Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Direi che è giunto il momento di andare a Milano con una borsa da 50 ml, convincere che stiamo facendo un azione caritevole nel voler togliere al Milan 2 problemi e prenderci Tomori e Theo Hernandez.

Al momento mi terrei lontano da Theo, è una bomba ad orologeria

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Al momento mi terrei lontano da Theo, è una bomba ad orologeria

Su Theo è più una problematica extracalcistica gravissima visto che Corona no si è fatto particolari problema a far vedere il video di un suo schiaffo ad una ragazza in discoteca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Su Theo è più una problematica extracalcistica gravissima visto che Corona no si è fatto particolari problema a far vedere il video di un suo schiaffo ad una ragazza in discoteca.

Esatto. E sappiamo quanto le cose extra calcistiche incidano sul rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Lo facevo più giovane lo slovacco. Comunque non lo conosco ma ho letto che è mancino e ha giocato spesso anche più di spinta quindi probabilmente è il profilo migliore per caratteristiche, da come se ne parla
Tomori in prestito alla Kalulu buon affare per me

Penso sia difficile ci ricaschino dopo gli spernacchiamenti che si stanno beccando per Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giasai ha scritto:

Hanno preso il miglior centrocampista di serie a ed il migliore di premier tra quelli acquistabili… purtroppo o per fortuna non siamo il napoli dove ti puoi presentare con due sconosciuti uno georgiano e uno coreano come titolari perche siamo la juventus e dovbiamo stare nelle prime 4 e lottare per vincere nel giro di due anni, con allenatore nuovo danni della vecchia dirigenza e tutti i problemi del caso…

e ovvio che giuntoli ha cercato di prendere il meglio sul mercato, cosa che non era abituato a fare e che ad oggi ha fatto con scarsi risultati, pero onestamente con kalulu thuram e conceicao si e fatto perdonare, sono questi i suoi acquisti quelli meno scontati che sorprendono… negli ultimi anni non si indovinava UN acquisto tutti quelli che arrivavano erano o diventavano scarsi e invendibili oggi almeno meta deglia cquisti e andata bene e l’altra meta si sta ambientando e c’e ancora speranza quindi il catastrofismo lo trovo fuori luogo

Aggiungerei che i conti si fanno sempre alla fine. Douglas Luiz ha tutto per imporsi. I giocatori forti non diventano improvvisamente brocchi.

Men che meno se hanno fatto molto bene in un campionato competitivo come la Premier League.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo sarebbe un gran colpo ma mi sembra la classica trattativa che rischia di trascinarsi per tutto gennaio mentre a noi il centrale serve il prima possibile…

Ma magari hanno un altro difensore sotto mano che può arrivare subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Lo facevo più giovane lo slovacco. Comunque non lo conosco ma ho letto che è mancino e ha giocato spesso anche più di spinta quindi probabilmente è il profilo migliore per caratteristiche, da come se ne parla

Beh se Tomori fosse prendibile alla stessa maniera di Kalulu allora si, ma non credo che il Milan accetterà stavolta. Hancko per caratteristiche è proprio quello che servirebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Anche a me piace Tomori, ma non conosco gli altri due profili che sicuramente sono più futuribili

Hancko e Tomori hanno la stessa età 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giasai ha scritto:

Hanno preso il miglior centrocampista di serie a ed il migliore di premier tra quelli acquistabili… purtroppo o per fortuna non siamo il napoli dove ti puoi presentare con due sconosciuti uno georgiano e uno coreano come titolari perche siamo la juventus e dovbiamo stare nelle prime 4 e lottare per vincere nel giro di due anni, con allenatore nuovo danni della vecchia dirigenza e tutti i problemi del caso…

e ovvio che giuntoli ha cercato di prendere il meglio sul mercato, cosa che non era abituato a fare e che ad oggi ha fatto con scarsi risultati, pero onestamente con kalulu thuram e conceicao si e fatto perdonare, sono questi i suoi acquisti quelli meno scontati che sorprendono… negli ultimi anni non si indovinava UN acquisto tutti quelli che arrivavano erano o diventavano scarsi e invendibili oggi almeno meta deglia cquisti e andata bene e l’altra meta si sta ambientando e c’e ancora speranza quindi il catastrofismo lo trovo fuori luogo

Oltretutto dovremmo guardare il costo complessivo di ogni operazione: cartellino, commissioni, stipendio lordo. Magari il fatto che  l'Aston Villa si sia accattato Illing e Barrenechea un peso l'ha avuto. Il monte salari in 18 mesi è sceso di oltre 1/3 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Giasai said:

Molti sembrano non ricordarsi inoltre che noi la scorsa estate abbiamo dovuto da un lato rivoluzionare la rosa e dall'altro abbattere i costi. Un compito non facile che secondo me è stato svolto in maniera egregia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Credo sia impossibile 

Se succede qualche tifoso bilanista va a farsi brillare davanti l'ingresso a milanello .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Questo sarebbe un gran colpo ma mi sembra la classica trattativa che rischia di trascinarsi per tutto gennaio mentre a noi il centrale serve il prima possibile…

Ma magari hanno un altro difensore sotto mano che può arrivare subito 

Si anche io penso che il primo gennaio possa arrivare l'Ismailj del caso, poi Hancko il 30 (il Feyernoord ha due partite di CL a gennaio come noi e non si possono ancora fare variazioni). Non credo ad una doppia operazione con Antonio Silva... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si anche io penso che il primo gennaio possa arrivare l'Ismailj del caso, poi Hancko il 30 (il Feyernoord ha due partite di CL a gennaio come noi e non si possono ancora fare variazioni). Non credo ad una doppia operazione con Antonio Silva... 

Probabile che quello che possa arrivare sia proprio Ismailj al massimo Kiwior....Hancko se arriva è roba di ultimi giorni di gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Probabile che quello che possa arrivare sia proprio Ismailj al massimo Kiwior....Hancko se arriva è roba di ultimi giorni di gennaio 

Kiwior ormai è la prima riserva in difesa dell'Arsenal dato che a turno si sono rotti un po' tutti, ultimo il buon Calaflowers, non lo daranno via a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Boh se l’allenatore dice che è fondamentale evidentemente sti 60m sono stati spesi bene.

Nell’intervista non ha mai menzionato i gol ma il contributo che dà alla squadra nel complesso che per lui è fondamentale.

O Motta non capisce una mazza oppure dovremmo iniziare a valutare un giocatore per quello che da all’insieme come fa il mister?

Certo che se ci si aspettava Maradona che ti svolta le partite da solo allora si resta delusi ma Maradona oggi non lo prenderesti con 60m 

quello che dicono gli allenatori in conferenza stampa, sinceramente, non è molto rilevante.

ripeto, sicuramente giocatore importante ma, ad oggi, ha reso al 50%, ad esser generosi.

speriamo sia dovuto ad una condizione fisica ancora insufficiente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidos ha scritto:

Inve Silva che fa panca quante volte lo hai visto a scaldare con il * la panca?

Ma Silva con l'allenatore di prima giocava titolare fisso...

Ha giocato pure contro di noi e ha segnato pure!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Le “umili fonti” di Zampini non sono così umili 

Infatti. 

Ma su Füllkrug si sa qualcosa?

Perché sembra che in Germania viene accostato sempre di più alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gdm1897 ha scritto:

Infatti. 

Ma su Füllkrug si sa qualcosa?

Perché sembra che in Germania viene accostato sempre di più alla Juve. 

Onestamente vivendo in Germania non ho sentito nulla. Magari è stato offerto. Non mi sembra un attaccante “Mottiano” però. È un 9 vecchio stampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Direi che è giunto il momento di andare a Milano con una borsa da 50 ml, convincere che stiamo facendo un azione caritevole nel voler togliere al Milan 2 problemi e prenderci Tomori e Theo Hernandez.

Magari Theo @@ 

domanda ignorante: Tomori in quanto inglese è extra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Magari Theo @@ 

domanda ignorante: Tomori in quanto inglese è extra?

Abbiamo già Cambiaso, sarebbe più opportuno investire sul terzino destro. 

Gli acquisti interni non dovrebbero essere considerati nel computo degli extra UE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se prendiamo hancko che è un grosso investimento sia economico che tecnico credo che l’altro difensore possa essere più un prestito, magari giovane, o comunque un’occasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.