allenatore che ha scelto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Lazio e Fiorentina oltre a fare molti punti, giocano bene e sono efficaci. In casa e fuori casa. E la Lazio anche in Europa. 

Non so se sia una super prestazione o se sia invece una costruzione intelligente della rosa ed una particolare abilità di Baroni e Palladino a mettere in campo i giocatori per farli rendere sl meglio (al momento propendo di più per questa seconda ipotesi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Aprite gli occhi. Lo ripeto, in società iniziassero a pensare a come fare la squadra senza gli introiti europei

Si preparassero anche ad abbassare i prezzi perchè senza top,non se la inula nessuno questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo che Motta fosse un fenomeno così come Koop 

Però non mi sarei mai aspettato che il nuovo allenatore fosse così moscio e presuntuoso e l'olandese così scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.