Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Veramente Douglas dà uno schiaffo/pugno ad uno del Venezia ieri a metà campo...da lì nasce poi la punizione che porta in vantaggio il Venezia...

Ma non è vero

Gli appoggia una mano sulla spalla e lo trattiene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davjuve ha scritto:

Metti i giocatori della Lazio nella Juve e viceversa. Avresti gli stessi risultati più o meno. Qui li triplicano, lì no. La Lazio arriva sesta ha fatto la stagione, arriva quarta è festa. Qui arrivi terzo sei un *.

sicuramente in quelle piazze c'è meno pressione, ma l'atalanta è ormai al vertice da anni, tutti sanno il gioco che fa ma riesce comunque a giocare negli spazi e a trovare facilmente la via del gol, cambiando giocatori quasi ogni anno.

evidentemente ci sono movimenti di squadra che agevolano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

tutto vero ma se non vai in Champions nei prossimi 2 anni non lo risani mai il bilancio

....forse è la volta che la vendono

Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma non è vero

Gli appoggia una mano sulla spalla e lo trattiene

ciò detto, da quanto si è visto, quando c'è Douglas Luiz, qualcosa di buono succede sempre. Per gli avversari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini85 ha scritto:

....forse è la volta che la vendono

ciò detto, da quanto si è visto, quando c'è Douglas Luiz, qualcosa di buono succede sempre. Per gli avversari...

Ieri Douglas Luiz è entrato molto bene.

Hai preso un gol da pollo su una punizione di seconda da posizione neanche troppo pericolosa, a difesa tutta schierata. Come fa ad essere colpa del brasiliano suvvia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Carlitosp said:

magari, ma il Feyenoord lo darà a gennaio, in CL hanno ancora due partite e possono ancora andare alla prossima fase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente non sto capendo dove voglia arrivare il nostro allenatore.

Capisco che non abbiamo i giocatori al livello degli anni migliori, capisco anche che alcuni siano sopravvalutati ma io ieri ho visto un’ossessione nel fare questo giro palla lentissimo quando dall’altra parte ogni palla recuperata con 3/4 passaggi poteva essere una situazione pericolosa. 
Non ho mai visto un cambio di registro, se non dopo il 2-1 in cui ci siamo buttati tutti su a caso, attaccando comunque malissimo e sperando che Conceicao potesse creare qualcosa di diverso.
Rispondetemi voi, stiamo andando nella direzione di “gestiamo la partita al nostro ritmo”? 
In caso affermativo mi duole dirlo ma con questa rosa non gestiamo niente e soprattutto non vedo cambiamenti particari rispetto agli ultimi 3 anni (non di gioco ma di mentalità).

Abbiamo troppi giovani e abbiamo troppa poca qualitá. 

In caso negativo, non sto capendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

sicuramente in quelle piazze c'è meno pressione, ma l'atalanta è ormai al vertice da anni, tutti sanno il gioco che fa ma riesce comunque a giocare negli spazi e a trovare facilmente la via del gol, cambiando giocatori quasi ogni anno.

evidentemente ci sono movimenti di squadra che agevolano.

Aiuta il fatto che in area avversaria ci vanno con metà squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Veramente Douglas dà uno schiaffo/pugno ad uno del Venezia ieri a metà campo...da lì nasce poi la punizione che porta in vantaggio il Venezia...

il fallo manco c'era ad esser onesti

detto ciò il rigore lo ottiene sostanzialmente lui visto che Candela tiene il braccio largo per strattonarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Sto vedendo il Monza ora

vediamo come riusciremo a non vincere con questi domenica

Io sto vedendo che: Atalanta, Inter e Napoli indiscutibilmente, ma anche Milan, Lazio e Fiorentina ci sono superiori.

E attenzione al Bologna, buona squadra, e alla Roma che se Ranieri mette a posto la squadra ha potenziale.

Coi 3 punti fai presto a fare bene in classifica..certo che se pareggi sempre e non meriti mai di vincere contro chiunque.... in CHAMPIONS NON CI VAI!!

P.S. Avrei un pettegolezzo/gurata che mi ha detto un mio amico alcuni mesi fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AB92 ha scritto:

Io onestamente non sto capendo dove voglia arrivare il nostro allenatore.

Capisco che non abbiamo i giocatori al livello degli anni migliori, capisco anche che alcuni siano sopravvalutati ma io ieri ho visto un’ossessione nel fare questo giro palla lentissimo quando dall’altra parte ogni palla recuperata con 3/4 passaggi poteva essere una situazione pericolosa. 
Non ho mai visto un cambio di registro, se non dopo il 2-1 in cui ci siamo buttati tutti su a caso, attaccando comunque malissimo e sperando che Conceicao potesse creare qualcosa di diverso.
Rispondetemi voi, stiamo andando nella direzione di “gestiamo la partita al nostro ritmo”? 
In caso affermativo mi duole dirlo ma con questa rosa non gestiamo niente e soprattutto non vedo cambiamenti particari rispetto agli ultimi 3 anni (non di gioco ma di mentalità).

Abbiamo troppi giovani e abbiamo troppa poca qualitá. 

In caso negativo, non sto capendo.

La cosa cruciale è che mi pare che anche i giocatori stiano cominciando a non crederci più. Il tappo è davvero vicino a saltare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

Io sto vedendo che: Atalanta, Inter e Napoli indiscutibilmente, ma anche Milan, Lazio e Fiorentina ci sono superiori.

E attenzione al Bologna, buona squadra, e alla Roma che se Ranieri mette a posto la squadra ha potenziale.

Coi 3 punti fai presto a fare bene in classifica..certo che se pareggi sempre e non meriti mai di vincere contro chiunque.... in CHAMPIONS NON CI VAI!!

P.S. Avrei un pettegolezzo/gurata che mi ha detto un mio amico alcuni mesi fa..

la Roma deve far attenzione a non retrocedere, non facciamoci abbagliare da una partita dopo 4 sconfitte di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

la Roma deve far attenzione a non retrocedere, non facciamoci abbagliare da una partita dopo 4 sconfitte di fila

la Roma ha il potenziale e l'allenatore per fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Roma ha il potenziale e l'allenatore per fare bene.

ha il potenziale come noi, ma è una rosa costruita malissimo con gente mentalmente dannosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma mica ti ho detto tutte le partite 

ci sono anche altre formazioni più ostiche che volutamente non ho citato 

stiamo andando ad una media ponderata ottavo/decimo posto, non so se ce ne rendiamo conto

Scusami nn ci capiamo. O non sono bravo io a spiegarmi...

È proprio la pressione di dover vincere ogni partita combinata al fatto che tutte le squadrette contro di te fanno il partitone dell' anno, che non ti fa vincere manco una partita..

Non siamo più la Juve di Buffon Chiellini Barzagli pjanic Khedira Matuidi Mandzukic Higuain CR7 ecc . Giocatori cioè che mettevano paura e che certe partite le vincevano anche camminando .

È un discorso che prescinde da un fattore tecnico o di pura forza sulla carta 

Altrimenti anche gli squadroni vincerebbero tutte le partite con le piccole e i campionati si vincerebbero a 110 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha il potenziale come noi, ma è una rosa costruita malissimo con gente mentalmente dannosa

Vediamo. Io spero a questo punto solo che sia vero quanto riportato da un mio amico fidato alcuni mesi fa. Non ho prove e testimonianze da riportare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo. Io spero a questo punto solo che sia vero quanto riportato da un mio amico fidato alcuni mesi fa. Non ho prove e testimonianze da riportare.

sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gepp ha scritto:

Piano piano ci passeranno Milan e perfino la Roma poi vediamo tutti quelli dell anno di transizione, se.non andiamo in Champions ne facciamo altri 4.di.anni.di transizione

Il  Napoli senza Champions é in lotta per il titolo. Noi vincemmo il primo dei 9 titoli senza fare le coppe. E l'anno prima facemmo pena in EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe?

prima devo avere il permesso dai Moderatori, credo.

Però ripeto,non ho testimonianze concrete, anche perchè sarebbe difficile, è solo una voce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Scusami nn ci capiamo. O non sono bravo io a spiegarmi...

È proprio la pressione di dover vincere ogni partita combinata al fatto che tutte le squadrette contro di te fanno il partitone dell' anno, che non ti fa vincere manco una partita..

Non siamo più la Juve di Buffon Chiellini Barzagli pjanic Khedira Matuidi Mandzukic Higuain CR7 ecc . Giocatori cioè che mettevano paura e che certe partite le vincevano anche camminando .

È un discorso che prescinde da un fattore tecnico o di pura forza sulla carta 

Altrimenti anche gli squadroni vincerebbero tutte le partite con le piccole e i campionati si vincerebbero a 110 punti...

ancora?

ma chi lo ha detto che dobbiamo vincere ogni partita?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

prima devo avere il permesso dai Moderatori, credo.

Però ripeto,non ho testimonianze concrete, anche perchè sarebbe difficile, è solo una voce.

ah ok, pensavo che il permesso fosse solo per notizie di mercato o attinenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, ExHarley68 said:

Io purtroppo ho un opinione diversa su Chico, poi potrò sbagliarmi, per me è un grande dribblomane ma non è associativo con gli altri del CC e con Dusan stesso. 

e questa è una delle contraddizioni di Motta dato che ripete alla nausea che tutti giocano per la squadra per aiutarsi a fare bene per il bene della Juve bla, bla, bla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

ancora?

ma chi lo ha detto che dobbiamo vincere ogni partita?  

Cosa non ti è chiaro del concetto che se sei alla Juve ogni partita è da vincere? E che se non vinci una partita è anche peggio a livello di pressione, visto che devi assolutamente vincere quella dopo? 

Ti è chiaro come concetto? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Taci lo dici a tua sorella! I contenuti li ho letti. Allegri è il passato, ha fatto ottime cose sia nel primo ciclo che nel secondo. La società ha semplicemente deciso di abbracciare un progetto a lungo termine ed Allegri (seppur bravo sotto molti punti dì vista e meno bravo per altri) non è stato ritenuto idoneo, secondo me correttamente, per portarlo avanti.

Perché parlarne ancora?

Allora se non capisci quello che uno scrive è molto meglio - e lo ribadisco - che eviti di rispondere e stai zitto. Impara a tacere invece di rispondere tanto per farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.