Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Fifa, assegnati i Mondiali 2030 e 2034: prima in Spagna, Portogallo e Marocco con partite anche in Argentina, Paraguay e Uruguay, poi in Arabia Saudita e di nuovo in inverno

Post in rilievo

Sarebbe ora di smettere di seguire questa competizione, e che ci fossero dei boicottaggi seri anche da parte di federazioni e/o singoli giocatori (mi riferisco a quelle del 2034)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

La scelta dell'Arabia Saudita resta una porcheria, non tanto per il fatto che si dovrà giocare d'inverno, quanto perché si tratta di un paese non democratico e con gravissimi problemi di diritti umani...

Non sono d'accordo. Sono proprio queste manifestazioni che possono portare a un lento miglioramento delle condizioni di partenza. Non è detto che la cosa riesca, sono tante le variabili in ballo, la democrazia non sboccia come un fiore in primavera, ma sono passi nella giusta direzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

in certi Paesi dove devi stare anche attento a come ti vesti (figurarsi se sei una donna).

Te devi mettere l'abaya. Già l'avevo detto a @chigen che avevamo in mente di andare a Riad per la supercoppa. :siciao:

images.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, velas ha scritto:

Te devi mettere l'abaya. Già l'avevo detto a @chigen che avevamo in mente di andare a Riad per la supercoppa. :siciao:

images.jpg

È vero l'avevi detto, ma bisogna esse alte e slanciate :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

È vero l'avevi detto, ma bisogna esse alte e slanciate :baby:

E dimostrare di avere raggiunto la maggiore età. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

images.jpg

Eccallà... suora @chigen .ghgh 

Cmq seriamente non andrei mai a seguire un mondiale del genere, per me queste manifestazioni devono portare cazzeggio, allegria, notti brave e qualche eccesso senza invadere spazi altrui. Almeno per come sono fatto io, la partita diventa la ciliegina ma non il mio stimolo principale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Cmq seriamente non andrei mai a seguire un mondiale del genere, per me queste manifestazioni devono portare cazzeggio, allegria, notti brave e qualche eccesso senza invadere spazi altrui. Almeno per come sono fatto io, la partita diventa la ciliegina ma non il mio stimolo principale...

In realtà, avendo frequentato sporadicamente alcuni paesi islamici, ti assicuro che... Di giorno è una cosa, la notte è un'altra. Solo che bisogna farlo più di nascosto e per certi versi più intrigante... :baby: 

E cmq @chigen non la porto più a Riad. Ho sviluppato un pensiero oserei dire "paterno" nei suoi confronti... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

In realtà, avendo frequentato sporadicamente alcuni paesi islamici, ti assicuro che... Di giorno è una cosa, la notte è un'altra. Solo che bisogna farlo più di nascosto e per certi versi più intrigante... :baby: 

E cmq @chigen non la porto più a Riad. Ho sviluppato un pensiero oserei dire "paterno" nei suoi confronti... :siciao:

Papà Velas :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Gabriel84 said:

Ma in quello del 2030 ci saranno SEI squadre qualificate come paesi ospitanti? 

No, perche', se fosse cosi, e' quasi meglio quello in Arabia.

Sì, è così: per l'europa, ad esempio, ci sono 16 posti ma 2 già occupati da Spagna e Portogallo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti