Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post City: "Stasera c'è da celebrare tutto il gruppo. Mia prestazione non normale? Sono contentissimo, giocare la Champions sogno di ogni bambino"

Post in rilievo

Ho scritto in precedenza che non ero completamente sicuro che Perin non dovesse giocare titolare, non per demeriti di Di Gregorio, che ha comunque sempre fatto bene, quanto per le prestazioni incredibili di Perin stesso, ma Di Gregorio col City è stato assolutamente superlativo.
Se non avesse fatto quei due interventi pazzeschi, forse staremmo parlando di un'altra partita.
È un bel dilemma da avere, avere due portieroni così. Fantastico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2024 Alle 00:47, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Dovesse fare 5 anni da titolare alla Juventus diventerebbe una piccola parte della nostra storia

lasciando stare Buffon che fa storia a se i vari Peruzzi e Tacconi penso siano stati da noi sette o otto anni

non dimentichiamoci che Di Gregorio ha preso il posto di un signor portiere come Szczesny… 

A livello di singoli, si entra nella storia in base a quello che si vince (perlomeno alla Juve funziona così).
Peruzzi e Tacconi sono stati due portieri che sono rimasti alla Juve per anni, ma soprattutto sono due portieri che hanno caratterizzato (e beneficiato) di un ciclo vincente.
Se Di Gregorio resta 5 anni, ma in questi 5 anni portiamo a casa poco o nulla, non avrà quel potere di imprimersi nella memoria del tifoso alla stessa maniera dei portieri che abbiamo avuto nei nostri cicli vincenti.
Forse è un pò ingiusto, ma se ci pensiamo bene è così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti