Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

A me non è dispiaciuto, anzi vista l'involuzione del gioco con le ali e il trequartista Koop, se regge fisicamente, è il caso di dargli minutaggio.

Io con il cagliari proverei qualcosa di nuovo un 4-3-2-1 di questo tipo

Savona Kalulu Gatti Danilo
Koop Locatelli Thuram
    Douglas Yildiz 
         Dusan

Credo che sia giunto il momento di giocare con i due "stretti" alle spalle di Dusan. Poi si possono anche invertire Koop e Douglas, ma va riempito quello spazio che c'e' tra Locatelli e Dusan che oggi è maledettamente vuoto. 

Per me abbiamo bisogno di creatività e verticalità nei due di centrocampo. Locatelli e Thuram stanno facendo bene ma il massimo che fanno è allargare sulle due ali. Anche Koop a mio avviso beneficerebbe di un pizzico di inventiva 10 metri più indietro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

Ma quale vincere.... qua si sta chiedendo di battere Cagliari Venezia e Bologna in casa... 

non di vincere la CL giocando in 10 

dai 

abbiamo fatto 5 punti con Cagliari Parma Lecce Bologna Venezia (figlie di prestazioni indecenti) 

possible siano tanto scarsi sti giocatori? 

Evviva, qualcuno che apre gli occhi finalmente,  ed almeno 2 o 3 avremmo meritato di perderle. Vedere Pecchia, Giampaolo e Di Francesco che si mettono tatticamente in tasca TM fa pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano ci passeranno Milan e perfino la Roma poi vediamo tutti quelli dell anno di transizione, se.non andiamo in Champions ne facciamo altri 4.di.anni.di transizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, gepp said:

Chi è l'idiota che pensava che la vittoria sul city eravamo fortissimi? Il city attuale vale il 30% di quello che ha giocato con l Inter 

ma no, magari sarà meno forte di allora, ma i calciatori sempre quelli sono, il punto è che il City ti fa giocare la partita, il Venezia e tutte le squadre di seria A, no

ieri il Venezia aveva una marcatura asfissiante e questa Motta non l'ha ancora risolta, Vlahovic, palla gol sui piedi se la fa togliere come un principiante, ma erano in tre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Questa dirigenza è peggio del terzetto Blanc Cobolli Secco.

Alla Juventus si respira la stessa identica aria che si è respirata in casa Inter negli ultimi 30 anni.

Fino a che non arriveranno dirigenti capaci, non risolveremo nulla. Alla Juventus tutto viene risucchiato. È identica all'Inter che abbiamo sempre visto.

Nessun peso politico, non c'è disciplina, non c'è forza, non c'è motivazione, non c'è niente. Si subisce, si sta in silenzio e basta. Se ne fregano tutti quanti.

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gepp said:

Cmq motta.non so se.sa gestire giocatori, caso.douglas Luiz, fatti, fagioli, Danilo cose strane...

ieri Fagioli allo scadere invece di passare la passa in avanti la dà all'indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano ci passeranno Milan e perfino la Roma poi vediamo tutti quelli dell anno di transizione, se.non andiamo in Champions ne facciamo altri 4.di.anni.di transizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Giarda che anche ieri, nel nostro tiki nanna, l'unico pericolo.lo crea sempre e solo Chico, partiamo da formazioni fatte su di lui, anziché escluderlo o fargli fare tutta la fascia, è ora di mettergli una mezz'ala che lo copra un pò e gli eviti di sfiancarsi, è l'unica arma offensiva che abbiamo

Io purtroppo ho un opinione diversa su Chico, poi potrò sbagliarmi, per me è un grande dribblomane ma non è associativo con gli altri del CC e con Dusan stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per me abbiamo bisogno di creatività e verticalità nei due di centrocampo. Locatelli e Thuram stanno facendo bene ma il massimo che fanno è allargare sulle due ali. Anche Koop a mio avviso beneficerebbe di un pizzico di inventiva 10 metri più indietro 

Fondamentale recuperare almeno uno tra Luiz e Fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

ieri Fagioli allo scadere invece di passare la passa in avanti la dà all'indietro

Appunto qualche giocatore sembra giocare male apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Evviva, qualcuno che apre gli occhi finalmente,  ed almeno 2 o 3 avremmo meritato di perderle. Vedere Pecchia, Giampaolo e Di Francesco che si mettono tatticamente in tasca TM fa pensare

2 di quelle partite riprese al novantesimo inoltrato 

ma non mi focalizzerei tanto sul risultato 

Ieri il Venezia a Torino...  meritava di vincere 

(idem il Bologna) 

il Venezia dico..... il Venezia 

di che stiamo parlando? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

Quindi dopo la partita con il city eravamo uno squadrone che avrebbe vinto la Champions

Dopo ieri siamo la squadra più scarsa di sempre che rischia la retrocessione

Ok

Come sempre.

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma non dovrebbe essere l'allenatore a lavorare sulla testa dei giocatori in tal senso ?

Certo ma fino ad un certo punto 

I giocatori sono fatti a loro modo 

Mancano personalità di spicco 

Non è che vlahovic (dico per fare il nome del più rappresentativo) in mano a un altro allenatore diventa un leone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gepp said:

Appunto qualche giocatore sembra giocare male apposta

speigherebbe la lunga serie di panchine e infortuni forse immaginari di alcuni giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Ma quale vincere.... qua si sta chiedendo di battere Cagliari Venezia e Bologna in casa... 

non di vincere la CL giocando in 10 

dai 

abbiamo fatto 5 punti con Cagliari Parma Lecce Bologna Venezia (figlie di prestazioni indecenti) 

possible siano tanto scarsi sti giocatori? 

Appunto stai proprio chiedendo di vincere sempre ogni domenica 

Se non te ne sei reso conto stai proprio chiedendo di vincere ogni partita 

Cosa che i nostri giocatori nn sono in grado di fare. Per me è semplice la questione 

È la dura realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rux ha scritto:

Quindi dopo la partita con il city eravamo uno squadrone che avrebbe vinto la Champions

Dopo ieri siamo la squadra più scarsa di sempre che rischia la retrocessione

Ok

Tipico del tifoso medio italiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

A me non è dispiaciuto, anzi vista l'involuzione del gioco con le ali e il trequartista Koop, se regge fisicamente, è il caso di dargli minutaggio.

Io con il cagliari proverei qualcosa di nuovo un 4-3-2-1 di questo tipo

Savona Kalulu Gatti Danilo
Koop Locatelli Thuram
    Douglas Yildiz 
         Dusan

Credo che sia giunto il momento di giocare con i due "stretti" alle spalle di Dusan. Poi si possono anche invertire Koop e Douglas, ma va riempito quello spazio che c'e' tra Locatelli e Dusan che oggi è maledettamente vuoto. 

Io non ce l’ho con te che sia chiaro, ma leggo molto spesso ‘dovremmo giocare con il 4321’… io nella mia umiltà resto del parere che e un modulo che esiste solo su fifa… poi magari mi sbaglio ma per farmi cambiare idea ditemi una squadra che gioca con questo modulo nel 2024, in serie a sicuramente nessuna…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Cosa che i nostri giocatori nn sono in grado di fare. Per me è semplice la questione 

È la dura realtà 

non mi pare

si chiede di vincere ogni tanto

qua non vinci mai, non vinciamo una partita in campionato da più di un mese avendo affrontato Lecce, Bologna e Venezia

se non vinci almeno qualcuna di queste quando potrai farlo?

le vince persino l'Udinese ste partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Che ne dite dei minuti di Douglas Luiz???

Una delle poche note positive di ieri. 

Cmq molto male tutto ieri. Per me paghiamo anche l'inesperienza generale in un contesto come quello della Juve: Giuntoli è esperto ma è alla sua prima esperienza in un club in cui si deve solo vincere. Motta ha fatto la sua gavetta ma allenare a Torino è tutta un'altra storia. La squadra ha un'età media di 24 anni, forse davvero TROPPO giovane per una società come la Juve con tutte le pressioni etc. Non riusciamo a trovare continuità, ieri dopo l'1/0 una squadra matura prende fiducia e cerca il raddoppio per chiudere il match, invece ci rifugiamo in un possesso che è talmente sterile da avere l'unico effetto di dare coraggio all'avversario. Non è un caso che le partite peggiori (Parma, Stoccarda, Venezia, Lecce - non ho visto vs Bologna), le abbiamo fatte contro squadre contro cui eravamo nettamente favoriti. Segno di poca maturità, e ovviamente ci metto dentro anche Motta e tutta la dirigenza. Devono crescere e farlo in fretta, va da se che mancare il quarto posto sarebbe deleterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’e’ di positivo che fra due settimane riapre il mercato e visto che tecnico/ds/ad/proprieta’ non cambiano, c’e’ almeno la possibilita’ di cambiare i giocatori per, attenzione attenzione, raggiungere gli obiettivi minimi prefissati dalla proprieta’ e costantemente reiterati… non certo le fisime di quattro delinquenti curvaioli o di quattro boomeroni telematici.

Quindi, forza cuoco… l’Arsenal sta venendo coi dobloni a chiederti il centravanti e vedremo con quel tesoretto che ci cucini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, lucky man said:

"i gruppi si costruiscono.nel tempo"

"Vlaho nn puo' essere il centravanti futuro dela juve"

Parole giustissime 

Padovano a sky

ma ce ne siamo già accorti, spero che a gennaio lo piazzino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

È la dura realtà 

ma mica ti ho detto tutte le partite 

ci sono anche altre formazioni più ostiche che volutamente non ho citato 

stiamo andando ad una media ponderata ottavo/decimo posto, non so se ce ne rendiamo conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornello ha scritto:

Una delle poche note positive di ieri. 

Cmq molto male tutto ieri. Per me paghiamo anche l'inesperienza generale in un contesto come quello della Juve: Giuntoli è esperto ma è alla sua prima esperienza in un club in cui si deve solo vincere. Motta ha fatto la sua gavetta ma allenare a Torino è tutta un'altra storia. La squadra ha un'età media di 24 anni, forse davvero TROPPO giovane per una società come la Juve con tutte le pressioni etc. Non riusciamo a trovare continuità, ieri dopo l'1/0 una squadra matura prende fiducia e cerca il raddoppio per chiudere il match, invece ci rifugiamo in un possesso che è talmente sterile da avere l'unico effetto di dare coraggio all'avversario. Non è un caso che le partite peggiori (Parma, Stoccarda, Venezia, Lecce - non ho visto vs Bologna), le abbiamo fatte contro squadre contro cui eravamo nettamente favoriti. Segno di poca maturità, e ovviamente ci metto dentro anche Motta e tutta la dirigenza. Devono crescere e farlo in fretta, va da se che mancare il quarto posto sarebbe deleterio.

Veramente Douglas dà uno schiaffo/pugno ad uno del Venezia ieri a metà campo...da lì nasce poi la punizione che porta in vantaggio il Venezia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.