Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post City: "Stasera c'è da celebrare tutto il gruppo. Mia prestazione non normale? Sono contentissimo, giocare la Champions sogno di ogni bambino"

Post in rilievo

Quoto

Michele Di Gregorio ha parlato ai microfoni di Prime Video nel post-partita di Juve-City.

Ma bisogna parlare della tua prestazione che non è stata normale.
"Sono contento, perchè è il sogno di ogni bambino giocare la Champions, questo è il mio primo anno in Champions, poi contro una squadra come il City è stato davvero emozionante, lo stadio, l'atmosfera, tutto, sono veramente contentissimo".

Come si vive il ruolo di portiere alla Juventus? Non si sa mai chi è il titolare.
"Ma no, noi ci alleniamo bene, c'è un bellissimo rapporto, ci spingiamo sempre a fare meglio, a dare sempre il massimo con Mattia, che è un grandissimo portiere, con Pinso che è un grandissimo portiere, quindi è bello. Dobbiamo sempre stare pronti e cerchiamo sempre di aiutare la squadra, sia che giochiamo, sia che stiamo fuori".  

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi due grandi interventi, alla juve questa è "la normalità" anche se è tutt'altro che scontato naturalmente... però queste prestazioni devono far aumentare autostiama e carattere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una grande prestazione, ha dimostrato perché deve essere lui il titolare; oggi tutti ad elogiare Danilo, Vlahovic, Savona etc. ma uno dei migliori è stato proprio Di Gregorio, due parate bellissime e decisive. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh nsomma non ha mica 18 anni uhuh 

diciamo che si sta ambientando discretamente .ghgh 

27 anni, se si conferma ha una vita davanti,.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

La parata su haaland una delle più belle viste negli ultimi tempi .sisi

Ricorda quella di Buffon su Iniesta , per il fatto che resta in piedi fino all’ultimo senza tuffarsi, anche se in quel caso non fu uno scavetto ma un tocco a giro sul secondo palo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

27 anni, se si conferma ha una vita davanti,.

Dovesse fare 5 anni da titolare alla Juventus diventerebbe una piccola parte della nostra storia

lasciando stare Buffon che fa storia a se i vari Peruzzi e Tacconi penso siano stati da noi sette o otto anni

non dimentichiamoci che Di Gregorio ha preso il posto di un signor portiere come Szczesny… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ricorda quella di Buffon su Iniesta , per il fatto che resta in piedi fino all’ultimo senza tuffarsi, anche se in quel caso non fu uno scavetto ma un tocco a giro sul secondo palo 

Si, la ricorda nella freddezza del restare in piedi, quasi a sapere che l’avrebbe messa lì, poi ovviamente quella di Gigi era inumana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mattjuve92 said:

Oggi due grandi interventi, alla juve questa è "la normalità" anche se è tutt'altro che scontato naturalmente... però queste prestazioni devono far aumentare autostiama e carattere

Non esageriamo. La prestazione di oggi sarebbe stata grandiosa per qualsiasi portiere.

Due interventi del genere in una partita non sarebbero stati "la normalità" neanche per il miglior Buffon.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Platinì the god ha scritto:

Qui dentro avevano bollato DiGre come uno scarso, fortunatamente il tempo è galantuomo 

Anche Savona era da buttare per i 5-6 espertissimi del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora qualche giorno fa a Juventibus c’era uno che lo criticava per l’episodio con l’Aston Villa (dove aveva subìto fallo) rimpiangendo Szczesny (che intanto fa la muffa in panchina a Barcellona). Credo che questo ragazzo per alcuni sconti il fatto di essersi dichiarato interista anni fa e quindi non andrà mai bene a prescindere. Io lo trovo un ottimo portiere, superiore a Szczesny e allo stesso livello di Perin.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la parata su Haaland, difficile e fatta contro l'attaccante più forte, vale come un gol pesante. Bello anche il volo sul tiro da fuori. È sicuramente un portiere esplosivo, non è altissimo e forse è proprio questo che lo aiuta ad essere così reattivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Bellissima la parata su Haaland, difficile e fatta contro l'attaccante più forte, vale come un gol pesante. Bello anche il volo sul tiro da fuori. È sicuramente un portiere esplosivo, non è altissimo e forse è proprio questo che lo aiuta ad essere così reattivo. 

Vero. È 1.87, Perin 1.88 . Buffon 1.92 e Sczesny 1.95.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ancora qualche giorno fa a Juventibus c’era uno che lo criticava per l’episodio con l’Aston Villa (dove aveva subìto fallo) rimpiangendo Szczesny (che intanto fa la muffa in panchina a Barcellona). Credo che questo ragazzo per alcuni sconti il fatto di essersi dichiarato interista anni fa e quindi non andrà mai bene a prescindere. Io lo trovo un ottimo portiere, superiore a Szczesny e allo stesso livello di Perin.

In realtà si è dichiarato milanista, però disse che il suo sogno era tornare all'Inter perché ci era cresciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due grandissimi interventi ieri. Non ci dimentichiamo che parliamo di uno che fino a quest'anno aveva zero esperienza internazionale. 

Si dice che l'alternanza con Perin è sbagliata. Io al momento in questa Juve con mille problemi l'unica cosa che mi sembra sia poco criticabile è come giocano i portieri, al di là del singolo goal preso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera con la parata su Haaland è stato decisivo, se consideriamo che eravamo sullo 0-0 e quindi la partita avrebbe preso tutta un'altra piega; direi che tra lui e Perin in porta andiamo sempre bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Due grandissimi interventi ieri. Non ci dimentichiamo che parliamo di uno che fino a quest'anno aveva zero esperienza internazionale. 

Si dice che l'alternanza con Perin è sbagliata. Io al momento in questa Juve con mille problemi l'unica cosa che mi sembra sia poco criticabile è come giocano i portieri, al di là del singolo goal preso. 

Fortunatamente siamo in un’epoca diversa dal passato quando c’erano i “titolari” e le “riserve”, i Tacconi e i Bodini. Anche per i portieri c’è la necessità di alternare, dare riposo, condividere le responsabilità. 
Secondo me la Juve fa benissimo ad avere, da anni, due portieri forti (in realtà 3 perché anche Pinsoglio è molto forte).

E sono felice che siano forti tra i pali. Vedi Ederson che è ottimo coi piedi, ma ieri è stato parecchio insicuro nelle parate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti