Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Venezia 2-2

Post in rilievo

Con due incontristi a centrocampo e senza Conceicao poi fare il giropalla che vuoi ma manca la qualità per sfondare

Se non si prova a far entrare Douglas Luiz nel progetto tecnico di questa squadra sarà una continua sofferenza  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Yldiz sulla riga laterale non serve a nulla, Koop vaga senza avere riferimenti come aveva all'atalanta dovebtutti si muovevano in sincro, Vlahivic continua a scattare ma nessuno verticalizza mai, segnare cosi è un'impresa

Non do colpe ai giocatori. Le colpe sono tutte di questo allenatore integralista che non capisce nulla. Se continua così, prevedo un altro pareggio alla fine stile Lecce . Che delusione Motta, degno allievo di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una teoria di calcio decisamente diversa nelle prime 4/5 partite ci campionato e 2/3 di CL.

Dopo siamo tornati quelli soliti degli ultimi 3/4 anni.

Mi spiace dirlo, sarò cattivo ma non vedo nulla di diverso negli ultimi 2 mesi.

Imprescindibili Locatelli e Conceicao.

Altrimenti siamo piatti.

Speriamo si inverta questa rotta e si possa tornare a rivedere una diversa idea di calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita Juve sterile sterile che non ha prodotto nulla di pericoloso manco col Venezia 

Ci siamo sbloccati su palla inattiva e finora nessuno infortunato...queste le uniche cose positive al momento nei primi 45 minuti

Ad inizio stagione una volta che si andava in vantaggio la squadra acquisiva fiducia e la partita andava via per inerzia e si dilagava

Oggi invece appena trovato il vantaggio ci siamo rilassati ed abbiamo messo in partita il Venezia che ha creato 3 situazioni pericolose, non va bene

Speriamo nel secondo tempo ma, serve ben altro...di questo passo di strada se ne fa poca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' distratti dopo il gol.

Koop corre molto, ma spesso a vanvera.

Thuram un gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Verticalizzazione in questa squadra parola sconosciuta,nessuno che abbia un briciolo di attributi per lanciare sennò Danilo ma con risultati ovviamente bassi

Anche se verticalizzassimo non abbiamo giocatori capaci di andare in profondità. Forse solo un po' Yildiz. Vlahovic va sempre in fuorigioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, trueloveju said:

Valiamo il 6 posto oggi 

Nulla di più. 

Siamo monocorde. Purtroppo non vedo boost o scintille. 

È una stagione che andrà cosi

Si. Così valiamo quella posizione. Il Napoli non ci è superiore ma la Lazio di Barone si. La Fiorentina non so ma gioca bene. Motta fa troppo lo scienziato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dany-aq said:

Incredibile come il pubblico accetti uno spettacolo del genere senza contestare. Credo che persino in serie D il pubblico sarebbe adirato davanti a un simile scempio. 

Dici che dovrebbero fare invasione di campo o il lancio di ortaggi + uova potrebbe bastare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Deve entrare Douglas subito

Ma secondo me non è neanche questione di uomini.

Abbiamo un gruppo squadra che gioca con la paura addosso. Di conseguenza giocano male tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 mln di euro riesce ad essere il peggiore j campo anche con il Venezia in casa e sotto per 1-0 poi senti A Thiagone che dice guardatelo bene e’ lui che fa il ritmo alla squadra ……povera juve mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPROCCIARE BENE AL VENEZIA DOPO IL CITY – «Il nostro approccio sulle partite è sempre lo stesso. Siamo concentrati e determinati, abbiamo lo stesso rispetto per tutte le avversarie, lo abbiamo avuto per City, Lecce, così come col Venezia domani con l’idea di entrare in campo e fare del nostro meglio. Con intensità, unità, solidarietà, interpretando il gioco, i momenti, le fasi, nel modo migliore come squadra per fare una grande partita».

Siamo a tre tiri a zero in favore del Venezia ultimo in classifica a casa nostra ... lo differenza una deviazione sotto porta di Gatti. .doh

Koop è il perno del centrocampo, nel senso che è immobile e tutti gli sfilano intorno, un vigile old style image.png.9e99e48a04b47f0738d8a4311b5ad567.png  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Non ci sono calciatori con gli attributi,Savona passa solo palla indietro idem kalulu e thuram ,toccano più palle i centrali che la nostra punta 

I tre davanti non danno opzioni se non quella di venire in contro..i due esterni dovrebbero dettare passaggi lavorando di piu dentro il campo..dusan andando piu spesso sull esterno..tre stoccafissi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince Locatelli Thuram

Non mi convince Thuram Mckennie 

Non abbiamo ancora una coppia a centrocampo..cosa purtroppo condizionante. 

Yldiz deve giocare più vicino a Dusan 

Tanto a sx siamo monchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Incredibile come il pubblico accetti uno spettacolo del genere senza contestare. Credo che persino in serie D il pubblico sarebbe adirato davanti a un simile scempio. 

Beh pure a qui non sul Forum se osi criticare ti ridono dietro, spettacolo del livello di ambizioni dell'attuale tifoseria media 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

A parte il gol arrivato (finalmente) su corner, è andato più (di una volta anche) vicino al pareggio il Venezia che non noi al raddoppio. Anzi, direi che l'azione del gol è stato il nostro unico tiro verso la porta ospite. 

Gara che (come temevo già da qualche tempo) puzza di bruciato lontano un chilometro...

Alla fine i valori in campo sono veramente diversi, non vedo pericoli. Poi che la stiamo giocando in ciabatte è vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.