Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Venezia 2-2

Post in rilievo

2 minuti fa, furiacecaxsempre ha scritto:

La verità è che il forum con gli anni è diventato pieno di piagnoni . E io son iscritto da quasi 20 anni qui .

Eh si stiamo dominando meravigliosamente la maglia nere del campionato e vergognosamente ci lamentiamo  , piangiamo si si

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta juve. In casa contro la squadra più scarsa del campionato non abbiamo fatto un tiro in porta. Mi sa che questo motta non è tutto sto fenomeno.  Un'altro difensivista alla allegri!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, decimomeridio72 ha scritto:

Koop secondo me corre tanto a vuoto e va in posizioni non suo invece di stare sulla trequarti e cercare gli inserimenti per il gol

Lui non è un trequartista, ma motta non lo sa, quindi continua a metterlo lì.. 

Il 4-2-3-1 è diverso dal 3-4-2-1 di gasperini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Nedved il primo hanno alla Juve ha fatto *  . Se dal secondo anno anche koop che viene da preparazione in ritardo , frattura alle costole e ambiente nuovo farà schifo , allora ti darò ragione . Per il momento deve giocare ed entrare nei meccanismi .

Nedved ha fatto schifo un girone, quello di andata. Quando Lippi lo mise dietro le punte, volò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore pagato 60 milioni che a dopo 4 mesi dal suo acquisto non ha finora fatto una partita da almeno 7 in pagella... manco i calci d'angolo riesce a battere decentemente...ma in cosa qualcuno vede in lui un giocatore importante nella manovra? Manovra di che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Da quanto non vinciamo 4 o 5 a 0 una partita casalinga con una piccola, divertendoci e soffrendo zero?

Ricordo molto bene la data, Annibale stava passando le Alpi con gli elefanti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Nedved il primo hanno alla Juve ha fatto

Ma anche no. Ha faticato un po’ all’inizio, poi ha cambiato posizione in campo ed è stato determinante per la vittoria del campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Non mi pare che Vlahovic sia esattamente una torre eh

Più che altro non arrivano palloni sulla profondità, dove Vlahovic dà il meglio

La mia affermazione era per evidenziare che non mettiamo mai gli attaccanti nelle condizioni di segnare.

Se capita è solo per rare occasioni.

Oggi Dusan è più reattivo hai ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Questo allenatore sta rovinando Yildiz e Koop facendoli giocare ovunque tranne dove potrebbero rendere. 

Il primo lo vedremo in futuro fare bene altrove di questo passo.

Yildiz e Koopmeiners giocano esattamente nelle loro posizioni (ala sinistra e trequartista)

Se non fanno le stesse cose che, per esempio, riescono a Weah o McKennie, il problema è loro, non del modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.