Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

hai perso 5-1 a Napoli prima dei 15 punti di penalità

le partite le avevi pure in Coppa Uefa e Italia dove facemmo pena onestamente

Ma infatti...aggiungerei, se non ricordo male, la sconfitta con il Monza.

Sono tutte scuse. Facevamo schifo prima come dopo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non parlavo di squadre davanti oggi 

Dico che la Juve per me è peggio di Milan Inter napoli Atalanta 

Quindi gioca per il 5° posto. Mettere la rosa della Juve tra le prime 4 non vedo su quale fondamentale si basi 

Non credo sia il caso di addentrarci in valutazioni tecniche di singoli giocatori (questo è meglio di quello, oppure no), mi limito sommessamente a notare che delle 6 squadre a riferimento (le 5 che abbiamo davanti più il Milan) ben 4 hanno cambiato l’allenatore a giugno e due (Fiorentina e Lazio) dovrebbero avere una rosa sulla carta meno valida con inoltre allenatori anche loro alla prima esperienza ad alto livello.

A me hanno insegnato che le squadre si costruiscono sugli attaccanti che hai.

Vlahovic Yildiz e Koopmeiners stanno rendendo al meglio delle loro possibilità?

secondo me no.

questa squadra può giocare in modo diverso?

secondo me si, lo dicevo con Allegri, 

non vedo perché non si possa dire con TM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

hai perso 5-1 a Napoli prima dei 15 punti di penalità

le partite le avevi pure in Coppa Uefa e Italia dove facemmo pena onestamente

bah, sei arrivato in semifinale. Nulla di eccezionale, ma è ridicolo pensare che avresti fatto meglio con il cambio di allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

bah, sei arrivato in semifinale. Nulla di eccezionale, ma è ridicolo pensare che avresti fatto meglio con il cambio di allenatore

quella squadra non giocava

la semifinale di Coppa Italia di ritorno non fu giocata letteralmente, non so se ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Scuse? Fai un filotto di 8 vittorie di fila, te ne tolgono 5 e sarebbero scuse? Nemmeno Pistocchi arriverebbe a tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Chi chiede l'esonero di Motta non ha capito una cosa: non lo cacciano nemmeno se si salva all'ultima giornata.

Giusto per farvi tornare sulla terra.

Solo perché chi lo dovrebbe cacciare è stato quello che l'ha messo in panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quella squadra non giocava

la semifinale di Coppa Italia di ritorno non fu giocata letteralmente, non so se ricordi

Su questo concordo, ebbi una brutta sensazione, come se non volessero nemmeno provare a pareggiarla dopo i fatti dell'andata. Ovviamente fu solo una sensazione, mai provata però né prima né dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Speriamo, vorrebbe dire che i risultati sono migliorati. Sicuramente finirà l'anno, poi se arriveremo sesti o settimi la vedo dura una permanenza. Certo l'ennesima rivoluzione dell'area tecnica sarebbe un disastro ulteriore

Il progetto continua anche fuori dall'Europa. O almeno così dovrebbe essere, a patto che la proprietà faccia il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che chi va in campo sono o giocatori, il mio unico rammarico aver speso tanto e non aver migliorato qualitativamente il centrocampo se non con Luiz. 

Thuram sbaglia sempre tutto e non sa impostare, lento lento. Al centro ci vanno Locatelli e Koop. Luiz più avanzato, almeno lui ha inserimento e tecnica, ieri appena entrato ha subito messo vlahovic davanti al portiere con apertura do esterno, e poi la rovesciata uscita di nulla. Bisogna sistemare il modulo. Sennò come dicevo ieri si fa un 4-4-2 con Yildiz seconda punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antman64 ha scritto:

Non credo sia il caso di addentrarci in valutazioni tecniche di singoli giocatori (questo è meglio di quello, oppure no), mi limito sommessamente a notare che delle 6 squadre a riferimento (le 5 che abbiamo davanti più il Milan) ben 4 hanno cambiato l’allenatore a giugno e due (Fiorentina e Lazio) dovrebbero avere una rosa sulla carta meno valida con inoltre allenatori anche loro alla prima esperienza ad alto livello.

A me hanno insegnato che le squadre si costruiscono sugli attaccanti che hai.

Vlahovic Yildiz e Koopmeiners stanno rendendo al meglio delle loro possibilità?

secondo me no.

questa squadra può giocare in modo diverso?

secondo me si, lo dicevo con Allegri, 

non vedo perché non si possa dire con TM.

Infatti io nn contesto le opinioni degli altri.. ognuno ha le sue

Per me la Juve ha una rosa da 5 posto.. che poi ci sia davanti la fiorentina, ci sta dietro il Milan. Sempre quello è...

Anche io mi limito sommessamente a notare che l'attacco della Juve per me è assolutamente inferiore a napoli Milan Inter e Atalanta.

E per me l'attacco è il vero punto debole della squadra mancanza di "nervo" mancanza di personalità poca fantasia e poca continuità di rendimento dei giocatori 

Infatti allegri giocava in un modo, Thiago motta in un altro opposto eppure la sterilità è la medesima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

non sbagliammo affatto, la squadra si riprese alla grande. Magari trovassimo un filotto di risultati simili. Comunque mi sembri un po' Zampariniano, cambiare allenatori come le mutande non ha mai portato da nessuna parte

Siamo a quinto allenatore in 6 anni, direi che il problema non può essere quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

A gennaio servono comunque tre acquisti

Silva, Hancko e un attaccante (un Lucca o Jovic tanto da aver numericamente soluzioni)

e mettersi così

Di Gre

Kalulu Gatti Hancko Cambiaso

D.Luiz Locatelli Koop

Conceicao Vlahovic Yildiz

con Thuram, McKennie, Silva e Nico come principali cambi in un turnover più massiccio e costante

Concordo, Luiz è l'unico che ha qualità sopra la media insieme a conceição.  In difesa però gatti non lo faccio giocare perché sempre una ne fa e 2 ce ne fa prendere coi pasticci difensivi. 

Kalulu- Silva - Hancho - Cambiaso perché tanto Bremer e cabal a pieno regime li vediamo nel 2026 inoltrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io sono dell'idea che chi va in campo sono o giocatori, il mio unico rammarico aver speso tanto e non aver migliorato qualitativamente il centrocampo se non con Luiz. 

Thuram sbaglia sempre tutto e non sa impostare, lento lento. Al centro ci vanno Locatelli e Koop. Luiz più avanzato, almeno lui ha inserimento e tecnica, ieri appena entrato ha subito messo vlahovic davanti al portiere con apertura do esterno, e poi la rovesciata uscita di nulla. Bisogna sistemare il modulo. Sennò come dicevo ieri si fa un 4-4-2 con Yildiz seconda punta. 

E' anche vero che Thuram ha strappo e non perde un contrasto... Per il resto la penso come te: Koop (che ha piu' regia, lancio e fisico) basso e Luiz (che è piu' creativo) alto. Thuram come cambio di Loca e Koop e McKennie cambio di Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Siamo a quinto allenatore in 6 anni, direi che il problema non può essere quello

Anche i giocatori sono cambiati tutti, con un ricambio a volte anche eccessivo (come questa estate, dove avrei operato in modo molto diverso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè non stai costruendo niente a livelli alti, queste son robe che vanno bene all'Atalanta, alla Fiorentina e via dicendo

stiamo rinnegando noi stessi

se trovi la quadra a febbraio hai nettamente fallito

se io vengo assunto ad agosto in un'azienda e trovo la quadra a febbraio dopo che le ho fatto scialacquare senza motivo un capitale non so se mi danno altro tempo

e questo funziona anche nella bottega del salumiere sotto casa

Ma giusto per capire, e lo dico davvero senza nessun tipo di giudizio o critica ma solo per capire il punto di vista..cambieresti l' allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo, Luiz è l'unico che ha qualità sopra la media insieme a conceição.  In difesa però gatti non lo faccio giocare perché sempre una ne fa e 2 ce ne fa prendere coi pasticci difensivi. 

Kalulu- Silva - Hancho - Cambiaso perché tanto Bremer e cabal a pieno regime li vediamo nel 2026 inoltrato. 

Preferisco pero' Cambiaso, che si accentra, a dx con Conceicao che ama giocare largo e un terzino a sx che spinge e apre il gioco con Yldiz che cosi' puo' stringere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che Thuram ha strappo e non perde un contrasto... Per il resto la penso come te: Koop (che ha piu' regia, lancio e fisico) basso e Luiz (che è piu' creativo) alto. Thuram come cambio di Loca e Koop e McKennie cambio di Luiz.

Comunque Motta deve cambiare qualcosa prima che sia tardi non solo per i punti ma anche per i ragazzi stessi che iniziano a perdere fiducia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma giusto per capire, e lo dico davvero senza nessun tipo di giudizio o critica ma solo per capire il punto di vista..cambieresti l' allenatore?

gli darei l'aut aut

a Monza o vinci o sei fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco pero' Cambiaso, che si accentra, a dx con Conceicao che ama giocare largo e un terzino a sx che spinge e apre il gioco con Yldiz che cosi' puo' stringere

Si anche questo è giusto in ottica teorica avendo anche un centrale di sinistra che sa salire al centro, tipo Calafiori. Avremo così molte più armi perché uno come Yildiz deve essere lasciato libero e forse più centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

gli darei l'aut aut

E se dovesse perd...pareggiare? 

ti voglio secco..come se ti chiedessi di esprimerti su un ritorno di Bernardeschi diciamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

A mio avviso Ranieri avrebbe messo la squadra in maniera differente in campo e molto più produttiva. Motta è un profeta

Però lo abbiamo preso (anche) proprio per questo.

Perchè un Ranieri in panchina già lo avevamo, uno che massimizzava il minimo..e tutti ci eravamo stufati. 

o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

gli darei l'aut aut

Si ragazzi ma siamo alle solite. La colpa non può essere sempre dell’allenatore. Se cambi mezza squadra, prendi diversi giovani, prendi un allenatore giovane alla prima esperienza in una grande; devi anche accettare il momento negativo.

Vediamo come va quest’anno e a giugno si tirano le somme. Cambiare sempre non è la soluzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

E se dovesse perd...pareggiare? 

ti voglio secco..come se ti chiedessi di esprimerti su un ritorno di Bernardeschi diciamo sefz

fuori dalle palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.