Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Ma poi si sa qualcosa su Luiz zoppicante/infortunato di ieri sera. ??

nel report di allenamento odierno non hanno scritto nulla, si presuppone stia bene 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Si ragazzi ma siamo alle solite. La colpa non può essere sempre dell’allenatore. Se cambi mezza squadra, prendi diversi giovani, prendi un allenatore giovane alla prima esperienza in una grande; devi anche accettare il momento negativo.

Vediamo come va quest’anno e a giugno si tirano le somme. Cambiare sempre non è la soluzione 

si si, dobbiamo sempre accettare le situazioni negative passivamente

sempre

vedi come nella milano merdekana accetterebbero cose del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fjgt ha scritto:

Chi l'avrebbe mai detto che Nicolussi si sarebbe dimostrato più forte di Koop.

Batte anche meglio gli angoli.

Questo lo avevamo visto lo scorso anno. Non capisco perché svenderlo in quel modo, idem dicasi per Hasa che secondo me rimpiangeremo tra qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si anche questo è giusto in ottica teorica avendo anche un centrale di sinistra che sa salire al centro, tipo Calafiori. Avremo così molte più armi perché uno come Yildiz deve essere lasciato libero e forse più centrale 

Eh infatti.

Mi piacerebbe uno Spinazzola (intendo come caratteristiche) che spinge ed apre il gioco cosi' Yildiz si troverebbe con un compagno con cui dialogare o con la possibilità di entrare in area piu' centralmente.

E poi con Koop che parte da dietro credo potrebbe anche piu' facilmente trovare lo spazio per il tiro dalla distanza

6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Si ragazzi ma siamo alle solite. La colpa non può essere sempre dell’allenatore. Se cambi mezza squadra, prendi diversi giovani, prendi un allenatore giovane alla prima esperienza in una grande; devi anche accettare il momento negativo.

Vediamo come va quest’anno e a giugno si tirano le somme. Cambiare sempre non è la soluzione 

Sono assolutamente d'accordo.

Come minimo si termina la stagione poi, eventualmente, se non arrivi in champions is valuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

sempre

Nella Milano merdekana hanno accettato una scudetto perso praticamente giocando soli e un’annata con 12 e ribadisco 12 sconfitte in campionato. Vedi ora che allenatore si trovano.

La Juve, a mio modo di vedere, deve essere brava a non buttare tutto ma fare gli giusti accorgimenti sul mercato, prendendo magari anche due d’esperienza che ti svoltano la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Nella Milano merdekana hanno accettato una scudetto perso praticamente giocando soli e un’annata con 12 e ribadisco 12 sconfitte in campionato. Vedi ora che allenatore si trovano.

La Juve, a mio modo di vedere, deve essere brava a non buttare tutto ma fare gli giusti accorgimenti sul mercato, prendendo magari anche due d’esperienza che ti svoltano la squadra.

secondo e terzo posto con le coppe a corollario

qui dobbiamo accettare un sesto posto da senza dignità invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sempre

Se le accettano è perché sanno che hanno sbagliato il mercato, vedi Koopmaniners e Nico. 100 mln tondi.

Giuntoli deve intervenire con Motta perché se è vero che l'allenatore fa richieste come nomi e/o identikit di giocatori o specifica richiesta di Koopmaniners che però Giuntoli già voleva al Napoli, è altrettanto giusto che il Direttore Sportivo si possa confrontare con l'allenatore sui singoli giocatori e modulo. Diciamo scambi di pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

nel report di allenamento odierno non hanno scritto nulla, si presuppone stia bene 

Penso che anche avesse qualcosa non sarebbe il caso di dare ulteriori notizie negative…. Io aspetterei la coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

secondo e terzo posto con le coppe a corollario

qui dobbiamo accettare un sesto posto da senza dignità invece

Non sai dove sarai a giugno. Intanto ora sei dentro in champions e in corsa in campionato. 

Io sono il primo a non essere felice ma non vedo allenatori che potrebbero svoltare la situazione o almeno la certezza non ce l’hai. 

Se inizi un ciclo, ti assumi questi rischi. Non puoi sapere come si reagirà a questo momento negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Penso che anche avesse qualcosa non sarebbe il caso di dare ulteriori notizie negative…. Io aspetterei la coppa Italia 

ma figurati, avrebbero già detto che era differenziato o fuori dal gruppo

Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Non sai dove sarai a giugno. Intanto ora sei dentro in champions e in corsa in campionato. 

Io sono il primo a non essere felice ma non vedo allenatori che potrebbero svoltare la situazione o almeno la certezza non ce l’hai. 

Se inizi un ciclo, ti assumi questi rischi. Non puoi sapere come si reagirà a questo momento negativo.

questo momento negativo dura da Empoli e non reagisci mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Questo lo avevamo visto lo scorso anno. Non capisco perché svenderlo in quel modo, idem dicasi per Hasa che secondo me rimpiangeremo tra qualche anno.

Hasa è colpa sua che si sentiva un fenomeno ed infatti è andato via perché pronto.

Risultato, zero minuti in campionato e 10 in coppa italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se le accettano è perché sanno che hanno sbagliato il mercato, vedi Koopmaniners e Nico. 100 mln tondi.

Giuntoli deve intervenire con Motta perché se è vero che l'allenatore fa richieste come nomi e/o identikit di giocatori o specifica richiesta di Koopmaniners che però Giuntoli già voleva al Napoli, è altrettanto giusto che il Direttore Sportivo si possa confrontare con l'allenatore sui singoli giocatori e modulo. Diciamo scambi di pensiero.

Concordo... Questi tre acquisti sinceramente non li ho capiti. Soprattutto non ho capito perchè prendere SIA Koop CHE Luiz e restare con 3 terzini ed un centravanti sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che il mantra di Motta da inizio preparazione sia stato quello di fare sentire tutti importanti, ma non tutti alla lunga sono giocatori titolari. È il momento di mettere in campo la qualità senza essere dogmatici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

In campo sei in corsa per cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma figurati, avrebbero già detto che era differenziato o fuori dal gruppo

questo momento negativo dura da Empoli e non reagisci mai

Hai ragione ma se ti aspettavi un filotto con mezza squadra nuova ma soprattutto giovanissima, i problemi sono tuoi.

Certo non immaginavo umiliazioni simili come quelle di ieri o Lecce, mi aspettavo altro ma era conscio delle difficoltà che potessimo incontrare.

Sulla bilancia pendono maggiormente i punti grigi ma vediamo se nei prossimi mesi, ci sarà un controbilanciamento.

Ho visto mille squadre, voltare faccia dall’oggi al domani. Prima ti ho detto dell’Inter ma Guardiola ci ha messo un anno al City, Arteta tre anni, Kloop tre, anche Alonso e il BL.

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

In campo sei in corsa per cosa?

Per la champions ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Gatti xxxx Cambia

Koop Loca Luiz

Chico Dusan Yıldız

Abbiate pazienza, sarà sicuramente un mio limite, ma io questa squadra messa così non mi sembra proprio scarsa e neanche assemblata male per caratteristiche. Sarà sicuramente un mio limite di vedute comparare le situazioni, ma pure la Next Gen cambia l'allenatore e torna una squadra di calcio. A me il problema sembra che Motta si è dimostrato un talebano e giuro su quanto l'ho difeso che non lo avrei mai detto. Ma vedere sistematicamente gli esterni sotto il centrocampo, perché poi Koop deve poter stare alto... non lo so. All'inizio pensavo fosse un "dosarsi" sinceramente, dato che ha avuto a disposizione 13 giocatori per un mese e passa. Ma ora mi sa che giochiamo così solo perché altrimenti dietro balleremmo la rumba (il che giustifica un allenatore che fa "relativamente bene" come diceva ieri Baggio18).

Perché mancano automatismi oppure per qualità degli interpreti? Questo non lo so. Sicuramente sta facendo molto male a Motta giocare ogni 3 giorni, si vede chiaramente. 

Edit. Che poi noi abbiamo i difetti di una squadra che gioca all'attacco (3 passaggi contro e l'avversario è in porta) ma non i pregi, perché poi arriviamo sulla trequarti e non forziamo mai la giocata (il che ci porta a perdere meno la palla e a non subire i goal che subirebbe un Italiano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Hai ragione ma se ti aspettavi un filotto con mezza squadra nuova ma soprattutto giovanissima, i problemi sono tuoi.

Certo non immaginavo umiliazioni simili come quelle di ieri o Lecce, mi aspettavo altro ma era conscio delle difficoltà che potessimo incontrare.

Sulla bilancia pendono maggiormente i punti grigi ma vediamo se nei prossimi mesi, ci sarà un controbilanciamento.

Ho visto mille squadre, voltare faccia dall’oggi al domani. Prima ti ho detto dell’Inter ma Guardiola ci ha messo un anno al City, Arteta tre anni, Kloop tre, anche Alonso e il BL.

Per la champions ovviamente 

stai parlando di società che non hanno obbligo o storia di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Onestamente il discorso sulle valutazioni attuali cambia al 50% se oggi avessimo Bremer sano, con lui sono convinto che certi gol non si prendevano e invece di 8 pareggi ne facevano 5 e quindi avremmo 6 punti in più, ovvero 34punti e oggi staremo a parlare di Koop che non trova la posizione e di Vlahovic che non va. Però a 34 punti in piena lotta scudetto. 

Allora dico che bisogna intervenire con 2 difensori forti in primo luogo e poi modificare la posizione in campo di koop e far giocare maggiormente Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto e che tra non molto c'è il rischio che cominceremo a perdere quelle partite che finora abbiamo pareggiato per mero qulo a tempo scaduto e considerato il fatto che tutte le altre squadre italiane ci sovrastano atleticamente e mentalmente sia in casa che fuori io non penso al quarto, quinto o sesto posto, ma mi chiedo quante squadre retrocederanno in questa stagione, 3 o 4?

Poi penso al tempo perso dietro a Giuntoli, Motta e Koopnainers...Al costo dell'olandese...E poi penso al progetto e poi mi rattristo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.