Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post City: "Testa, anima e voglia, vittoria meritata di tutto il gruppo. Difficile togliere Koop. Mckennie può fare tutto. Adesso subito concentrati per la prossima partita"

Post in rilievo

7 hours ago, Gobbo88 said:

Con i cambi si può dire che ha letto bene. Su Koop evidentemente vede cose che non tutti vediamo. Non lo so, io continuo a non essere convinto, gioca dietro la punta, dovrebbe fare la differenza nella fase offensiva più che dare equilibrio, mi sembra fuori posizione, troppo lento per giocare li. Io lo vorrei vedere mezzala destra in un centrocampo a tre, mentre dietro la punta di vedo Yildiz che ha certi spunti e certi guizzi. 

Per me lo tiene in campo per dargli fiducia e recuperarlo mentalmente sapendo che può essere il giocatore che fa svoltare la squadra; quello che dice è fuffa di facciata. Sulla posizione sono assolutamente d'accordo te.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi ha sorpreso la tattica con cui ha mandato la Juve in campo. Non mi sarei aspettato una squadra così bassa e stretta, direi quasi catenacciara lasciando il pallino del gioco agli avversari. Non mi è piaciuta perché poi così abbiamo concesso tanto, troppo alle loro giocate. Fortunatamente non abbiamo preso gol, e li abbiamo fatti nelle poche occasioni avute. Ha vinto e ha ragione lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Io sto vedendo un giocatore sicuramente cresciuto ma che continua a durare troppo poco. Circa un tempo. Le sostituzioni sono dovute a questo, a mio avviso

È un modo giocare dispendioso...non so come possa Rabiot farlo per 90 minuti: ha veramente la struttura atletica di uno di quei cavalieri dei romanzi cavallereschi francesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti