Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Venezia 2-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Ma non ti permettere di provare a usare raziocinio...qui ci si lamenta e si insulta e basta...por favor... 😂

La verità è che il forum con gli anni è diventato pieno di piagnoni . E io son iscritto da quasi 20 anni qui .

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Non abbiamo.gioco,idee,intensita'

Ogni tanto, invece di ripetere luoghi comuni, potreste anche guardare la partita 

Basterebbero 10 secondi per capire che oggi ci sono gioco, idee e intensità 

Ma capisco che sei troppo impegnato a scrivere sul live per farlo...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da difensore di Motta e del suo lavoro, se proprio c'è un elemento che non capisco, è la gestione di Koopmeneirs. Il mister ne tesse sempre le lodi, dicendo che ha tutte le qualità possibili che un giocatore possa avere, ma io lo vedo sempre fare giocate normali, non fa mai la differenza, i numeri sono abbastanza pessimi ( 1 goal e un paio di assist credo)...Non viene mai cambiato, quando in alcune partite l'avrebbe ampiamente meritato.

Speriamo che il tempo dia ragione a lui e torto a me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Ma in questa squadra neppure Halland farebbe meglio di Vlahovic.

Non arriva un cross, una palla verticale.

Oggi tra l'altro sembra rinato, sta facendo cose che non ha fatto in un anno. Quanto * è emotivo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Ogni tanto, invece di ripetere luoghi comuni, potreste anche guardare la partita 

Basterebbero 10 secondi per capire che oggi ci sono gioco, idee e intensità 

Ma capisco che sei troppo impegnato a scrivere sul live per farlo...

Lascia stare, tempo perso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ma per favore dai… 

Ma veramente?! Stiamo subendo una squadra che in Serie B non so neanche se si salva. 

Ma che stai subendo? Hanno tenuto palla per 2 minuti su 40 e soltanto perché, forti del vantaggio, stiamo tentando di farli uscire allo scoperto per inc.ularli in contropiede 

Finché stavamo sullo 0-0, il pallone l'hanno toccato solo per battere le rimesse laterali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Da difensore di Motta e del suo lavoro, se proprio c'è un elemento che non capisco, è la gestione di Koopmeneirs. Il mister ne tesse sempre le lodi, dicendo che ha tutte le qualità possibili che un giocatore possa avere, ma io lo vedo sempre fare giocate normali, non fa mai la differenza, i numeri sono abbastanza pessimi ( 1 goal e un paio di assist credo)...Non viene mai cambiato, quando il alcune partite l'avrebbe meritato.

Lo vede bene solo lui,boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Severance ha scritto:

una squadra che fa una fatica immane a passarsi la palla

Il punto è che per il gioco che vuole impostare Motta si dovrebbe giocare a centrocampo con gente super tecnica. Dunque visto chi attualmente gioca titolare non si può provare altro? Tipo dentro contemporaneamente Fagioli e David Luiz? Thuram e McKennie sono inadeguati per questo tipo di gioco e Koop chi lo capisce più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Oggi tra l'altro sembra rinato, sta facendo cose che non ha fatto in un anno. Quanto * è emotivo...

Al momento troppo emotivo per essere un top player. Se invecchiando e maturando dovesse togliersi sto difetto potrebbe davvero essere determinante a tutti i livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Da difensore di Motta e del suo lavoro, se proprio c'è un elemento che non capisco è la gestione di Koopmeneirs. Il mister ne tesse sempre le lodi, dicendo che ha tutte le qualità possibili che un giocatore possa avere, ma io lo vedo sempre fare giocate normali, non fa mai la differenza, i numeri sono abbastanza pessimi ( 1 goal e un paio di assist credo)...Non viene mai cambiato, quando il alcune partite l'avrebbe meritato.

Aspé, provo a risponderti io. Motta ha detto al Direttore "io vengo ma devi portarmi Koop, costi quel che costi". Sono stati speso 60 milioni (netti, non parliamo di Douglas Luiz dove c'erano di mezzo Iling e Barrenechea). Qualcuno ai piani alti potrebbe chiedere spiegazioni. Eccoti spiegato perché non può che tesserne le lodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Al momento troppo emotivo per essere un top player. Se invecchiando e maturando dovesse togliersi sto difetto potrebbe davvero essere determinante a tutti i livelli

È devastante quando sta bene, sinceramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Ma che stai subendo? Hanno tenuto palla per 2 minuti su 40 e soltanto perché, forti del vantaggio, stiamo tentando di farli uscire allo scoperto per inc.ularli in contropiede 

Finché stavamo sullo 0-0, il pallone l'hanno toccato solo per battere le rimesse laterali

Ma se hanno preso una traversa e ci sono stati due salvataggi clamorosi dei nostri dai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.