Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post City: "Testa, anima e voglia, vittoria meritata di tutto il gruppo. Difficile togliere Koop. Mckennie può fare tutto. Adesso subito concentrati per la prossima partita"

Post in rilievo

20 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Onestamente sono stra contento per la vittoria ma la prestazione mi fa troppo venir in mente la Juve di Allegri e questo mi inquieta.

Sembra non sia cambiato quasi niente, siamo "solo" più compatti 

Hai fatto difesa e ripartenza…hai saputo vivere i momenti della partita ed hai avuto anche il portiere in serata di grazia

queste cose le avesse fatte quello che c’era prima avrebbero parlato di gioco  speculativo .ghgh

oggi non avevi davanti una difesa schierata e dovendo difendere hai fatto contropiede…vedremo la prossima di campionato

oggi mi godo la vittoria ma i problemi in fase di costruzione e di manovra temo siano rimasti e rimarranno lì a meno che non si cambi leggermente modulo inserendo Douglas Luiz o si modifichi la posizione di Koop

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Condivido, non tutti sono in grado di comprenderlo.

Qualche riflessione sulla condizione e sulla posizione va fatta, ma Koop per gli equilibri è fondamentale in campo.

Riferimento insostituibile.

Ma infatti credo nessuno critichi il calciatore ma criticabile è come motta lo sta utilizzando. Il sistema fi motta mortifica l'olandese se questi viene posizionato dietro vlahovic. È un gioco fatto di possesso e koop così è depotenziato deve essere messo nei due di cc per.rendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

sta salendo di livello thuram che però viene sempre sostituito a volte va bene come oggi, altre meno come lille o lecce

Io sto vedendo un giocatore sicuramente cresciuto ma che continua a durare troppo poco. Circa un tempo. Le sostituzioni sono dovute a questo, a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Onestamente sono stra contento per la vittoria ma la prestazione mi fa troppo venir in mente la Juve di Allegri e questo mi inquieta.

Senza polemica per me qualcosa è cambiato ma no credo sia abominevole dire che oggi abbiamo giocato la più classica delle partite difesa  e contropiede... potevamo rischiare di subire gol ma siamo stati bravi, fortunati e cinici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Hai fatto difesa e ripartenza…hai saputo vivere i momenti della partita ed hai avuto anche il portiere in serata di grazia

queste cose le avesse fatte quello che c’era prima avrebbero parlato di gioco  speculativo .ghgh

oggi non avevi davanti una difesa schierata e dovendo difendere hai fatto contropiede…vedremo la prossima di campionato

oggi mi godo la vittoria ma i problemi in fase di costruzione e di manovra temo siano rimasti e rimarranno lì a meno che non si cambi leggermente modulo inserendo Douglas Luiz o si modifichi la posizione di Koop

Quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

36% di possesso palla e si è  felici alla faccia di tutte le supercazzole sul bel gioco....partita identica a quel Juve Chelsea 1 a 0 con l'innominabile in panchina....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Io sto vedendo un giocatore sicuramente cresciuto ma che continua a durare troppo poco. Circa un tempo. Le sostituzioni sono dovute a questo, a mio avviso

Ma in realtà dura un tempo perché spesso è il prio cambio o quasi per me se non ce si sente la mancanza, perché seppur come loca fa filtro  però ha caratteristiche dierse da lui, poi sicuramente è giovane quindi deve sapersi gestire e crescere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

sicuramente è giovane quindi deve sapersi gestire e crescere

Esatto. Sto vedendo proprio un giocatore che ancora non sa gestirsi lungo la gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Infatti per onestà intellettuale ti dico che la prestazione è criticabile non e6che perché sta motta in panchina allora il giudizio cambia del resto se volevamo fare questo gioco tanto vale tenersi l'originale anche se con allegri gatti in ripartenza non lo avresti visto mai sull'azione del primo gol. Detto questo motta e stato preso per fare un gioco diverso fatto di maggiore intensità ed aggressività oltre che di organizzazione nell'ultimo.mese e mezzo non si è visto nulla di tutto questo. Le partite come dici tu sino caratterizzate da momenti ma i momenti non possono durare 30 minuti in cui butti sempre via la palla e continui a portarti l'avversario nella tua area di rigore. Perché stavolta il batti e ribatti in area il rimpallo è andato a tuo favore nella prossima prendi gol .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Vedremo se saranno rimasti, è probabile che se ritorniamo a fare possesso piu lento alcune problelmatiche resteranno (di fatto siamo pii pericolosi quando ripartiamo).... poi si stasera con allegri si sarebbero dette le solite cose con motta si sta esaltando il cuore la compatezza ecc ma cmq ce da dire che col city o giochi così o perdi anche se sono in super crisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Però che goduria il calippone a Pep sefz 

Goduria per la vittoria, certo. Ma a me Pep è persona che piace molto, per stile e cultura, non mi sta sullo stomaco, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Koop sarà pure difficile da togliere ma oggi è stato tra i peggiori. 

Tra i peggiori.. gli altri chi sarebbero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ovvio che ci sono delle differenze, per esempio l'uscita dalla difesa di Motta è fatta molto meglio rispetto a quella di Allegri che era, come tutto il resto, basata

Ma allora qualcuno che ha notato sta cosa esiste? No perché io mi emoziono nel vedere come riescano ad uscire così bene palla al piede dal portiere contro qualsiasi avversario.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Esatto. Sto vedendo proprio un giocatore che ancora non sa gestirsi lungo la gara

Diciamo che quella è una cosa che sistemi col tempo, però di base sto vedendo ottime qualità che potranno consacrarlo li in mezzo.... chi deve alzare il livello  e koop e poi si spera in luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Ma allora qualcuno che ha notato sta cosa esiste? No perché io mi emoziono nel vedere come riescano ad uscire così bene palla al piede dal portiere contro qualsiasi avversario.

Anche io la noto. Ma stasera davvero, trovare differenze rispetto ad una buona Juve di Allegri ci vuole il lanternino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Alex Sandro però non è costato 55 milioni... Io spero solo che Koop stia ancora risentendo della mancata preparazione estiva e dell'infortunio al costato, è troppo spaesato e inconcludente per essere quello dell'Atalanta 

E' proprio così, dobbiamo avere pazienza.

Non appena sara' in condizione ammireremo un altro giocatore e non dimentichiamoci che e' fisicamente anche un armadio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

chi deve alzare il livello  e koop e poi si spera in luiz

Koop senza dubbio, è evidente. Luiz, sincero, io ho smesso di crederci, diciamo al 90%. Mi tengo un 10%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

esatto

l’uscita sul secondo gol magistrale 

l’anno scorso sarebbe stato lancione lungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rovetti ha scritto:

La riaggressione immediata a palla persa la vedevi con il precedente allenatore? 
Uscite basse dalla difesa con questa qualità contro qualsiasi avversario, le vedevi con il precedente allenatore? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

36% di possesso palla e si è  felici alla faccia di tutte le supercazzole sul bel gioco....partita identica a quel Juve Chelsea 1 a 0 con l'innominabile in panchina....

Esatto, ecco perché l'aria nuova serviva così si sarebbero giudicate le cose con meno pregiudizio,  come adesso avviene perché anche chi avrebbe criticato la partita di oggi con un altro allenatore (con la stessa vittoria) oggi la giudica positiva... anche perché era l'unico modo per portarla a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Vedremo se saranno rimasti, è probabile che se ritorniamo a fare possesso piu lento alcune problelmatiche resteranno (di fatto siamo pii pericolosi quando ripartiamo).... poi si stasera con allegri si sarebbero dette le solite cose con motta si sta esaltando il cuore la compatezza ecc ma cmq ce da dire che col city o giochi così o perdi anche se sono in super crisi

Si ma guarda che o sei una squadra con Xavj e Iniesta altrimenti quel bel gioco che hanno in mente molti utenti rimane alla PlayStation 

il Real Madrid che vince Champions un anno si e l altro pure non ha un gioco meraviglioso…

per me Motta non ha ancora capito bene come usare tutti i suoi calciatori…vuoi perché alcuni sono arrivati più tardi vuoi per gli infortuni ma è un dato di fatto che nel dubbio si è affidato alla “certezza” con i due mediani 

per me se vuoi risolvere i problemi che abbiamo devi passare al 433 (però così castri Yildiz) con Loca metodista Koop mezz ala di inserimento e Luiz mezz’ala di regia con un terzino che spinge dalla parte di luiz e l altro più bloccato

una cosa molto semplice..non da stregone ma probabilmente molto efficace

pare stia rientrando anche Nico..finalmente avremo anche qualche cambio per Conceicao e Kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Koop senza dubbio, è evidente. Luiz, sincero, io ho smesso di crederci, diciamo al 90%. Mi tengo un 10%

Si su koop ce sicuramente molta più speranza anche perché cmq la presenza in campo c'è, luiz per adesso è una meteora ma il tempo per emergere cmq ancora c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Goduria per la vittoria, certo. Ma a me Pep è persona che piace molto, per stile e cultura, non mi sta sullo stomaco, anzi

Persona che mi sa di falso da mille miglia sefz 

un finto buono

(opinione mia che non vale un ciufolo eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti