Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Venezia 2-2

Post in rilievo

1 minuto fa, SoloJuveForever ha scritto:

Mi chiedo se esistano altre squadre al mondo che fanno il 70% di possesso e non tirano mai. È una cosa grottesca.

E mo chiedo se ci siano tifosi al mondo contenti di esaltare un possesso palla praticamente inutile 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Yildiz e Koopmeiners giocano esattamente nelle loro posizioni (ala sinistra e trequartista)

Se non fanno le stesse cose che, per esempio, riescono a Weah o McKennie, il problema è loro, non del modulo 

Yildiz è una seconda punta.

L'esterno è un ruolo adattato per età e necessità.

Koop è una mezz'ala.

Entrambi sugli esterni con un modulo così sono depotenziati.

Capisco che non lo capisci tu che stai su un forum, ma uno che li allena è grave.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto il primo tempo. Creato poco o niente e subito un po' troppo. Koop continua a non piacermi e per me è nullo in quel ruolo, troppo lento. Dusan si sta sbattendo molto. Per fortuna è arrivato il gol da palla inattiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Io mi vergognerei...

E di che cosa dovrei vergognarmi ,lo sanno tutti che motta pratica il tikitaka, solo che i giocatori sono questi..., non vai da nessuna parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Oddio, ha passato due mesi tra panca e tribuna

Se lo ri-panchiniamo, poi quando entra in forma? 😅

Però nemmeno possiamo giocare in 10 per farlo entrare in forma. E' stato un disastro in questo primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo scarsi ed è talmente evidente che non serve scriverlo, però una Juve che deve fare punti non può lasciare in panchina certi giocatori..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo, atteggiamento inconcepibile.... non abbiamo paura del city e siamo terrorizzati del Venezia in vantaggio di 1-0. E' solo un problema mentale.Vlahovic in contropiede ha il pallone sul destro e l'uomo a sinistra se lo sposta sul sinistro perdendola.Mandateli dallo psicologo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo che cazo abbiamo preso a fare d.luiz? A motta starà sulle balls altrimenti non si spiega la sua esclusione da qualsiasi partita nella quale è stato a disposizione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Col city...bene...mi chiedo perché con l'ultima in classifica fai così schifo 

Ma in verità anche con il City a livello offensivo si sono visti i soliti problemi, semplicemente abbiamo giocato contro una squadra che ci lasciava più spazi a campo aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

per ora il solito schifo delle uktine partite partite, 0 tiri in porta si azione contro l'ultima in classifica. Koopmeiners fantasma,Mckennie trequartista è la morte del calcio. Se Thiago non si invenra qualcosa dal punti di vista tattico il quarto posto lo vediamo col binocolo

Deve giocare con il 3-4-3 altro che difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Spariti dal campo dopo il goal.

Non ci siamo.

Non abbiamo fatto nulla pure prima del gol.

Togli il gol casuale da angolo e praticamente non abbiamo tirato in porta, a differenza loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo non eccelso, ma l’importante era sbloccarla e l’abbiamo fatto.

Ora niente cazzàte e facciamo subito il secondo che non si sa mai, vedi Lecce e Cagliari.

Gatti il migliore, come al solito.

Koop il peggiore, come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.