Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post City: "Stasera c'è da celebrare tutto il gruppo. Mia prestazione non normale? Sono contentissimo, giocare la Champions sogno di ogni bambino"

Post in rilievo

Bravo DiGre! Si sta dimostrando un portiere da Juve.

E molto bravo TM che ha messo nella testa di ogni singolo il concetto di gruppo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo anche una cosa. Parata pazzesca su Haaland ma se fosse passata, Kalulu ci arrivava a spazzarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo qualche incertezza di troppo nelle ultime gare in cui era sceso in campo, ieri ha tirato fuori una grande prestazione. 

Tra i pali è bravo...deve lavorare tanto sulle uscite, specialmente quelle alte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loz ha scritto:

Diciamo anche una cosa. Parata pazzesca su Haaland ma se fosse passata, Kalulu ci arrivava a spazzarla

Ci arrivava a spazzarla dopo averla raccolta dal fondo della porta. 

Se non la prende Di Gregorio...quello è gol. 

Non avrebbe potuto farci nulla Kalulu. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Due grandissimi interventi ieri. Non ci dimentichiamo che parliamo di uno che fino a quest'anno aveva zero esperienza internazionale. 

Si dice che l'alternanza con Perin è sbagliata. Io al momento in questa Juve con mille problemi l'unica cosa che mi sembra sia poco criticabile è come giocano i portieri, al di là del singolo goal preso. 

L'alternanza per me è santa e benedetta. Abbiamo due ottimi portieri sempre in forma partita, motivati e competitivi. Sarebbe sbagliata se fossero due teste calde, ma per fortuna sono due ragazzi con la testa sulle spalle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Dopo qualche incertezza di troppo nelle ultime gare in cui era sceso in campo, ieri ha tirato fuori una grande prestazione. 

Tra i pali è bravo...deve lavorare tanto sulle uscite, specialmente quelle alte. 

Tra i pali anche Perin è bravo, sulle uscite migliorerà. Dove lo trovo decisamente superiore a Perin è nella visione di gioco immediata, nel saper trovare in certe occasioni immediatamente l'uomo libero e servirlo velocemente con le mani o con i piedi. E' successo ieri con Savona che si è fatto tutto il campo (sbagliando poi il passaggio), e almeno un'altra volta con Cambiaso che anche lui è arrivato fino all'area avversaria (e mi pare abbiamo anche segnato un gol).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Tra i pali anche Perin è bravo, sulle uscite migliorerà. Dove lo trovo decisamente superiore a Perin è nella visione di gioco immediata, nel saper trovare in certe occasioni immediatamente l'uomo libero e servirlo velocemente con le mani o con i piedi. E' successo ieri con Savona che si è fatto tutto il campo, e almeno un'altra volta con Cambiaso che anche lui è arrivato fino all'area avversaria (e mi pare abbiamo anche segnato un gol).

In generale lo trovo superiore a Perin, e non di poco. 

Con i piedi e nella visione di gioco, poi, la differenza è abissale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

L'alternanza per me è santa e benedetta. Abbiamo due ottimi portieri sempre in forma partita, motivati e competitivi. Sarebbe sbagliata se fossero due teste calde, ma per fortuna sono due ragazzi con la testa sulle spalle.

Disamina perfetta; avere due portieri del genere è un valore e la bravura del mister è proprio nel farli sentire parte integrante del contesto. 

Cosa non banale per il ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

In generale lo trovo superiore a Perin, e non di poco. 

Con i piedi e nella visione di gioco, poi, la differenza è abissale

Lo abbiamo preso per quel motivo, e si è rivelata una buona scelta, perché sia Perin che Tek hanno i piedi fucilati e meno visione pur essendo ottimi tra i pali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ricorda quella di Buffon su Iniesta , per il fatto che resta in piedi fino all’ultimo senza tuffarsi, anche se in quel caso non fu uno scavetto ma un tocco a giro sul secondo palo 

La più bella di Gigi è stata forse quella con il Lione im semifinale,  fatta di avambraccio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre è un grandissimo. Felice dell’ennesima ottima prestazione. E felice che molti si accorgano di quanto è bravo.

Quando Perin fa ottime cose non c’è bisogno di denigrare Di Gregorio per esaltarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Finalmente una grande prestazione, ha dimostrato perché deve essere lui il titolare; oggi tutti ad elogiare Danilo, Vlahovic, Savona etc. ma uno dei migliori è stato proprio Di Gregorio, due parate bellissime e decisive. 

e la costruzione dal basso.. grazie ai suoi piedi... una sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri grandissima partita sotto tutti i punti di vista.

È insostituibile averlo perché ha i piedi molto buoni e per il possesso palla difensivo e l'uscita palla al piede è una qualità fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

però disse che il suo sogno era tornare all'Inter perché ci era cresciuto

semmai è un incubo, non un sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

La più bella di Gigi è stata forse quella con il Lione im semifinale,  fatta di avambraccio.

ne ricordo una a san siro contro il milan, con palla poi sbattuta sulla traversa di rimbalzo, pazzesca...

non la dimenticherò mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo è galantuomo. Come affermavo da tempo, DIgre è forte ed è solido. Ieri la parata su Halaand è difficilissima perché la palla non va verso il braccio è lui che alza l'avanbraccio richiamandolo e chiudendo gli occhi solo ala fine. Notate queste cose e capirete la bravura del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Motta lascialo titolare e ora di una scelta definitiva tra lui e Perin. Sto continuo alternarsi non fa bene a mio parere

Ma non c'è un continuo alternarsi. Di Gregorio è sempre stato l titolare in Champions ( tranne quando ovviamente era squalificato) e nella maggior parte delle gare in campionato, incluse tutte quelle con le big, ed è nettamente più completo di Perin.

Perin è un buonissimo secondo che gioca ogni tanto in campionato per dare alternanza e poi giocherà la copps italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

La parata su haaland una delle più belle viste negli ultimi tempi .sisi

Grande istinto o gli ha letto il pensiero come uno Charles Xavier , l'ha sgamato un attimo prima dell'esecuzione che avrebbe provato il pallonetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra sempre goffo e mal posizionato. Però come istinto non c'è nulla da dire ce l ha eccome.

Bravissimo nei due interventi e finalmente merita un ottimo voto 

Ma questo è la normalità alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti