Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, el titan ha scritto:

In estate ho sempre detto che i due acquisti da fare, da affiancare a giuntoli, erano Sartori e Maldini.

Almeno uno dei due. Maldini per me personaggio di alto livello nel calcio italiano di sempre. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia arrivato il momento che elcan ceda l'asset e sparisca per sempre tutto cio che tocca si trasforma in materia organica marrone

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Furino1968 said:

Almeno uno dei due. Maldini per me personaggio di alto livello nel calcio italiano di sempre. 

Cosa avrebbe Chiellini meno di Maldini? Lo volete capire che il problema sono allenatore in primis e poi i giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate ma qualcuno ha capito perché Douglas Louiz a fine partita zoppicava?

L ho scritto subito anche io ieri sera, e mi pareva pure un problema muscolare, però oggi non ci sono state notizie al riguardo e hanno fatto allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

credo sia arrivato il momento che elcan ceda l'asset e sparisca per sempre tutto cio che tocca si trasforma in materia organica marrone

Lo sogno ogni notte

Ma mi sveglio sempre con la puzza e capisco che era solo un sogno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Cosa avrebbe Chiellini meno di Maldini? Lo volete capire che il problema sono allenatore in primis e poi i giocatori?

Per me il problema siamo noi tifosi che vogliamo tutto e subito quando era evidente che i primi mesi avremmo fatto fatica. Allenatore nuovo, 12 nuovi innesti, gioco nuovo, giocatori giovani e molti che per la prima volta giocano la doppia competizione….. come si può pensare che dopo 3 mesi e mezzo non si soffra un po’ di alti e bassi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Maldini ha dimostrato competenza come dirigente , per ora Chiellini sta imparando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Gianluigi Bombatomica said:

Koop è nato da mediano, in Olanda ha sempre giocato li' ed è esploso in quel ruolo, l'Atalanta lo ha preso da mediano e poi lo ha impiegato per 2 stagioni in gran parte trequartista...ma Koop E' un mediano. Non facciamoci ingannare da Gasperini

Luiz io nemmeno lo avrei preso...lo metterei li' perchè mi sembra evidente avere piu' creatività di Koop.

io sono molto d'accordo con quello che scrivi, pero' solo una curiosità, ti vorrei chiedere, quanto tempo dai ancora a Motta e alla squadra per onorare la nostra maglia?

nella speranza che Motta capisca già da domenica che Koop non è un trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se certo Barzagli campione del mondo...regalato dal werder brema e schifato da tutti. Buffon e Del Piero che già erano nella Juve e che si erano piazzati settimi nei due anni precedenti. Bonucci e Chiellini non erano nessuno, nessuno! L'unica certezza in quella squadra era Pirlo e forse, forse Litchstainer che alla Lazio si era dimostrato un ottimo giocatore. Diciamo che l'80% quella squadra era Conte. Ha plasmato quella squadra in modo incredibile. Faceva correre pure i raccattapalle. Infatti quella mentalità è stata man mano trasferita anche ai nuovi, proseguendo pure con quella di Allegri che poi giustamente e con merito ha aggiunto la sua esperienza di gestore. 

Diamo a Cesare quello che è di Cesare. 

Mah... Del Piero e Buffon dici che venivano dai settimi posti ma ometti che gli scudetti li avevano vinti anche senza Conte, avevano vinto un mondiale e Del Piero anche una Champions da protagonista... 

Chiellini che non era nessuno prima di Conte è un altra falsità visto che già giovanissimo giocava con Capello.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Furino1968 said:

Maldini ha dimostrato competenza come dirigente , per ora Chiellini sta imparando.

e anche di altissimo livello, non me l'aspettavo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma l’hanno visto arrancare , dopo 10’ che era in campo, e l’hanno giustificato con un fantomatico infortunio. DL non corre, corricchia o gioca da fermo. 

Quindi un giocatore che ha fatto bene in un campionato come la premier gioca da fermo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Intanto altri 3 punti per la Roma che secondo alcuni qui, fra poche settimane supererà la Juventus in scioltezza ... .sisi ah no. 

Non gioca a nostro favore aver concluso con un solo tiro in porta in 90 minuti contro questi qui eh sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ok, scuse accettate e pace fatta 😁
secondo te non sarebbe comunque giusto dare più fiducia a Motta visto che stiamo parlando di un progetto appena nato e che la squadra ha comunque poca esperienza nel giocare due competizioni in contemporanea?
ho letto prima un articolo della gazzetta secondo il quale abbiamo praticamente andato tutte le partite post Champions tranne quella con L’Inter dove però hai cannato l’unica partita in CL (Stoccarda).

Che ne pensi?

Non lo so sinceramente, sono talmente deluso e arrabbiato che non so che pensare. Qualche attenuante c'è, ma partite come quella di ieri, di Lecce, col Cagliari e Parma non ammettono scusanti. Motta lo vedo troppo innamorato delle sue idee e questo non porterà a nulla di buono a mio avviso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

in effetti...

il problema è che non abbiamo nulla da cui potremmo ripartire

sia esso un presidente

un società seria

un dirigente

un allenatore

un giocatore veramente forte

la vera domanda è: vogliono ripartire?

Ci sono del piero e zidane liberi, si riparte subito se c'è la volontà da parte della proprietà.

1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

a mio avviso motta resterà almeno due anni, a meno di cataclismi, perché l'ha scelto giuntoli e mi pare che giuntoli abbia pieni poteri e nessuno a cui rendere conto.

Non si può escludere mai nulla, ma direi che è uno scenario molto improbabile. Forse non dura neanche fino a fine stagione, ho questa sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jesse Carver ha scritto:

Ma qui ci sono utenti che fanno "i pesci in barile" come si dice dalle mie parti e comparano la Juve alle varie Lazio e Fiorentina come se noi fossimo, per blasone, storia e obiettivi, minimamente paragonabili a queste realtà provinciali.

Mi ricordo ancora chi qui scriveva entusiasta senza un minimo di senso critico: è arrivato "Master Chef". Ora gustiamoci il bel piattino gourmet che ci ha preparato e come sta gestendo la "cucina"!

Giusto dare tempo per vedere se arrivano i risultati, i tifosi devono avere il giusto entusiasmo almeno all'inizio.

Poi a dicembre, quindi con il senno del poi, possiamo dire che la stagione è stata un fallimento, che l'allenatore è un incapace, che certi giocatori non sono adatti, che la dirigenza ha molte responsabilità. Adesso tocca alla proprietà azzerare tutto e ripartire nuovamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gianmarco86 said:

Giuntoli deve rendere conto eccome dei risultati sportivi, ma soprattutto economici. Se Motta non dovesse centrare la zona Champions per la società vorrebbe dire mancati introiti che, soprattutto in una fase come quella attuale di risanamento, sarebbe un problema sul quale dubito si passerebbe sopra così facilmente. Progetto a lungo termine si, ma degli obiettivi minimi Motta deve raggiungerli, altrimenti va a casa anche lui secondo me. Giustamente peraltro, perchè con questa squadra quarto ci deve arrivare.

Nell' eventualità cedono Vlahovic, Danilo e Arthur e prendono Petagna e Kyaer (nomi a caso)..

Cambia la resa sul campo, ma Elkann non dovrà tirare fuori soldi...

I problemi semmai giuntoli li avrà nel 2026...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Giusto dare tempo per vedere se arrivano i risultati, i tifosi devono avere il giusto entusiasmo almeno all'inizio.

Poi a dicembre, quindi con il senno del poi, possiamo dire che la stagione è stata un fallimento, che l'allenatore è un incapace, che certi giocatori non sono adatti, che la dirigenza ha molte responsabilità. Adesso tocca alla proprietà azzerare tutto e ripartire nuovamente.

Secondo me sei un po' duro, c'è ancora spazio per rendere decente la stagione. Il problema e la preoccupazione è che non c'è un evoluzione della squadra ma una continua Involuzione. Per questo quelli che parlano di pazienza e costruzione descrivono una realtà inesistente. 

Però la stagione non si può dire ancora fallimentare. Sicuramente non sarà positiva. O molto positiva. Dobbiamo raggiungere il minimo indispensabile che è ancora nelle corde. Se poi arriviamo sesti o fuori Champions sarà si fallimentare. E dovrà dare spiegazioni Giuntoli più che motta. 

Ciò che è fallimentare è il fantomatico nel gioco, il nuovo modo di giocare e le tante cavolate dette dai protagonisti e lette qua dai capjscers. Tra l'altro il re non si fa ancora vivo...starà studiando la supercazzola o aspettando una vittoria. 

5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nell' eventualità cedono Vlahovic, Danilo e Arthur e prendono Petagna e Kyaer (nomi a caso)..

Cambia la resa sul campo, ma Elkann non dovrà tirare fuori soldi...

I problemi semmai giuntoli li avrà nel 2026...

Ma stiamo costruendo e dopo un anno fuori da paleolitico, con il bel gioco potremo vincere anche con petagna e kyaer. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Sarebbe la Triade perfetta.

Maldini fermo e non contattato è una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Ma li vedete i prezzi che girano ? Quanto dovrebbero costare il miglior centrocampista della serie per gol e assist che ha vinto la EL ed uno dei migliori dell PL che ha permesso all'AV di qualificarsi alla CL ? Che poi nel tiki nanna di TM non rendano è un altro discorso ma giocatori cosi, a 26 anni, li paghi quel prezzo, sennò prendi Zielinski a 0 con super ingaggio, alternative non ne hai

I prezzi che girano sono quelli, poi sta a chi sceglie dover discernere però se un giocatore lo vale sul serio o no, questo sto dicendo, perchè la possibilità di prendere ottimi giocatori anche a prezzi inferiori c'è sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Maldini ha già dimostrato di saper fare mercato e saper sedersi al tavolo delle trattative.

Ha iniziato sfanculando Raiola e Donnarumma, tanto per dire.

Chiellini temo non sia a quel livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve.com, Dusan Vlahovic, ieri sera, non ce l'aveva con la curva della Juventus ma bensì con un singolo tifoso che lo ha minacciato di morte. DV9 è stato colpito da questa minaccia e non è riuscito a placare la sua rabbia che è sfociata nello sfogo che si è visto a fine partita. La reazione di Vlahovic, quindi, non era rivolta alla curva, infatti, il giocatore è grato al tifo organizzato che lo ha sempre sostenuto nei momenti belli, ma soprattutto in quelli difficili. Questa mattina, DV9 ha spiegato tutto al club in un confronto avvenuto alla Continassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

All'inizio pero sembrava un mercato sfavillante, non credi che si potrebbe fare qualcosa di decisamente meglio già con quelli che abbiamo?

Di meglio non dico scudetto, dico meglio che 10 pt in 16 giornate

Onestamente, si può dubitare di ciò? Abbiamo investito 130mln solo nel centrocampo per avere passaggini a due all’ora, zero inserimenti, zero verticalizzazioni. 

Sessanta milioni nell’attacco per prendere uno marcio voluto dal mister e fare gli stessi gol dello scorso anno. 

Chi dice che questa squadra vale quella dello scorso anno non può essere serio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve.com, Dusan Vlahovic, ieri sera, non ce l'aveva con la curva della Juventus ma bensì con un singolo tifoso che lo ha minacciato di morte. DV9 è stato colpito da questa minaccia e non è riuscito a placare la sua rabbia che è sfociata nello sfogo che si è visto a fine partita. La reazione di Vlahovic, quindi, non era rivolta alla curva, infatti, il giocatore è grato al tifo organizzato che lo ha sempre sostenuto nei momenti belli, ma soprattutto in quelli difficili. Questa mattina, DV9 ha spiegato tutto al club in un confronto avvenuto alla Continassa. 

Si come no. Se uno l'avesse minacciato di morte mezza curva l'avrebbe sentito se lo sente lui dal campo... Questa è come koop con la febbre post Inter... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.