Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ormai siamo un ambiente marcio e tossico che pensa solo a regolare i conti verso chi,giustamente,non ne poteva più degli ultimi 3 anni.

Tifosi delle proprie idee e non della Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Al real i tifosi dicono di ancelotti che è un pezzo di mierda e non ne possono piu'.Tutto il mondo è paese.

Sì,ma Ancelotti non è lì da 4 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, arlong87 said:

Poi quella sterzata che fa,per me nel rigore è al limite del regolamento.

esatto, io penso che prima o poi troverà un arbitro che glielo farà ripetere, mai visto un calciatore, anche mediocre, tirare i rigori cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma come si fa a mettere in dubbio Concencao?

Quando si dice essere umorale...

Ma a me piace il portoghese, però è innegabile che devi avere anche un certo impatto fisico e oltretutto contro le difese chiuse del nostro campionato non è che faccia faville, io sarei per investire un bel gruzzolo su un giocatore che faccia la differenza sia tecnicamente che fisicamente, tocca trovare il Pogba degli esterni 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se Elkann e Scanavino lo chiamassero col suo nome reale: “ridimensionamento allo scopo di sanare il bilancio”, nessuno farebbe un plisse’ ne’ qui, ne’ allo stadio, ne’ sui media, ne’ sull’internet. Invece tocca prenderci per il kiulo se no i pinguini allo stadio non vanno, le minkiate quotidiane del Creator Lab non le guarda nessuno, ecc ecc ecc. 

perdonami, la Parola ridimensionamento mal si accompagna con la parola investimento, e la Juve quest’anno ha investito.

Il termine più corretto oggi è progettualità. Solo che il tifoso è come un bambino, vuole tutto e subito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete presente che abbiamo la seconda rosa più giovane d'Italia, il numero 10 è un 19 enne, c'è mezza squadra nuova con allenatore nuovo, per caso non vi aspettavate delle difficoltà nei primi mesi? 

Più che altro speravo Motta fosse più flessibile, per me è andato a in difficoltà a gestire 3 competizioni per la prima volta nella sua carriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma avete presente che abbiamo la seconda rosa più giovane d'Italia, il numero 10 è un 19 enne, c'è mezza squadra nuova con allenatore nuovo, per caso non vi aspettavate delle difficoltà nei primi mesi? 

Più che altro speravo Motta fosse più flessibile, per me è andato a in difficoltà a gestire 3 competizioni per la prima volta nella sua carriera 

Si, è sicuramente da valutare il discorso eta media della rosa, o problema grosso è che dalla cessione di Pogba, qualunque dirigenza ci sia stata ha cannato proprio gli acquisti più onerosi, vuoi per un discorso tecnico vuoi anche proprio dal lato economico, cioè attualmente Douglas, Koop e Nico hanno dato pochissimo alla causa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che dico da un po' è che andrebbero presi un paio di profili forti e di esperienza. Che abbiano carisma, che sappiano trascinare la squadra. 

Invece vedo che Giuntoli segue in difesa un portoghese ventenne panchinaro del Benfica. Ok, magari mettiamo anche un riscatto a 40 milioni. Koulibaly a zero invece fa schifo, giustamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Io inizio a pensare sia come dici tu allora per sradicare questa malapianta deve solo arrivare qualcuno dall'estero che è proprio estraneo alle logiche italiane ( morta non lo è), questaura sembra proprio permeare questa società anche quando opera sul mercato. Ma le operazioni fatte da giuntoli ossia koop e Gonzalez non puzzano di vecchio? Strapagare due calciatori a squadre italiane. manca solo che prendiamo Berardi a gennaio e non metterei la mano sul fuoco che vio non accada

Koop è stato assolutamente sopravvalutato a livello economico perché la situazione in Italia è questa (stessa cosa vlahovic ai tempi dell acquisto). Infatti i migliori acquisti sono stati a 2 soldi 

Fossi un dirigente oggi come oggi in serie A se mi chiedono per qualunque giocatore più di 50-60 ml mi metto a ridere (tranne un paio di giocatori tipo lookman kvara e leao)

Il resto dei giocatori in Italia non vale più di 50/60 mln 

Chiunque calciatore.

cioè del tipo Koop ti chiedono 60 milioni, ti fai una risata vai da un'altra parte.

Il Milan ha preso rejinders a 20 milioni . Venti milioni, dico 

E cmq l'anno scorso ha fatto un periodo di adattamento 

Sta succedendo anche a koop, il discorso è che se fa bene nel migliore dei casi ti ripaga la spesa che hai fatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

perdonami, la Parola ridimensionamento mal si accompagna con la parola investimento, e la Juve quest’anno ha investito.

Il termine più corretto oggi è progettualità. Solo che il tifoso è come un bambino, vuole tutto e subito.

Ok, se lo chiami progetto e indichi una linea con degli obiettivi, ti esponi giocoforza al giudizio del pubblico pagante: che lo stadio sommerga di fischi il progetto a dicembre non e’ un gran segno, e giocare al Colosseo non ne migliorera’ le prospettive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ieri non siamo stati l'unica big a steccare la partita di campionato dopo l'impegno europeo, vedi Arsenal, Real, Bayern, Liverpool e compagnia bella. 

Il fatto è che noi le stecchiamo tutte, coppa in mezzo alle palle o meno

però noi le stecchiamo perché siamo scarsi come giocatori e perché abbiamo un tecnico moscio e presuntuoso, non perché siamo stanchi, almeno un motivo valido c'è dai .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Un'altra cosa che dico da un po' è che andrebbero presi un paio di profili forti e di esperienza. Che abbiano carisma, che sappiano trascinare la squadra. 

Invece vedo che Giuntoli segue in difesa un portoghese ventenne panchinaro del Benfica. Ok, magari mettiamo anche un riscatto a 40 milioni. Koulibaly a zero invece fa schifo, giustamente 

Ma pensi Koulibaly sia ancora quello del Napoli? 

Ha fatto * al Chelsea per andare poi a svernare in arabia, è un giocatore finitissimo. 

2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Deve riprendersi pure lui però eh 

Tra mezza rosa fuori per infortuni e il gestire 3 competizioni, per me è da un po' che è in difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si però una cosa voglio capirla. Abbiamo una rosa giovane quindi non si vince. E ci sta. Lo capisco e io sono molto contento della strada intrapresa. Però, concettualmente, voglio capire una cosa. Se ho la squadra giovane non vinco e devo aspettare che i giocatori diventino maturi per vincere. A sto punto, la squadra giovane allora a che serve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wembley ha scritto:

Vlahovic non è di sicuro un attaccante da Juve, in pratica siamo senza attacco, questo è un fatto, ridicolo il litigio con i tifosi solo per aver tirato un rigore che tra l'altro, secondo me, li batte malissimo, anche ieri errori tecnici e gol divorati

poi il mister ci mette del suo 

Vlahovic è evidente nn sia attaccante da Juve 

O meglio è attaccante da Juve che lotta per il quarto quinto posto 

Infatti con vlahovic punta quello facciamo.

Il quadro si completa con Yildiz il tuo 10 che ha 19 anni (ha bisogno di tempo), un terzo offensivo utile ma "fumoso"(conceicao), sei appeso alla speranza di trovare in Nico Gonzalez (giocatore da fiorentina) il giocatore risolutivo davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io l’ho sempre detto , sulla trequarti/nella zona di rifinitura va presa gente con una tecnica e una visione di gioco superiore. Koopmeiners in un calcio normale ne vale 35-40.

60 milioni li avrei spesi per un Dani Olmo per intenderci, non per un Koopmeiners. C’è un problema di fondo.

Cosi come Locatelli lo puoi considerare un mediano di rottura con qualche bella sorte tira e non il regista che ti crea gioco e fa girare la squadra. Al suo fianco ci vuole un giocatore di quel tipo.

Urge recuperare Douglas Luiz, è l’unico che ha la giocata verticale nelle corde 

Koopmeiners è stato seguito e acquistato come se fosse Maradona, questo già ti dà la dimensione di cosa sia la Juventus attuale.

Secondo me resta un giocatore forte, le aspettative su di lui però sono esagerate perché non è il calciatore che ti risolve le partite con una giocata ma un centrocampista dí equilibrio stile Khedira con meno carattere, esperienza ma potenzialmente qualche golletto in più nei piedi. Ripeto non puoi chiedere all’olandese di fare il Riquelme, semplicemente non lo è e mi stupisce che l’unico a non averlo capito sia il suo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ok, se lo chiami progetto e indichi una linea con degli obiettivi, ti esponi giocoforza al giudizio del pubblico pagante: che lo stadio sommerga di fischi il progetto a dicembre non e’ un gran segno, e giocare al Colosseo non ne migliorera’ le prospettive.

Io posso essere deluso, ed in passato è successo (Marchesi, Maifredi, Del Neri, Zaccheroni, Ferrara ecc ecc) ma la Juve non l’ho mai fischiata…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, lo sappiamo tutti che se resta Motta quest'anno in CL non ci andiamo, sono pronto a firmarvelo ora, e lo sapete anche voi. Per recuperare dovremmo fare un filotto di 7/8 vittorie almeno, e se non lo facciamo con lecce, bologna e Venezia quando mai lo faremo. Il problema è che se non ci andiamo avremo un salasso economico e giocatori che andranno via o non vorranno venire, inoltre avrebbe senso ripartire da lui in panchina ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Penso che tutti vogliano dare almeno quest’anno a Motta ma deve cambiare assolutamente registro; la Juventus non è società da esperimenti per principianti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma pensi Koulibaly sia ancora quello del Napoli? 

Ha fatto * al Chelsea per andare poi a svernare in arabia, è un giocatore finitissimo. 

Tra mezza rosa fuori per infortuni e il gestire 3 competizioni, per me è da un po' che è in difficoltà 

Pure Pirlo e Tevez erano finiti. E poi Koulibaly è un nome a caso. Resta il concetto che prendere un ventenne panchinaro del Benfica in prestito con diritto/obbligo di riscatto a 35/40 milioni mi sembra discutibile. Soprattutto perché appunto abbiamo già tanti giovani e penso sia necessario inserire due giocatori forti e carismatici e non un ventenne che non sappiamo se farà bene, se si ambienterà eccetera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.