Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre City: "Thiago non cerca alibi ma ce ne sono successe un po' tante. Ragazzi encomiabili. Riscatto Conceiçao? Resta al 100%"

Post in rilievo

Quoto

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è stato intervistato da Prime Video in prossimità del fischio d'inizio di Juventus-Manchester City. Le sue considerazioni:

Questa stagione è difficilmente inquadrabile con una definizione. Come la giudicate?
"Sicuramente vogliamo fare sempre di più e sempre meglio, è ovvio che il mister non si attacca mai a certi alibi, siamo contenti di questo, però obiettivamente ce ne sono successe un pochino tante, quindi in questo momento  possiamo apprezzare questi ragazzi che in maniera encomiabile stanno dando tanto e tutto e stanno cercando di tenere duro per aspettare il rientro di tutti".

Per quanto riguarda Thiago Motta, ieri Guardiola ha ricordato di non aver vinto il primo anno, ma di aver iniziato dopo. Voi vi siete posti delle tempistiche?
"Noi siamo partiti con un progetto tutto nuovo, un progetto che abbia un rispetto importante del bilancio, rispetto anche di tanti ragazzi giovani e anche fare un certo tipo di calcio. E' chiaro che lo vogliamo fare nel più breve tempo possibile, non ci siamo dati un tempo, ma lo vogliamo fare nel più breve tempo possibile". 

Come vanno i lavori per trattenere Conceiçao a Torino?
"I rapporti con il ragazzo e con l'agente sono ottimi, quindi vogliamo assolutamente che rimanga con noi e credo sia anche la sua volontà".  

Ad oggi possibilità che resti?
"100%".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli infortuni esclusi quelli delle nazionali non dovrebbero essere prevenuti da uno staff atletico all’altezza ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto rispettoso. Pare un funzionario della soprintendenza eheh. Però che ci voglia pazienza ci sta, più che altro verso l'allenatore che la dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe anche capire il motivo di un'ecatombe di questo livello. Sicuramente c'è in piccola parte la componente sfortuna, ma credo che bisogna porsi degli interrogativi a 360 gradi, cercando di prevenire per il futuro, sulle componenti dove si può intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Comincio a credere che Koop sia veramente una sola incredibile.  Però vorrei vederlo 2 3 partite più dietro

Con almeno 5 7 kg in meno 

Nessuno parla della sua panzetta

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mi pare una bella conferma per Francisco. Semmai fosse stato in dubbio il suo futuro con noi, adesso non lo è più. Ed è sicuramente un ottimo colpo, per oggi e domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio urgono 3 acquisti, un terzino , un centrale di difesa ed una punta , diciamo che mi farei andare bene anche un Biraghi o Mario Rui qualsiasi pur di rinforzare gli altri due ruoli come si deve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Mi fa piacere che il nostro Francisco Conceicao rimanga

Vai a leggere le pagelle ci sta chi gli ha dato un voto scarso.

Vai a capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Di che deve parlare? Di giardinaggio?

ahahahahahah

maledetto… è l una meno cinque…sto leggendo il topic adesso e mi imbatto nel tuo post mentre qui dormono tutti

risultato? Stavo per scoppiare a ridere ma nel trattenermi ho rischiato mi esplodesse qualche vaso sanguigno in testa .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti