Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Venezia 2-2

Post in rilievo

Ma perché non arretra Koopmeiners e mette Yildiz seconda punta? Non lo vede che siamo incapaci di costruire uno straccio di azione con i centrocampisti. Possibile che questo è peggio di Allegri? Non ci si crede. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa squadra è che vuole sempre e solo consolidare il possesso: se recupera palla non verticalizza, se vince in duello individuale non verticalizza, se esce bene dalla pressione dal basso non verticalizza, cosi è logico che non sei mai pericoloso, nessuna squadra al mondo arriva in porta col palleggio a difesa avversaria schierata, forse solo il Barcellona del primo Messi con Xavi, Dani Alves e Iniesta, forse TM pensa di avere a disposizione quel patrimonio tecnico. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite post Champions sono sempre complicate, lo sappiamo da sempre.

Il Real per esempio sta perdendo 2 a 1 contro il Rayo per dirne una.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be che la seconda parte del primo tempo non abbiamo fatto bene ma adesso non esageriamo con la critica, veniamo anche da una partita di coppa faticosa anche mentalmente... io ho visro una squadra che oltre al possesso prova il lancio, il cross (anche se dovremmo provarlo di più) e la verticalizzazione bisogna farlo di più anche se si può perdere qualche volta in più la palla e il possesso, però poi possiamo anche recuperarla velocemente... certamente non dobbiamo essere molli suo contrasti e sueprficiali che il venezia ha dimostrato che può creare pericoli quindi serve rientare con determinazione... poi oggi la differenza la sta facendo il gol su calcio d'angolo che sono gol che ci mancano come alternative e spesso possono sbloccare partite sporche/complicate e.speriamo di sfruttarli sempre di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Verticalizzazione in questa squadra parola sconosciuta,nessuno che abbia un briciolo di attributi per lanciare se non Danilo ma con risultati ovviamente bassi

Dovrebbe farlo Koop... almeno avrebbe i piedi per farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Al momento questa è la peggior Juventus dal 2006.

Nulla di diverso degli ultimi 3/4 anni....

E qui che inizia la preoccupazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ecco questo è anche vero non c'è un tasso tecnico in campo tale da poter permettere una precisione di passaggi in velocità elevata solo così puoi prendere di infilata all'avversario evocarlo uscendo dal pressing con fraseggi veloci e precisi ma devi avere i piedi buoni oltre ad avere movimenti senza palla allenati

Dopo il gol la squadra é letteralmente andata via dal campo.

É questo é solo colpa dell'allenatore. 

Dopodiché, ci vuole anche una certa tattica per controllare la partita. Siamo pieni di lacune, tattiche, tecniche ma soprattutto di ritmo e di lettura della partita. 

Per esempio a partita in corso si potrebbe provare a variare il modulo, anche per provare e invece nulla. 

Se nel secondo tempo entrano molli andiamo sotto facile. Bisogna creare occasioni, anche tirando da fuori, bisogna creare apprensione all'avversario, che invece ha capito che siamo sterili e sta prendendo coraggio.

Io non so più cosa cacchio ci possa volere per cambiare l'approccio che questa squadra ha ormai da troppo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma secondo me non è neanche questione di uomini.

Abbiamo un gruppo squadra che gioca con la paura addosso. Di conseguenza giocano male tutti. 

Paura? Di cosa??

Comunque il live è terribile,  lo scrivo ogni e ogni volta è peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

Che è ciò che dovrebbe fare Motta per Koop se veramente lo vuole aiutare

Concordo. Ma tra i due c’è un abisso, Pavel era di un altro pianeta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma perché non arretra Koopmeiners e mette Yildiz seconda punta? Non lo vedo che siamo incapaci di costruire uno straccio di azione con i centrocampisti. Possibile che questo è peggio di Allegri? Non ci si crede. 

Ha la fissa di Koopmeiners.

Un altro che deve per forza fare valere le proprie idee senza guardare la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Beh pure a qui non sul Forum se osi criticare ti ridono dietro, spettacolo del livello di ambizioni dell'attuale tifoseria media 

Vabbè almeno sul forum non si paga il biglietto, non si fanno chilometri, né si sta al freddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Non mi convince Locatelli Thuram

Non mi convince Thuram Mckennie 

Non abbiamo ancora una coppia a centrocampo..cosa purtroppo condizionante. 

Yldiz deve giocare più vicino a Dusan 

Tanto a sx siamo monchi 

Non abbiamo un senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Devo essere onesto, speravo che la vittoria contro il City e il vantaggio ci facessero sbloccare un po', invece siamo spariti dal campo, rischiando un paio di volte il pareggio. Sono un po' perplesso

Una rondine non fa primavera. Senza nulla togliere alla prestazione, il City ha perso 7 partite sulle ultime 10. È una squadra che in difesa è un colabrodo totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Aspé, provo a risponderti io. Motta ha detto al Direttore "io vengo ma devi portarmi Koop, costi quel che costi". Sono stati speso 60 milioni (netti, non parliamo di Douglas Luiz dove c'erano di mezzo Iling e Barrenechea). Qualcuno ai piani alti potrebbe chiedere spiegazioni. Eccoti spiegato perché non può che tesserne le lodi.

Credo che ai piani alti vedano le partite, almeno in minima parte, quindi tesserne le lodi di fronte a prestazioni di questo tipo, sa più di  supercazzola che altro. Se fossi un dirigente piuttosto chiederei spiegazioni sul suo rendimento, mi chiedo perché il mister non lo provi in un' altra posizione e/o con altre mansioni. Era un giocatore debordante le scorse stagioni, da 10/15 goal e altrettanti assist, è un asset troppo importante.

Ovviamente mi auguro vivamente che il mister trovi la quadra e il giocatore esploda a breve, in qualsiasi posizione lui ritenga corretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giornalisti ormai chiedono a motta se dove fa giocare yldiz sia la posizione a lui più congeniale... O sono tutti scemi e l'unico che ne capisce è il nostro allenatore oppure una persona con un minimo di umiltà proverebbe a vedere cosa succede facendolo giocare più in mezzo al campo almeno in una partita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Loro giocano una volta a settimana.  Noi no. 

Contro il Bologna venivamo da una settimana di riposo assoluto mentre loro avevano giocato in coppa Italia e non mi sembra si sia vista la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marc72 ha scritto:

Ma provare a togliere koop, mettere a 3 il centrocampo e stringere i 3 davanti? 

I tre davanti dovrebbero lavorare di piu tra di loro..darebbero opzioni diverse ai centrocampisti..troppo statici nella loro zona di competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Alla fine i valori in campo sono veramente diversi, non vedo pericoli. Poi che la stiamo giocando in ciabatte è vero...

Su quella traversa io sono sbiancato, altro che non vedere pericoli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.