Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi ha stupito il fatto che nessuno abbia chiesto a Guardiola se è vero che nell'estate 2019 fu a un passo dalla Juve.

Temo che rimarremo per sempre col dubbio.

In realtà l hanno chiesto 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Va beh può anche tornare in NG.

Io sono sempre per aspettare e dare tempo ma lui non mi sembra proprio da Juve, mi sembra molto più scarso di Frabotta.

Secondo me ha molto più potenziale di Frabotta (veramente roba da Serie B), ma sì, chiaramente non sembra pronto neanche a me. Era comunque per dire che i soldi possiamo farli solo da Fagioli, che per il bene che gli si può volere ha bisogno di cambiare aria.

19 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi ha stupito il fatto che nessuno abbia chiesto a Guardiola se è vero che nell'estate 2019 fu a un passo dalla Juve.

Temo che rimarremo per sempre col dubbio.

In questi anni gli sarà stato chiesto una roba come cinque volte, e la risposta è sempre stata la stessa: strònzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Se vai a vedere le statistiche riportate di Boscagli tutto mi sembra fuorché uno "preso tanto per". Se hai l'occasione ma perché no? Tra l'altro potrebbe farti bene pure il terzino quando mancano Cambiaso/Danilo.

Lacazette no dai, ammetto di non seguirlo per niente ma uno di quell'età che basava molto sull'atletismo mi sembra comunque una scommessa. Luiz tempo un mese e per me è titolare invece.

Lacazette è un nome a caso , un panchinaro che fa rifiatare Vlahovic, se appunto tutto il budget va sul difensore.

Silva Hancko Boscagli, Boscagli è il più "economico", adatto come Hancko che in più ha l'esperienza in nazionale.

Silva lo porta Mendes con i suoi acquisti non acquisti, pagheremo un po' tra un po' , non troppo, ma gioca a destra.

alla fine arriva Bertola per fregarlo all'Inter 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sinceramente non vedo l'esigenza, né il vantaggio, di vendere Mbangula, men che meno a gennaio. 

anche io lo terrei ma potrebbe esser una vendita alla Iling-Junior per arrivare a qualche giocatore che convince di più Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma poi è passato il genio che voleva esonerare Thiago per prendere Tudor?

uhuh

Mottaout!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

uhuh

Chi era ?? 

c'era il marsigliese che diceva che più di 2/4 punti non facevamo nelle restanti 3 partite.

io ero per i 7 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lord yupa ha scritto:

Consiglio: non guardate il nostro calendario sefz

Se gli infortuni ci danno tregua le pialliamo tutte senza pietà.

My two cents

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Chi era ?? 

c'era il marsigliese che diceva che più di 2/4 punti non facevamo nelle restanti 3 partite.

io ero per i 7 

Si dice il peccato non il peccatore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Se gli infortuni ci danno tregua le pialliamo tutte senza pietà.

My two cents

fino al 11/1 gennaio non vedo problemi.. ci mettiamo anche Bruges Benfica e Milan ...

ma a gennaio ci sono Atalanta e Napoli fuori casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Cosa significa "se avessimo perso 1-0"?

Abbiamo segnato 2 gol, quindi al massimo potevamo perdere 2-3.

Ma il City non l'ha fatti 3 tiri in porta.

Quindi di cosa parliamo?

Mi rendo conto che la mia ti appare una osservazione poco intelligente per quanto concerne il se ma la mia assurdità era legata ad un concetto ovvero quanto venga valutata la prestazione in sé e quanto incida nella valutazione il risultato. Tu mi risponderai conta solo quello e allora io mi fermo osservo solo che prestazioni come quelle viste contro una larga fetta del secondo tempo contro il city non ti porteranno al risultato tutto qui. Ma il mio è solo un confrontarsi se ritieni quello che scrivo assurdo ci fermiamo qui;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Lacazette è un nome a caso , un panchinaro che fa rifiatare Vlahovic, se appunto tutto il budget va sul difensore.

Silva Hancko Boscagli, Boscagli è il più "economico", adatto come Hancko che in più ha l'esperienza in nazionale.

Silva lo porta Mendes con i suoi acquisti non acquisti, pagheremo un po' tra un po' , non troppo, ma gioca a destra.

alla fine arriva Bertola per fregarlo all'Inter 😄

Che voglio dire, scadenza 2025 pure lui, fare un titolare+Bertola non è che dica di no eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

fino al 11/1 gennaio non vedo problemi.. ci mettiamo anche Bruges Benfica e Milan ...

ma a gennaio ci sono Atalanta e Napoli fuori casa. 

Se ci arriviamo a posto fisicamente e con DL inserito a tempo pieno, nn mi fanno paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sinceramente non vedo l'esigenza, né il vantaggio, di vendere Mbangula, men che meno a gennaio. 

Devono fare cassa. A dx abbiamo Conceicao e prima o poi anche Nico G. A sinistra Yldiz ed un ottimo Weah. Certo, considerando tutto, ci penserei comunque bene prima di cedere qualcuno visto l’andazzo…ma bisogna comprare 2 difensori ed un centravanti di riserva. 

Fosse per me cederei Koopmeniers prima che si svaluti di brutto, poi Motta può dire ciò gli pare in conferenza stampa per proteggere l’investimento, ma tutti sappiamo che contro il Manchester sarebbe dovuto uscire lui e non Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rocket man ha scritto:

Il problema nasce dagli arbitri.

In Inghilterra non fanno sceneggiate non solo per cultura sportiva (che comunque è una componente esistente e concreta) ma anche perché sono meno fruttuose.

La cosa più scandalosa del VAR all'italiana è che, invece di promuovere comportamenti virtuosi, ha reso vantaggiose le sceneggiate andando dietro ai falli da fermo immagine.

L'adeguamento fatto dai calciatori al nostro VAR ha portato un peggioramento della situazione, che è inaccettabile. 

Si perde una palla sanguinosa? Giù di grida e urla così se gli altri segnano e per caso esiste un contatto minimo al VAR ti fischiano fallo e annullano il gol.

Ribadisco: il peccato originale è la pessima interpretazione che viene fatta sulle dinamiche dei contatti fisici

sono degli incapaci.

non capiscono le dinamiche di un gioco di contatto fisico, probabilmente perché non hanno idea di cosa sia, viste anche le movenze "stile aberto sordi" che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Wembley ha scritto:

scusate, devo metterlo per forza 

Lui sì che lo vorrei in società,  unico ex calciatore da far tornare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Devono fare cassa. A dx abbiamo Conceicao e prima o poi anche Nico G. A sinistra Yldiz ed un ottimo Weah. Certo, considerando tutto, ci penserei comunque bene prima di cedere qualcuno visto l’andazzo…ma bisogna comprare 2 difensori ed un centravanti di riserva. 

Fosse per me cederei Koopmeniers prima che si svaluti di brutto, poi Motta può dire ciò gli pare in conferenza stampa per proteggere l’investimento, ma tutti sappiamo che contro il Manchester sarebbe dovuto uscire lui e non Thuram 

Eh certo cedere adesso koop facendo una minusvalenza mostruosa è una grande idea 

31 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Immagino chi sia....

Dicci Dicci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Alle volte vi scappa la mano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco sta ossessione che avete nel massacrare i nostri giocatori
adesso ogni 2x3 si legge di koop da cedere, bidone ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

uhuh

Marisa aveva preso nome e cognome, è stato arrestato e processato per direttissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiacerebbe vendere Fagioli, comunque vendere un CC arretrare Koopmeiners, accentrare Yildiz e investire su terzino e centrale è cosa sensata e giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.