Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Hai ragione..e non mi stupisco. 

Ma vedere la contestazione ai giocatori ieri mi ha fatto male (parlando naturalmente di calcio eh..non è che non ci abbia dormito la notte). 

Quel tipo che urlava "catzo vuoooi" a Vlahovic con quel tono come se lui fosse il padrone..della serie io pago e allora posso dire quel che voglio per me no. Bisogna anche uscire dall'adagio che i tifosi sono liberi di dire quello che vogliono. Chiunque è libero di dire quello che vuole ma rispettando il prossimo. Se tu mi dici serbo di m non mi stai parlando da tifoso e allora io sono libero di venire e mandarti affanc..

Ancora una volta non posso che essere totalmente d'accordo. Per me gli ultras sono una manica di subumani...dopo di che, cosa ci vuoi fare? Gli stupidi pensano che essere liberi di parlare significhi poter dire qualsiasi cosa, sono i nostri tempi. L'idiota internettiano (o allo stadio) ha più voce, urla perchè non ha argomenti; l'hater sfoga le proprie frustrazioni; la rete ribolle di odio e d'invidia..... Ti ricordi il napoletano che augurava la morte al figlio di Bonucci?.....Vlahovic, almeno ti può mandare a *.. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Ma puoi anche avere un progetto: se hai un fondo illimitato che ripiana ogni step non in linea con i risultati tipo Man City degli anni passati...

Eh certo. Hai detto bene "ripiana ogni step non in linea coi risultati".

Questo perché non esiste il progetto, non ci sono formule magiche. Sono tentativi che si fanno.

E furia di tentativi alla fine potresti trovare il buco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma che state a di?

Io cambierei oggi stesso la metà degli scudetti che ho visto vincere per la metà delle finali di Champions che ho visto perdere.

Il Milan ha vinto Champions in anni (oppure con cinque pareggi tra finale, semi e quarti) dove noi gli abbiamo dato 2 a 0 andata e ritorno e 10 punti di distacco...il valore della Champions è puramente di prestigio. È come dire che Mamoud vale più di Battiato perché ha vinto due Sanremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Era ovvio che prima o poi sarebbero calati

Ma nel momento in cui calano devi essere bravo ad approfittarne.

Ad oggi il Bologna e più vicino a noi di quanto noi lo siamo al quarto posto. 

Il Bologna mi preoccupa anche meno della Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Il Bologna mi preoccupa anche meno della Fiorentina 

Non preoccupa neanche me il Bologna.

Ma evidenzia una posizione di classifica abbastanza grigia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Eh certo. Hai detto bene "ripiana ogni step non in linea coi risultati".

Questo perché non esiste il progetto, non ci sono formule magiche. Sono tentativi che si fanno.

E furia di tentativi alla fine potresti trovare il buco.

Esattamente. Chiunque abbia mai pianificato qualcosa nella vita sa che funziona così. Per tentativi. Chi crede nei progetti pianificati a lungo termine sono gli stessi che cascano negli schemi Ponzi o nei corsi di trading online...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Il Milan ha vinto Champions in anni (oppure con cinque pareggi tra finale, semi e quarti) dove noi gli abbiamo dato 2 a 0 andata e ritorno e 10 punti di distacco...il valore della Champions è puramente di prestigio. È come dire che Mamoud vale più di Battiato perché ha vinto due Sanremo 

Fratello, io sono stato nel museo del Bernabeu.

E ti posso assicurare che il Real Madrid le sue 14 Coppe Campioni/Champions le tiene in un'ala completamente dedicata.

Tutto il resto sta per strada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Fratello, io sono stato nel museo del Bernabeu.

E ti posso assicurare che il Real Madrid le sue 14 Coppe Campioni/Champions le tiene in un'ala completamente dedicata.

Tutto il resto sta per strada...

Come se il Real non avesse 40 scudetti...

Cmq se tu ti senti inferiore al Milan, perché ha vinto 5 coppe di più, nonostante siamo stati mezzo secolo superiori a loro mi dispiace per te. Le uniche squadre sul globo terrestre che mi mettono soggezione sono Real e Bayern Monaco...forse il Barcellona o il Man Utd...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Come se il Real non avesse 40 scudetti...

Cmq se tu ti senti inferiore al Milan, perché ha vinto 5 coppe di più, nonostante siamo stati mezzo secolo superiori a loro mi dispiace per te. Le uniche squadre sul globo terrestre che mi mettono soggezione sono Real e Bayern Monaco...forse il Barcellona o il Man Utd...

Lo scudetto sta alla Champions League come la Nations League sta alla Coppa del Mondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Io penso che la svolta dipenda dallo stesso Motta.

Lui in primis deve rivedere certe sue convinzioni se vuole durare a lungo sulla nostra panchina.

dubito lo farà: solo 2 giorni fa sosteneva ancora che koopmeiners in quella posizione e con quei compiti fosse imprescindibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ad oggi sta facendo meglio Commisso

fa te

gli è davanti in classifica

Primo, "fai te" presuppone che sia una mezza calzetta, ma Rocco Comisso ha un patrimonio personale di 8 miliardi di Euro, è più ricco di quanto lo fosse Berlusconi. Secondo "sta facendo meglio" perchè in UNA stagione per il momento la Fiorentina è davanti di qualche punto, senza avere mai vinto nessun trofeo. Definirla un'argomentazione debole è un eufemismo, visto che con JE presidente di Exor  (che io amo come il prurito alle palle) la Juventus ha vinto numero 20 trofei. JE 9 scudetti di fila, 6 coppe italia....Rocco Comisso zero, niente, nada. Averne di Comisso....o di RedBird, Friedkin, Oaktree...ci vogliamo mettere anche Thoir e il cinese del Milan?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Intanto anche la Fiorentina di Drogba sta cominciando a perdere punti. 

Questo campionato deve ancora dire tutto, tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Txarren ha scritto:

Esattamente. Chiunque abbia mai pianificato qualcosa nella vita sa che funziona così. Per tentativi. Chi crede nei progetti pianificati a lungo termine sono gli stessi che cascano negli schemi Ponzi o nei corsi di trading online...

Esageri, ma il concetto di base è abbastanza condivisibile, anche se non di così facile comprensione, pare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lui in primis deve rivedere certe sue convinzioni se vuole durare a lungo sulla nostra panchina.

Sono completamente d’accordo con te..,,il suo limite è la rigidità mentale….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

dubito lo farà: solo 2 giorni fa sosteneva ancora che koopmeiners in quella posizione e con quei compiti fosse imprescindibile

E invece deve cominciare a farlo,ne va del suo futuro sulla nostra panchina.

Poi oh,se vuol continuare così peggio per lui(e per noi soprattutto).

1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Sono completamente d’accordo con te..,,il suo limite è la rigidità mentale….

Io sinceramente non mi aspettavo che fosse così talebano e ottuso.Forse qualcuno in società dovrebbe dargli una bella svegliata.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

L’accrocchio sono la posizione di Koop e di yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non è  che deve rivedere le sue convinzioni.

Non deve averne.

Nel senso che i grandi allenatori nel tempo hanno sempre cambiato a seconda degli uomini. 

Non si pio essere grandi allenatori se non si conosce il calcio a tal punto da saper variare, modificare,  mettere a punto...

Imho

Speriamo Motta ci mostri questa dote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Io sinceramente non mi aspettavo che fosse così talebano e ottuso.Forse qualcuno in società dovrebbe dargli una bella svegliata.

Qualcosa si è cominciato a sospettare dal mercato estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Io continuo a fare il paragone con la stagione di pirlo:

- campionato altalenante con alcune vittorie rotonde e tanti pareggi pesanti (crotone, verona, benevento ecc)

- in champions prestazioni abbastanza convincenti, tra cui il 3-0 contro il barcellona 

In quella stagione la prima sconfitta in campionato arrivò proprio per mano della fiorentina in casa nostra (il 22 dicembre)

Quest'anno ci giochiamo il 29 dicembre.

Speriamo la storia non si ripeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non è  che deve rivedere le sue convinzioni.

Non deve averne.

Nel senso che i grandi allenatori nel tempo hanno sempre cambiato a seconda degli uomini. 

Non si pio essere grandi allenatori se non si conosce il calcio a tal punto da saper variare, modificare,  mettere a punto...

Imho

Speriamo Motta ci mostri questa dote.

Voglio fare, per una volta, lo *. Mi sembra una frase che ben si attaglia a un tizio alto e magro che ci allenava qualche tempo fa 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Qualcuno tempo fa disse una cosa giustissima a mio avviso: la parola PROGETTO nel calcio non esiste, o meglio, la si usa come parafulmine.

È  tutto relativo. 

Certo il progetto non dura anni.

Ma neanche si possono trarre conclusioni definitive dopo 4 mesi. 

Diciamo che già dopo il giro di boa capiremo se qualcosa sta nascendo oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Voglio fare, per una volta, lo *. Mi sembra una frase che ben si attaglia a un tizio alto e magro che ci allenava qualche tempo fa 😁

Sicuramente. 

Io Ho Amato Allegri per robe tipo quella di Mandzukic esterno.

Poi la storia degli uktimi anni invece mi ha detto qualcosa di diverso ed ha mostrato pecche sotto altri aspetti,  ma questa è non altra storia...

5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

- campionato altalenante con alcune vittorie rotonde e tanti pareggi pesanti (crotone, verona, benevento ecc)

- in champions prestazioni abbastanza convincenti, tra cui il 3-0 contro il barcellona 

In quella stagione la prima sconfitta in campionato arrivò proprio per mano della fiorentina in casa nostra (il 22 dicembre)

Ti dirò. 

Io.non avrei mai dato la Juventus in mano a Pirlo.

Ma non lo avrei nemmeno mandato via dopo un anno ....

Sono state entrambe 2 * consecutive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Beh,alla fine arrivammo quarti e vincemmo 2 trofei.Ad oggi ci metterei la firma per finire la stagione così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.