Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si, hai esagerato. Ti faccio presente che la Juve non è oggi un top team, prima di diventarlo bisogna fare degli step

Beh oddio, che Digre sia un downgrade rispetto al polacco penso possa ammetterlo anche il suo procuratore…

Sulle uscite alte è una pena.

Poi, per carità, il ruolo oggi è molto diverso dal tempo degli Zoff ma anche dei Buffon, e quindi ci sta anche il nostro Digre, visto che sui riflessi e uscite palla al piede è sicuramente tra i migliori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Onestamente, si può dubitare di ciò? Abbiamo investito 130mln solo nel centrocampo per avere passaggini a due all’ora, zero inserimenti, zero verticalizzazioni. 

Sessanta milioni nell’attacco per prendere uno marcio voluto dal mister e fare gli stessi gol dello scorso anno. 

Chi dice che questa squadra vale quella dello scorso anno non può essere serio. 

Chi lo fa è solo perché vuol avere ragione e va a difesa delle proprie idee. Argomentazione talmente debole che chi lo fa si rende ridicolo... Per fortuna sono in pochi...ormai quasi tutti hanno capito... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bettega_1970 said:

Moggi + Bettega

Marotta + Paratici

Giuntoli + ?

Manca un uomo di campo/calcio 

Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma l’hanno visto arrancare , dopo 10’ che era in campo, e l’hanno giustificato con un fantomatico infortunio. DL non corre, corricchia o gioca da fermo. 

Mi è bastato vederlo la prima volta per dire che era il nuovo Arthur.

Spero ancora di sbagliarmi perchè ha avuto pochissime occasioni però...solo vederlo "correre" mi fa salire il crimine. Questo non scatta mai, al massimo allunga.

Anche se ti dirò...di tutto quale che si può imputare a Giuntoli, Luiz è quello in cui lo vedo meno "colpevole"..per me quella del brasiliano è una palese trattativa di bilancio piuttosto che di campo..e se bisogna affondare a piene mani nel bilancio di sicuro la colpa non è dell'attuale dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AG10 ha scritto:

Beh oddio, che Digre sia un downgrade rispetto al polacco penso possa ammetterlo anche il suo procuratore…

Poi, per carità, il ruolo oggi è molto diverso dal tempo degli Zoff ma anche dei Buffon, e quindi ci sta anche il nostro Digre, visto che sui riflessi e uscite palla al piede è sicuramente tra i migliori 

Sì perchè le prova e lo dico da fan di Szczesny, ma sia lui che l'ultimo Buffon erano inchiodati sulla linea della porta eh. Chi non fa è sicuro che non sbaglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Moggi + Bettega

Marotta + Paratici

Giuntoli + ?

Si è portato tutti i suoi lacchè da Napoli, Pompilio ecc...questa estate mi hanno spiegato che era un super management sportivo quando ho mostrato i dubbi da te portati. Per me giuntoli è uomo di campo, è quello che ha sempre fatto. Serve un Ad serio con giuntoli che faccia quello in cui è bravo. Al momento mi sembra paratici quando ha preso potere con l'uscita di Marotta. Grandissimo DS, pessimo Ad. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

Mi è bastato vederlo la prima volta per dire che era il nuovo Arthur.

Spero ancora di sbagliarmi perchè ha avuto pochissime occasioni però...solo vederlo "correre" mi fa salire il crimine. Questo non scatta mai, al massimo allunga.

Anche se ti dirò...di tutto quale che si può imputare a Giuntoli, Luiz è quello in cui lo vedo meno "colpevole"..per me quella del brasiliano è una palese trattativa di bilancio piuttosto che di campo..e se bisogna affondare a piene mani nel bilancio di sicuro la colpa non è dell'attuale dirigenza.

Quoto anche le virgole in tutto e per tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ~J~ ha scritto:

quando Conte è arrivato  Torino , ha trovato Pirlo che aveva vinto champions league, campionati e una coppa del mondo, Buffon che aveva vinto coppa del mondo e diversi scudetti, Barzagli campione del mondo, Del Piero campione del mondo e di tanti scudetti.... Motta in questa squadra ha Kalulu unico giocatore ad aver vinto uno scudetto...... A questa squadra manca secondo me proprio un po di esperienza ad altissimi livelli

Nico ha vinto due coppe America ed è titolare nella squadra campione del mondo 

Koopmeiners ha appena vinto la EL con l’Atalanta, una roba incredibile. 

Danilo ha vinto due Champions e una libertadores, tra le altre cose 

Locatelli ha vinto un Europeo e due coppe Italia 

Kalulu uno scudetto 

conceicao è campione di Portogallo 

Luis oro olimpico 

+ le “coppette inutili” vinte l’anno scorso e con Pirlo (buona parte della rosa) che per un po’ non vedremo. 

è una rosa inesperta ma non è proprio zero, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Bettega_1970 said:

Moggi + Bettega

Marotta + Paratici

Giuntoli + ?

C’è Chiellini ma l han messo a fare il commerciale, ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve.com, Dusan Vlahovic, ieri sera, non ce l'aveva con la curva della Juventus ma bensì con un singolo tifoso che lo ha minacciato di morte. DV9 è stato colpito da questa minaccia e non è riuscito a placare la sua rabbia che è sfociata nello sfogo che si è visto a fine partita. La reazione di Vlahovic, quindi, non era rivolta alla curva, infatti, il giocatore è grato al tifo organizzato che lo ha sempre sostenuto nei momenti belli, ma soprattutto in quelli difficili. Questa mattina, DV9 ha spiegato tutto al club in un confronto avvenuto alla Continassa. 

Si certo e volano gli asini...Vlahovic si abitui da adesso in poi prendera' maree di fischi dalla Curva Sud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lilibet ha scritto:

Diciamo che prima di Conte i vari Marchisio, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo ecc erano considerati dei falliti o dei bolliti oppure entrambe le cose sefz 

I giocatori diventano leader e crescono di personalità dal momento in cui vincono e un allenatore infonde loro la mentalità giusta.

Ad oggi al netto degli errori di mercato, che quando fai 20 operazioni è logico ci siano, vedo una squadra poco valorizzata e poco sul pezzo mentalmente. Perché i vari Yildiz, Luiz, Koop, Vlahovic sono tutto fuorché valorizzati.

non entro nel merito dei singoli giocatori perché avrei da ridire 

Il concetto è il dirigente che ha l'intuizione/visione di andarti a prendere i vari Khedira Pirlo Matuidi Pogba ecc ecc

Questi colpi dipendono dai dirigenti nn allenatori 

E anche quando compravano in Italia a 90 milioni prendevi Higuain che reggeva l'attacco DA SOLO, non vlahovic.. oppure pjanic 

Il discorso è quello 

A prescindere dall allenatore 

Faccio solo riflessioni sul fatto che Allegri nn andava bene perché non aveva una idea di gioco e Thiago motta non va bene lo stesso perché ha una idea di gioco ..

Io ho serie difficoltà a responsabilizzare l'allenatore in tutto e per tutto. Poi funziona così ne sono consapevole 

Ma se la dirigenza non si sveglia il prossimo allenatore si aggiungerà alla lista degli allegri Sarri Pirlo Thiago motta ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

Condivido molto il tuo pensiero, ma torno a quanto scritto una tonnellata di volte questa estate, con tanti insulti e accuse prese, come mai motta se la rosa non era adatta alle sue corde? 

E viceversa per Motta, perché la Juve vista la rosa? 

Scrissi quest'estate che se fossi stato motta non sarei mai andato alla Juve, sia per la rosa lontanissima dal suo credo, sia perché siamo in una condizione dove tutto ciò che togliamo distruggiamo. Questo perché abbiamo l'obbligo di vincere e più tempo passa, più diventa la pressione. 

Non ti sto a dire le critiche al mio pensiero. Almeno tu eri stato uno dei più tranquilli con me, spero che tu stia capendo perché preferivo altro. 

Questo non è perché sono un mago o intenditore di calcio (che non sono neanche alla lontana), ma nel mio lavoro pianifico e prendo decisioni tutti i giorni valutando pro, contro e rischi. In modo oggettivo e freddo. E in motta vedevo più rischi suoi verso la Juve che viceversa, questo perché lui rischia di rovinarsi la carriera bruciandosi per aver saltato delle tappe. Xabi Alonso si è dimostrato più furbo facendo un altro anno in Germania prima del salto.

Io questa estate infatti criticavo il mercato 

Cmq si i tuoi dubbi si sono rivelati legittimi ma sono domande da fare al dirigente di riferimento 

2 ore fa, adrian85 ha scritto:

Condivido molto il tuo pensiero, ma torno a quanto scritto una tonnellata di volte questa estate, con tanti insulti e accuse prese, come mai motta se la rosa non era adatta alle sue corde? 

E viceversa per Motta, perché la Juve vista la rosa? 

Scrissi quest'estate che se fossi stato motta non sarei mai andato alla Juve, sia per la rosa lontanissima dal suo credo, sia perché siamo in una condizione dove tutto ciò che togliamo distruggiamo. Questo perché abbiamo l'obbligo di vincere e più tempo passa, più diventa la pressione. 

Non ti sto a dire le critiche al mio pensiero. Almeno tu eri stato uno dei più tranquilli con me, spero che tu stia capendo perché preferivo altro. 

Questo non è perché sono un mago o intenditore di calcio (che non sono neanche alla lontana), ma nel mio lavoro pianifico e prendo decisioni tutti i giorni valutando pro, contro e rischi. In modo oggettivo e freddo. E in motta vedevo più rischi suoi verso la Juve che viceversa, questo perché lui rischia di rovinarsi la carriera bruciandosi per aver saltato delle tappe. Xabi Alonso si è dimostrato più furbo facendo un altro anno in Germania prima del salto.

Cmq si i tuoi dubbi si sono rivelati legittimi ma sono domande da fare al dirigente di riferimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vi ricordate Hojlund?

Fuori da Bergamo altra meteora.

Ma non sta segnando al MU?

Ogni tanto lo sento come marcatore...

16 gol lo scorso anno

7 questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Per me la responsabilità di Motta, così come di Allegri, è davvero molto relativa.

Elkann

Scanavino

Ferrero

La società Juventus è inesistente, un circo, un carrozzone che non funziona e che non ottiene rispetto in nessuna sede. Non fa paura a nessuno. Tutto questo si riflette su allenatore e giocatori. Per anni Moratti ha preso giocatori ed allenatori forti, ma non ha combinato nulla.

Se cambi Motta domani mattina, sei punto e a capo. Il prossimo allenatore non durerà ed avrà gli stessi problemi, così come verranno bruciati altri giocatori. È inutile girarci attorno.

L'unico che ti risolleva da solo senza una società forte è Antonio Conte, nessun altro è in grado di farlo.

Se la Juventus non cambia registro e non inizia a fare la Juventus nei confronti di

Avversari 

Arbitri

Giornalisti

Istituzioni

Non risolveremo nulla. Un inutile spreco di soldi per allenatori e giocatori che senza una società forte non faranno niente. Abbiamo regalato Marotta all'Inter e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: indebitati fino al collo ma rispettati e temuti da tutti. Intoccabili al punto che vincono anche quando non meritano.

Se si continua con Elkann-Scanavino-Ferrero non si vincerà nulla per molto molto tempo.

Motta e i giocatori, così come il prossimo allenatore con nuovi giocatori, non faranno nulla di buono con questa dirigenza che subisce inerme

Ma che adesso ci vuole una società forte per battere il Venezia?

O il Lecce che due giorni dopo è stato asfaltato dalla rometta peggiore delle ultime due decadi?

Eddai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Nell' eventualità cedono Vlahovic, Danilo e Arthur e prendono Petagna e Kyaer (nomi a caso)..

Cambia la resa sul campo, ma Elkann non dovrà tirare fuori soldi...

I problemi semmai giuntoli li avrà nel 2026...

Forse così si migliora :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AG10 ha scritto:

Il polacco non usciva proprio, ogni volta dentro l’area piccola con palloni alti c’era da pregare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Quest'estate sul mercato molti parlavamo di all in...sia per l'anticipo di spesa dell'anno prossimo, sia perché hanno lasciato volutamente aree scoperte come terzini e vice Vlahovic. Questo all in sta fallendo miseramente, o meglio in questo caso credo sia già chiaro che sia fallito vista la situazione in difesa e che in avanti Milik ancora non si vede e siamo quasi a metà stagione. 

Quindi sai che concordo con te, il responsabile è uno. E non  è motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vi ricordate Hojlund?

Fuori da Bergamo altra meteora.

Non è vero. Quando gioca, gioca discretamente bene ed ha dei buoni numeri rapportati al minutaggio. E gioca in un club disastrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Non è vero. Quando gioca, gioca discretamente bene ed ha dei buoni numeri rapportati al minutaggio. E gioca in un club disastrato.

Ormai ci si accontenta per tutti allora sefz

È costato 75 mln più 10 di bonus 

8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma non sta segnando al MU?

Ogni tanto lo sento come marcatore...

16 gol lo scorso anno

7 questo...

In quale competizioni però sefz

Pesate i numeri...

In questa stagione ha giocato 12 partite di Premier e ha segnato 2 gol sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Lagavulin84 said:

Nico ha vinto due coppe America ed è titolare nella squadra campione del mondo 

Koopmeiners ha appena vinto la EL con l’Atalanta, una roba incredibile. 

Danilo ha vinto due Champions e una libertadores, tra le altre cose 

Locatelli ha vinto un Europeo e due coppe Italia 

Kalulu uno scudetto 

conceicao è campione di Portogallo 

Luis oro olimpico 

+ le “coppette inutili” vinte l’anno scorso e con Pirlo (buona parte della rosa) che per un po’ non vedremo. 

è una rosa inesperta ma non è proprio zero, eh. 

Ma abbiamo trovato :

Un Nico sempre rotto, un D.luiz che sicuramente ha bisogno di tempo,  un Koopmeiners inutile. + il resto della rosa troppo corta e tanti next gen.

Gente come Weah l'anno scorso non vedeva campo quest'anno è spesso titolare.

Menomale sta reggendo Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, adrian85 said:

Quest'estate sul mercato molti parlavamo di all in...sia per l'anticipo di spesa dell'anno prossimo, sia perché hanno lasciato volutamente aree scoperte come terzini e vice Vlahovic. Questo all in sta fallendo miseramente, o meglio in questo caso credo sia già chiaro che sia fallito vista la situazione in difesa e che in avanti Milik ancora non si vede e siamo quasi a metà stagione. 

Quindi sai che concordo con te, il responsabile è uno. E non  è motta. 

Certo perché era prevedibile avere 2 crociati in difesa a distanza di 1 mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.