Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, signos77 ha scritto:

Sulla quantità di Locatelli sicuramente siamo d'accordo sulla qualità un po' meno... 

Senza, davvero, nessuna polemica o presunzione, spogliati dai preconcetti e da quanto abbiamo visto l'anno passato.Locatelli  gioca sostanzialmente mediano e quest'anno lo fa benissimo, anche con la palla. Riguarda le giocate dell'ultima partita . Peraltro molti sottovalutano un aspetto: quando vai in debito di ossigeno perdi lucidità, precisione (nel tennis lo puoi vedere letteralmente contando gli scambi) , e Locatelli è spesso l'uomo ovunque. Il giorno in cui avremo due terzini "seri" lo vedremo ancora meglio

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lucky man ha scritto:

Sono stato uno strenuo detrattore di Danilo, ...finito, bollito, nullo.....ecc..

Ma le sue parole di ieri sera mi hanno commosso, sinceramente nn avevo percepito il suo attaccamento alla maglia e la sua integrita' morale a questi livelli.

Chiedo scusa Danilo.

Ieri tantissima roba ma ormai la via è quella del "finito, bollito, nullo" e personalmente mi sono stancato di ascoltare le interviste dei giocatori (e Danilo in questo caso è un maestro) dove a parole sono tutti fenomeni e leader ma poi il campo dice altre cose.

Se voglio ascoltare una predica vado in chiesa, i giocatori devono "parlare" con i fatti in campo e non davanti alle telecamere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma perché giochiamo di nuovo con il toro a Gennaio?

Perchè la classifica inizia ad essere zoppicante e ci servono 3 punti relativamente facili...

Scherzi a parte, sono un paio di stagioni che il calendario del ritorno è diverso rispetto a quello dell'andata (idem il Milan che lo abbiamo incontrato 3 settimane fa e ci rigiocheremo contro tra 1 mese più o meno)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè la classifica inizia ad essere zoppicante e ci servono 3 punti relativamente facili...

Scherzi a parte, sono un paio di stagioni che il calendario del ritorno è diverso rispetto a quello dell'andata (idem il Milan che lo abbiamo incontrato 3 settimane fa e ci rigiocheremo contro tra 1 mese più o meno)

Mi era completamente sfuggito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Maxseven said:

Ma perché giochiamo di nuovo con il toro a Gennaio?

girone di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

girone di ritorno

Ero rimasto a quello invertito. 

Ma non asimmetrico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma non asimmetrico. 

quello invertito non è mai esistito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Consiglio: non guardate il nostro calendario sefz

Fiorentina-Milan-(eventuale finale)-derby-Atalanta-Milan-Champions-Napoli-Champions

Ero meglio mi fossi cavato gli occhi, ma che calendario è. sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma vedi pure per Weah mica dicevano che lo metteva nel ruolo sbagliato, dicevano che è lui scarso che sbaglia non sa dribblare, che non è tecnico...scarsone insomma bocciato, inutile. Che poi con la difesa a tre giocava a tutta fascia E così per Koop scarso indecente, etcetc.... Che però ti dico una cosa, fra mezzala e trequartista cambia veramente poco...ciò che farà la differenza è solo il tempo e il lavoro. Dopo di che vedo un gran brontolare un gran lamentarsi e schifare...e voglio dire che i risultati non sono poi così scarsi, figuriamoci se non ci capitavano due crociati ed un ecatombe di infortuni allucinante...eppure siamo lì...

dico un minimo di fiducia no eh?

Cambia molto, tutto direi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Prendessero chi vogliono ma non mi fate più leggere di Rouhi e Fagioli .ghgh

Romeo dice da un po' che saranno quelli con cui finanziare il mercato di gennaio, oltre a Mbangula.

Fagioli al massimo, Rouhi non ha senso alcuno cederlo a titolo definitivo. Ci fai letteralmente un mezzo milione, il niente. 

Mbangula invece lo cederei soltanto per necessità estrema. La mia umile opinione è che non potrebbe mai diventare un'ala top, ma vorrei vedere un guadagno massimizzato dal giocatore (che tra qualche anno potremmo cedere pure a 20/30 milioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lord yupa ha scritto:

quello invertito non è mai esistito

Non è  mai esisto

Che l ultima giornata dell andata coincidesse con la prima del ritorno?

Vabbe che so rincojonito ed ho appena compiuto 50 anni...

Ma veramente dici?

P.s. forse ho confuso con i gironi di CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

oltre che Troll è un gran parahulo.ghgh

contro ogni avversario dice più o meno le stesse cose

chissà se poi era vera la trattativa del 2019 Pep Juve, non lo sapremo mai..cmq conoscendo la megalomania di Andrea di sicuro un pensierino ce l'aveva fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Maxseven said:

Ma non asimmetrico. 

a gennaio ci giochiamo tutto è imperativo che il difensore centrale sia a Torino a capodanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Giuntoli non ha mai preso tanto per prendere giocatori a 0 . Per questo credo più ad un Hancko a Giugno che un Boscagli a gennaio .

Siamo d’accordo che è il giocatore che ci manca a sinistra, tanto cercato come fu Calafiori, impostazione, mancino.

Poi si ripiegò su Todibo a destra e infine su Kalulu che può giocare però anche terzino. 
Vediamo se prendiamo Silva visto che cercammo Todibo.

Si ad Ismajli come toppa ci starebbe, conosce il campionato, Giuntoli avrebbe preferito Kiwior ma ormai sembra andato. Primo panchinaro all’arsenal , ormai titolare con gli infortuni .

Vediamo anche la situazione fiorentina con Parisi e Biraghi che hanno lo stesso procuratore di Di Lorenzo, ( ci dovrebbe un favore) Uno al Napoli che vuole sostituire Spina e uno da noi? 

a centrocampo e in attacco non so che faranno. 
Luiz ha un mese e mezzo per convincere , non vedo impossibile lo scambio con Tonali se non dovesse. 

un’ala manca sopratutto se vogliono mandar via Mbangula , come non mi fiderei di Milik e Nico , prenderei una punta , come ho detto prima , Lacazette (per i problemi del Lione) ma tornando al discorso sopra non credo che a Giuntoli piacciano occasioni simili. 

Se vai a vedere le statistiche riportate di Boscagli tutto mi sembra fuorché uno "preso tanto per". Se hai l'occasione ma perché no? Tra l'altro potrebbe farti bene pure il terzino quando mancano Cambiaso/Danilo.

Lacazette no dai, ammetto di non seguirlo per niente ma uno di quell'età che basava molto sull'atletismo mi sembra comunque una scommessa. Luiz tempo un mese e per me è titolare invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è  mai esisto

Che l ultima giornata del andata coincidesse con la prima del ritorno?

Ma veramente dici?

vero
abbiamo avuto i gironi "normali" e poi quelli asimmetrici, mai quelli invertiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è  mai esisto

Che l ultima giornata del andata coincidesse con la prima del ritorno?

Ma veramente dici?

Mai esistito almeno in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

vero
abbiamo avuto i gironi "normali" e poi quelli asimmetrici, mai quelli invertiti

4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mai esistito almeno in Italia 

Allora sono rinco davvero. 

Avrò confuso con un altro campionato. 

P.s.

Forse ho confuso con la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Fiorentina-Milan-(eventuale finale)-derby-Atalanta-Milan-Champions-Napoli-Champions

Ero meglio mi fossi cavato gli occhi, ma che calendario è. sefz

Per questo è stato fondamentale vincere ieri, così alla peggio sei nei 24.

Se usciamo da gennaio in piedi in campionato il resto del calendario può darci molte soddisfazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco molto (alcuni quasi nulla) i giocatori papabili per gennaio

secondo voi i migliori che potrebbero arrivare chi sono

un DC e un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha stupito il fatto che nessuno abbia chiesto a Guardiola se è vero che nell'estate 2019 fu a un passo dalla Juve.

Temo che rimarremo per sempre col dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma poi è passato il genio che voleva esonerare Thiago per prendere Tudor?

uhuh

Pensa a quelli che chiedono il Gondoddiero. Non gli passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi ha stupito il fatto che nessuno abbia chiesto a Guardiola se è vero che nell'estate 2019 fu a un passo dalla Juve.

Temo che rimarremo per sempre col dubbio.

Gliel'hanno chiesto e ha detto che non c'è mai stato nulla.

11 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Pensa a quelli che chiedono il Gondoddiero. Non gli passa.

Stranamente coincidono .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Fagioli al massimo, Rouhi non ha senso alcuno cederlo a titolo definitivo. Ci fai letteralmente un mezzo milione, il niente. 

Mbangula invece lo cederei soltanto per necessità estrema. La mia umile opinione è che non potrebbe mai diventare un'ala top, ma vorrei vedere un guadagno massimizzato dal giocatore (che tra qualche anno potremmo cedere pure a 20/30 milioni).

Va beh può anche tornare in NG.

Io sono sempre per aspettare e dare tempo ma lui non mi sembra proprio da Juve, mi sembra molto più scarso di Frabotta.

2 ore fa, svexvii ha scritto:

Li il portiere prende la palla un mm sulla riga, ederson invece se l è buttata 5 cm dentro....altrimenti avremmo vinto anche quella 

No ma a parte gli episodi, lì dal punto di vista tecnico giocammo una partita perfetta.

Penso che in quei 90 minuti abbiamo sbagliato giusto un paio di passaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.