Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Da quello che ho capito, a prescindere da quello che ha passato, non si e’ ambientato del tutto in inghilterra e da quando e’ tornato dalla squalifica, gioca raramente da titolare..

Comunque quando gioca con loro e in nazionale non e’ sembrato fosse una situa simile a quella di Fagioli… 

Sul costo, e’ piu’ probabile si vada di prestito o cash piuttosto di dargli un giocatore, Douglas lo si valutera’ fino a fine anno da come fanno sapere a Turin.

Fino a qualche mese da erano 5 netti e 8 di commissioni.. 

In sti giorni e’ uscito un 7 netti e 10/11 di commissioni.

Con tutto il bene, ottimo giocatore eh.. Ma 10 di commissioni non li abbiamo dati manco a mamma Rabiot.

beh vediamo come è la mamma di David...

.uhm

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ed è per questo che prima di liberarci di Dusan ci penserei 1.000 volte

certo è che se lui non si vuole ridurre l'ingaggio, come è nel suo diritto, è ovvio che la società farà altre valutazioni e il suo futuro da noi è pressoché impossibile

Capiamoci bene, ci sono solo due hps

1) il ragazzo si sente fortissimo e nn segna x colpa del modulo/squadra/ mister e allora fa bene a nn abbassare le pretese;

2) il ragazzo nn é fortissimo, segna x quel che vale ha firmato un contratto nel momento d'oro, ritiene di poter firmare altrove con quell' ingaggio se il suo cartellino costa poco o zero....

In sintesi se nn lo capisce che al momento ha solo succhiato il sangue alla società, che ha sempre preso piú di Lautaro, che quest'ultimo come Thuram gli mangiano in testa....

Se ne deve andare....

La Juve ha sbagliato, come quando entri nel mercato con un titolo al massimo, e il suo valore ora cala...m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me anticipiamo l’investimento difensivo dell’estate e prendiamo veramente Antonio Silva… Anche per far tornare con piu’ tranquillità Bremer ed averlo verso fine stagione + mondiale per club pronto

Ok, ma l'investimento difensivo dell'estate sarà Kalulu, inevitabilmente l'infortunio di Bremer e Cabal ha scombussolato i piani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Posso chiedervi una cosa?

Avete più tensione per la partita di stasera o per quella che faremo col venezia?

Non lo chiedo per scherzare, è solo una cosa mia, le partite di coppa non le "Sento" proprio più, perché avere tensione per una competizione che non potremo vincere? Per una vittoria fine a se stessa o per i soldi che arriverebbero da una eventuale qualificazione al turno successivo? (manco so come funziona quest'anno)

Invece il campionato mi riempie di pressione, lo ammetto

La pressione per la champions la ho sentita fino all’ultimo anno dei 5 di Allegri.. Da Sarri in poi, capendo come era la situa, mi e’ iniziata a calare anche perche’ se tu avendo uno come Cr7 non gli costruisci attorno una squadra come si deve, che si vuol pretendere… Adesso che non abbiamo manco piu’ campioni, mi aspetto che facciano sempre il meglio, ma niente di piu’.

Mentre per quanto riguarda il campionato, piu’ che pressione, parto gia’ incazzzato perche’ la Juventus non e’ guarita, e’ dai tempi di Sarri che regaliamo 20+ punti alle piccole e quindi, 0 pressione.

Col Venezia, la VERA JUVENTUS DEVE vincere ieri, oggi e domani.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Albert Einstein said:

chi?

Berardi raspadori Lookman (30 milioni va via ho letto) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

La priorità è il difensore il 3 gennaio a Torino.

Tutto il resto se ne può parlare durante il mese.

io penso a fine gennaio... come del resto in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro bisogna vedere in che condizioni sarà Milik e se sarà in grado di arrivare fino al mondiale 

io ho i miei dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Per me anticipiamo l’investimento difensivo dell’estate e prendiamo veramente Antonio Silva… Anche per far tornare con piu’ tranquillità Bremer ed averlo verso fine stagione + mondiale per club pronto

Come primo acquisto! Io parlavo del "panchinaro". Mi auspico di vedere un titolare nella difesa Kalulu-Gatti-xxxx-Cambiaso. 

E sinceramente preferirei di gran lunga un mancino di gamba col quale potersi mettere a 3 dietro in fase di impostazione, con i due laterali che facciano il lavoro dei terzini moderni nel sovrapporsi agli esterni offensivi (Yıldız/Chico). Per questo ci vedrei bene Boscagli, scadenza 2025, già a 4 assist nel suo campionato. 

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Boscagli

Loca - Cambiaso

Chico - Koop - Luiz - Yıldız

Vlahović

L'idea iniziale di Motta mi piaceva veramente tanto, coi 4 esterni fissi a farsi la fascia su e giù (di cui 2 sono difensori) e i quattro di centrocampo ad intercambiarsi partita in corso, col finalizzatore incaricato anche di offrire lo scarico sotto pressione. Spero davvero di rivedere tutto ciò presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma l'investimento difensivo dell'estate era Kalulu, inevitabilmente l'infortunio di Bremer e Cabal ha scombussolato i piani.

investimenti Kalulu non so.. quanto ci viene a costare alla fine ? Avevamo 35/40 milioni per Calafiori e Todibo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

1) il ragazzo si sente fortissimo e nn segna x colpa del modulo/squadra/ mister e allora fa bene a nn abbassare le pretese;

2) il ragazzo nn é fortissimo, segna x quel che vale ha firmato un contratto nel momento d'oro, ritiene di poter firmare altrove con quell' ingaggio se il suo cartellino costa poco o zero....

In sintesi se nn lo capisce che al momento ha solo succhiato il sangue alla società, che ha sempre preso piú di Lautaro, che quest'ultimo come Thuram gli mangiano in testa....

Se ne deve andare....

La Juve ha sbagliato, come quando entri nel mercato con un titolo al massimo, e il suo valore ora cala...m

Può essere

Lui , come quasi tutti, giurano amore solo a parole ma sappiamo bene qual'è la cosa principale.

Nn è certo la squadra o l'ambizione orami in questo mondo in mano ai procuratori

La Juve ha sbagliato a fargli un contratto a queste cifre e si è fatta prendere per la gola a Gennaio per anticipare i tempi delle altre squadre che lo volevano

Ma se avesse preso 5 mil di ingaggio le valutazioni su di lui sarebbero state diverse?

Ma io non lo ritengo scarso...forse non è un campione ma un ottimo giocatore e non credo che nessun altro ci darà mai , ad oggi, 12 mil netti all'anno

Comunque rimango dell'idea ce prima di essere ceduto bisogna avere in mano l'alternativa superiore a lui a a costi ben inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Wembley ha scritto:

@finoallafine1996non ha detto da chi proviene l’offerta, il suo ospite ha detto che al momento pesa sul bilancio per più di 30 milioni, quindi, se fosse vero, sarebbe da fare ieri

a quelli che mi dicono, e chi prendi al posto di Vlahovic? chiedo: ma cosa ce ne facciamo dell’attaccante titolare della Juve che non segna manco con le mani e che a bilancio costa quanto una mezza finanziaria? 
un attaccante si trova, anzi ne troviamo due 

In Uligania si dice sia l’Arsenal, non solo catzari ma anche la BBC.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma l'investimento difensivo dell'estate era Kalulu, inevitabilmente l'infortunio di Bremer e Cabal ha scombussolato i piani.

Kalulu, ritengo sia piu’ un occasione/scommessa, per via dell’anno scorso, visto che puntavamo su Calafiori e Todibo.

Ma a prescindere da tutto, noi comunque 1 Dc lo prenderemo, in questo caso, per via degli infortuni, sara’ a gennaio, ma l’estate prossima, con l’uscita, sicura di Danilo, automaticamente un Dc deve entrare e di certo non un giovanotto e sarebbero stati addirittura 2 Dc, se non si fosse rotto Bremer, dato che per me, se ne sarebbe andato via sicuramente l’anno prossimo…

Percio’, ascoltando anche le parole di Scanavino, quando ha detto che continueranno ad investire per la squadra etc.. A sto punto, devono solo decidere quando e come fare l’investimento, poi il modo per far quadrare i conti, lo troveranno visto che dopo st’estate, hanno fatto di tutto e di piu’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

investimenti Kalulu non so.. quanto ci viene a costare alla fine ? Avevamo 35/40 milioni per Calafiori e Todibo 

Tra prestito + riscatto + bonus Kalulu costa 20 ml, cifra che direi ha ampiamente meritato di valere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wembley ha scritto:

Tra l’altro bisogna vedere in che condizioni sarà Milik e se sarà in grado di arrivare fino al mondiale 

io ho i miei dubbi 

Se Milik entro meta’ dicembre non dara’ risposte, ci sara’ per forza anche il movimento davanti..

Comunque una scelta allucinante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kalulu, ritengo sia piu’ un occasione/scommessa, per via dell’anno scorso, visto che puntavamo su Calafiori e Todibo.

Ma a prescindere da tutto, noi comunque 1 Dc lo prenderemo, in questo caso, per via degli infortuni, sara’ a gennaio, ma l’estate prossima, con l’uscita, sicura di Danilo, automaticamente un Dc deve entrare e di certo non un giovanotto e sarebbero stati addirittura 2 Dc, se non si fosse rotto Bremer, dato che per me, se ne sarebbe andato via sicuramente l’anno prossimo…

Percio’ ascoltato anche le parole di Scanavino, quando ha detto che continueremo ad investire per la squadra etc.. A sto punto, devono solo decidere quando e come fare l’investimento, poi il modo per far quadrare i conti, lo si trova.

Che la dirigenza voglia appesantire questo bilancio acquistando un difensore sono sensazioni nostre basate sul nulla.

A Gennaio difficilmente trovi qualcuno che ti presta un giocatore senza la certezza di vendertelo definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bepi_ said:

In Uligania si dice sia l’Arsenal, non solo catzari ma anche la BBC.

Speriamo davvero.

A luglio sarebbe un altro chiesa ma con il doppio dello stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

investimenti Kalulu non so.. quanto ci viene a costare alla fine ?

Considerando riscatto e ingaggio.. Saremo sui 17/18 milioni circa.

Per come sta giocando ora, sicuramente di cartellino e’ ritornato a costare come l’anno dello scudetto col Milan.

Speriamo continui a reggere fisicamente perche’ sarebbe una mazzata colossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se ne deve andare....

Parere personale: non penso che Vlahovic sia un fenomeno però allo stesso tempo non penso sia quello che stiamo vedendo ora. Non è una punta che può fare il lavoro che attualmente gli viene chiesto però è anche vero che sbaglia gol a porta vuota, quasi. Andrebbe provato da seconda punta o comunque piu defilato, non a caso segna quando è oiù lontano dalla porta e non deve lottare in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che la dirigenza voglia appesantire questo bilancio acquistando un difensore sono sensazioni nostre basate sul nulla.

A Gennaio difficilmente trovi qualcuno che ti presta un giocatore senza la certezza di vendertelo definitivamente.

Piu’ che fantasie.. Con Antonio S, sicuramente usciranno almeno altri 30/35 milioni, non chiedera’ un ingaggio alto e con Mendes la quadra sulle commissioni la si trova..

Tenendo anche in considerazione, che sembra ci saranno 2/3 uscite.
Poi pare vogliano pagare gia’ a gennaio la clausola di Conceicao, magari collegato anche una possibile vendita al Porto di Djalo.

Non so, essendoci poi di mezzo Jorge Mendes, che sembra avere un ottimo rapporto con Giuntoli come per esempio anche Kia “procuratore di Douglas e Zirkzee”, sinceramente m’aspetto di tutto.

L’operazione di Conceicao, che molti non avevano capito, con una clausola di mezzo e col ragazzo che sta continuando la sua crescita con noi assicurandoci la sua voglia di stare qui, se veramente dovessimo riscattarlo, sara’ da considerare un operazione incredibile, perche’ non ti aspetteresti mai che il Porto accetti una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Posso chiedervi una cosa?

Avete più tensione per la partita di stasera o per quella che faremo col venezia?

Non lo chiedo per scherzare, è solo una cosa mia, le partite di coppa non le "Sento" proprio più, perché avere tensione per una competizione che non potremo vincere? Per una vittoria fine a se stessa o per i soldi che arriverebbero da una eventuale qualificazione al turno successivo? (manco so come funziona quest'anno)

Invece il campionato mi riempie di pressione, lo ammetto

Vuoi la verità? Io da anni seguo le partite in Europa come fossero amichevoli di lusso infrasettimanali. Non mi avveleno nè mi intossico più: se vinciamo bene, se pareggiamo benino, se perdiamo non faccio drammi, è nell'ordine delle cose.

Il 2017 ha lasciato il segno, non voglio mai più illudermi, che sia una finale contro il Real o un'anonima partita di qualificazione a metà settembre contro l'HJK Helsinki. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Considerando riscatto e ingaggio.. Saremo sui 17/18 milioni circa.

Per come sta giocando ora, sicuramente di cartellino e’ ritornato a costare come l’anno dello scudetto col Milan.

Speriamo continui a reggere fisicamente perche’ sarebbe una mazzata colossale

Sono convinto che Gatti e Kalulu debbano riposare come lo pensavo di Cambiaso. Non è l’acqua calda. Così non regge.
Il 3 gennaio in rosa ci deve esser il difensore alternativo . Che sia Bertola Lucumi Ismajli o chi per loro. Successivamente pensassero al difensore “top” .. Hancko Silva .

Non si può aspettare il 31 per gli sconti anche che siano Skrianiar o Koulibaly.

Intanto prendi la toppa poi prendi il top. 

Ragionassero anche a centrocampo e attacco visto che concretizziamo poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Piu’ che fantasie.. Con Antonio S, sicuramente usciranno almeno altri 30/35 milioni, non chiedera’ un ingaggio alto e con Mendes la quadra sulle commissioni la si trova..

Tenendo anche in considerazione, che sembra ci saranno 2/3 uscite.
Poi pare vogliano pagare gia’ a gennaio la clausola di Conceicao, magari collegato anche una possibile vendita al Porta di Djalo.

Non so, essendoci poi di mezzo Jorge Mendes, che sembra avere un ottimo rapporto con Giuntoli oltre Kia “procuratore di Douglas e Zirkzee”, sinceramente m’aspetto di tutto.

L’operazione di Conceicao, che molti non avevano capito, con una clausola di mezzo e col ragazzo che sta continuando la sua crescita con noi assicurandoci la sua voglia di stare qui, se veramente dovessimo riscattarlo, e’ da considerare un operazione incredibile, perche’ non ti aspetteresti mai che il Porto accetti una cosa del genere.

Tutto condivisibile, ma ad oggi l'unica notizia riportate è di un offerta di prestito con diritto di riscatto che ovviamente è stata rifiutata.

Personalmente che facciano un investimento cash di 30 ml per un difensore ci crederò solamente al momento del comunicato ufficiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sono convinto che Gatti e Kalulu debbano riposare come lo pensavo di Cambiaso. Non è l’acqua calda. Così non regge.
Il 3 gennaio in rosa ci deve esser il difensore alternativo . Che sia Bertola Lucumi Ismajli o chi per loro. Successivamente pensassero al difensore “top” .. Hancko Silva .

Non si può aspettare il 31 per gli sconti anche che siano Skrianiar o Koulibaly.

Intanto prendi la toppa poi prendi il top. 

Ragionassero anche a centrocampo e attacco visto che concretizziamo poco. 

Ma guarda leggendo su X, vari giornalisti vicino alla Juve, piu’ credibili e meno..

Pare che il difensore, a prescindere dal nome, non dico che sara’ ufficializzato e gia’ a Torino l’1 gennaio, ma siamo li.

Tenendo in considerazione anche che Giuntoli non puo’ permettersi di perdere tempo, soprattutto in sto caso, mi aspetto che gia’ in sti giorni esca qualcosa di ufficioso.

Poi sugli altri ruoli, penso dipenda dalle uscite di Fagioli, Milik e mettiamoci pure Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Wembley ha scritto:

Berardi raspadori Lookman (30 milioni va via ho letto) 

Lookman a quelle cifre sarebbe tanta roba, ma credo ne occorrano almeno il doppio e trattare con l'Atalanta non è semplice

Perchè mai dovrebbero cederlo a qualcuno a cifre così basse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, franjuve ha scritto:

io penso a fine gennaio... come del resto in estate

a gennaio incontriamo 

Atalanta 

Torino

Milan

Napoli

Bruges 

Benfica

se hanno intenzione di aspettare fine gennaio a mio avviso possono anche evitare di prendere chicchessia e rimandare direttamente a giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.