Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Venezia 2-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Da difensore di Motta e del suo lavoro, se proprio c'è un elemento che non capisco è la gestione di Koopmeneirs. Il mister ne tesse sempre le lodi, dicendo che ha tutte le qualità possibili che un giocatore possa avere, ma io lo vedo sempre fare giocate normali, non fa mai la differenza, i numeri sono abbastanza pessimi ( 1 goal e un paio di assist credo)...Non viene mai cambiato, quando il alcune partite l'avrebbe meritato.

Speriamo che il tempo dia ragione a lui e torto a me.

Nedved il primo hanno alla Juve ha fatto *  . Se dal secondo anno anche koop che viene da preparazione in ritardo , frattura alle costole e ambiente nuovo farà schifo , allora ti darò ragione . Per il momento deve giocare ed entrare nei meccanismi .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Da difensore di Motta e del suo lavoro, se proprio c'è un elemento che non capisco, è la gestione di Koopmeneirs. Il mister ne tesse sempre le lodi, dicendo che ha tutte le qualità possibili che un giocatore possa avere, ma io lo vedo sempre fare giocate normali, non fa mai la differenza, i numeri sono abbastanza pessimi ( 1 goal e un paio di assist credo)...Non viene mai cambiato, quando in alcune partite l'avrebbe ampiamente meritato.

Temo che stiano “forzando” l’ambientamento per non rischiare di bruciarlo, troppo costoso per floppare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma in questa squadra neppure Halland farebbe meglio di Vlahovic.

Non arriva un cross, una palla verticale.

Non mi pare che Vlahovic sia esattamente una torre eh

Più che altro non arrivano palloni sulla profondità, dove Vlahovic dà il meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domando: perché batte Koop i calci d’angolo quando 

potrebbe essere più utile al limite per il tiro da fuori?

🤔🤔🤔🤔🤔😒😒😒😒😒😒😡😡😡😡😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Koop sempre più candidato al titolo bidone dell'anno.

Se non dici che anche Nedved faceva così schifo non sei un vero tifoso , ormai passa sta barzelletta qua dentro per difendere sto mezzo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Da difensore di Motta e del suo lavoro, se proprio c'è un elemento che non capisco, è la gestione di Koopmeneirs. Il mister ne tesse sempre le lodi, dicendo che ha tutte le qualità possibili che un giocatore possa avere, ma io lo vedo sempre fare giocate normali, non fa mai la differenza, i numeri sono abbastanza pessimi ( 1 goal e un paio di assist credo)...Non viene mai cambiato, quando in alcune partite l'avrebbe ampiamente meritato.

La penso uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.