Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J. Jonak ha scritto:

Guarda, con me sfondi una porta aperta, basta guardare le partite "dal lato giusto della TV" per accorgersi che quello che fa in campo Koop è importantissimo per la squadra. Però se sbagli un paio di passaggi qui la gente ci mette poco a darti del pacco...

Poi oh, come dici anche tu, è chiaro che può e deve fare di più, magari anche spostato in un'altra posizione. Ma qui si esagera, come sempre.

Purtroppo la gente in media guarda il gol, gli assist, il passaggio e poco altro.

Stasera ho sentito parecchi mugugni dallo stadio..speriamo non si cominci a dare addosso al giocatore perchè di certo non aiuta..anche se fortunatamente mi sembra mentalmente bello solido.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Thuram sbaglia tantissimo? in campo è uno dei migliori in posizionamento, partecipa ad entrambi le fasi in modo intelligente, corre...e quando vuole riesce a rompere la prima linea di pressing. Non ricordo mezzo passaggio sbagliato che ci ha fatte rischiare un'azione avversaria...

In possesso è un giocatore che fa perdere tanti tempi di gioco.

Ha grandi mezzi, deve fare il salto di qualità.

20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Motta ha detto ad Amazon che e’ in sintonia totale con la società ed alla domanda del regalo di natale ha fatto il famoso sorriso all’Aguero..

Mi aspetto qualcosa d’interessante.

Inoltre penso proprio che Fagioli abbia quasi finito, non se manco riscaldato se non sbaglio.

Se non avesse mai giocato probabilmente a quest'ora avremmo subito giusto un paio di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi, lasciamo Danilo a sx con Savona/Cambiaso, quando recupera, a dx? 

Oggi è stato clamoroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

In possesso è un giocatore che fa perdere tanti tempi di gioco.

Ha grandi mezzi, deve fare il salto di qualità.

Esattamente. È già eccezionale in fase di recupero ma in possesso sembra che l’errore sia dietro l’angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Oggi è stato clamoroso. 

Stiamo calmi... Ha fatto 2 ottime partite in 3 mesi 

Vediamo se riesce ad essere continuo fino a gennaio va.. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stasera partita veramente perfetta da parte di tutti.

Se lo meritavano questi ragazzi e  il mister soprattutto dopo il fuoco amico degli ultimi giorni.

@garrisonte lo dicevo che avremmo fatto una gran partita :tsa:.matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Un plauso anche a Savona che sta crescendo e diventando sempre di più un giocatore su cui puntare.

Per me lui e difensore centrale che cerciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Esattamente. È già eccezionale in fase di recupero ma in possesso sembra che l’errore sia dietro l’angolo

In realtà il problema è che è troppo timido.

L'apertura che ha fatto McKennie su Weah lui non l'avrebbe mai provata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma per ora non ce l’ha nelle corde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quanto contano i cambi. Quelli da Juve, non Rouhi, Pugno e altri ragazzini. Danilo terzino ha un suo senso, mai piú centrale, mi raccommando. 

McKennie é un'ottima riserva, meriterebbe il rinnovo.

Continuo a dire che con Zirkzee lá davanti saremmo molto piú forti, anche se oggi Dusan ha fatto benissimo.

La squadra é giovanissima e sta crescendo, molto bene. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Oggi è stato clamoroso. 

Ma che scherzi? danilo dopo sta partita, gli ci vole minimo una settimana di recupero.. Si vede che comunque ha quasi finito la benza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Natural ha scritto:

Nico Gonzalez se ci fa il favore

Rispondo a te per tutti, Nico salta spesso diverse partite, non può essere quel giocatore per me

Anche perché se fosse quel tipo di giocatore con le caratteristiche e le qualità che ha sarebbe un giocatore importante, ma lascia per strada il 30% delle partite ogni stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Rispondo a te per tutti, Nico salta spesso diverse partite, non può essere quel giocatore per me

Anche perché se fosse quel tipo di giocatore con le caratteristiche e le qualità che ha sarebbe un giocatore importante, ma lascia per strada il 30% delle partite ogni stagione 

Speriamo allora le abbia già lasciate quest' anno sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Il problema è che spesso quelle aperture i giocatori le evitano sistematicamente, tanti troppi movimenti in profondità ignorati oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Quindi spero abbia già dato quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Prima di rompersi si e’ sparato 97 minuti contro la colombia facendo gol partendo da centrocampo e poi ha giocato in campionato e champions senza mai riposarsi.. In sto caso era solo questione di tempo.

Ma se non ho capito male, Nico poteva tornare gia’ settimana scorsa, ma hanno cambiato qualcosa nel recupero.

Inoltre Giuntoli mi e’ sembrato bello stizzito sulla questione infortuni e facendo il collegamento su gurate e notizie.. Per me presto saltera’ qualche testa ad alcuni preparatori e medici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma che scherzi? danilo dopo sta partita, gli ci vole minimo una settimana di recupero.. Si vede che comunque ha quasi finito la benza

Si ma sulla fascia è ancora insuperabile ed offre un'uscita sempre pulita.

Il gol del raddoppio nasce dall'uscita pulita sua e lo stop a Dogu degli ultimi minuti è un intervento alla Bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Shinji Ikari said:

Stanno rosicando molto di più tanti qui dentro che i tifosi avversari uhuh

Abbiamo fatto una buona partita ma possiamo fare di meglio, con il rientro degli infortunati ovviamente cambia il mondo.

La cosa fondamentale è non far più mettere piede in campo a Fagioli, tutte le partite in cui abbiamo sbandato c'era lui titolare.

Va beh, prima era Danilo e oggi partitone...

Ci voleva questa vittoria, speriamo sia la svolta... soprattutto psicologica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Prima di rompersi si e’ sparato 97 minuti contro la colombia facendo gol partendo da centrocampo e poi ha giocato in campionato e champions.. In sto caso era solo questione di tempo.

Ma se non ho capito male, Nico poteva tornare gia’ settimana scorsa, ma hanno cambiato qualcosa nel recupero.

Inoltre Giuntoli mi e’ sembrato bello stizzito sulla questione infortuni e facendo il collegamento su gurate e notizie.. Per me presto saltera’ qualche testa a qualche preparatore e medico.

Mh, Nico è sempre stato questo non mi pare una novità 

Giuntoli doveva anche prenderlo in considerazione, lo abbiamo detto per settimane qui, quindi immagino ne fosse a conoscenza anche lui

Poi sulla nazionale gli argentini sono cosí, in nazionale giocano anche morti poi quando tornano se possono stanno a riposo

Ma tutti eh, da Aguero e Messi fino all'ultimo degli stronzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Ecco quanto contano i cambi. Quelli da Juve, non Rouhi, Pugno e altri ragazzini. Danilo terzino ha un suo senso, mai piú centrale, mi raccommando. 

McKennie é un'ottima riserva, meriterebbe il rinnovo.

Continuo a dire che con Zirkzee lá davanti saremmo molto piú forti, anche se oggi Dusan ha fatto benissimo.

La squadra é giovanissima e sta crescendo, molto bene. .ok

Oggi era la partita perfetta per Danilo. Il problema è che con Motta di queste partite ne fai 5 all’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Va beh, prima era Danilo e oggi partitone...

Ci voleva questa vittoria, speriamo sia la svolta... soprattutto psicologica...

Danilo da centrale infatti non può circolare, ma anche in quelle partite c'era Fagioli titolare.

Non vorrei dire ma mi sa che con Fagioli titolare abbiamo vinto solo a Lipsia e miliardi di gol subiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.