Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Sono giorni che questa gara mi puzzava assai di Benevento... ed ecco qua. E non è certo il rigore all'ultimo a cambiare la sostanza delle cose... salvo per i soliti noti che almeno potranno menarcela ancora con la storia dell'imbattibilità di stocazzo!

E dopo Giampaolo facciamo diventare fenomeno anche Di Francesco, complimenti vivissimi... bisognava davvero impegnarsi per centrare simili imprese.

Altro che Champions, qui non si va manco in Europa League...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Vlahovic che va anche a mandare a quel paese la curva, qui si comincia a perdere la testa 

È un pezzetto che Vlahovic ha preso il vizio di sbuffare ogni volta che segna...come se ogni gol ci facesse quasi un favore

Prende 12 milioni netti e ha il ruolo del 9 della Juventus, se non capisce che fa il 50/60% di quello che dovrebbe fare è il momento davvero di metterlo sul mercato a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, causio70 ha scritto:

Molto male...classifica pessima...occorre un cambio...giocatori di un livello basso...orrendi tutti...

Tra acquisti e riscatti hai speso 200 mil

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor ha scritto:

Quando capirete che anche il Venezia batteva il Man City sara’ troppo tardi. 

#Mottaout

Questa è bellissima 👍😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma quale quarto posto!?

Sveglia 

Io non posso credere che sta rosa sia da sesto posto finale sarebbe assurdo e sportivamente tragico.... e pur vero che siamo potenzialmente a pari punti col settimo posto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Mi sono ammalato il fegato per 3 anni con il fantino. Nel 2027 tiriamo le somme con Motta.

Ma sei serio ?allora anche Sarri e Pirlo avrebbero meritato altre chances.questo se non c'entra la Champions ci fa fallire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che con l'arrivo di motta, anche se il gioco simile a quello di allegri, cambiasse un po' la musica.... Invece purtroppo anche se non abbiamo ancora subito sconfitte, questa squadra non ha né capo né coda... Non so se un cambio al vertice porterebbe a qualcosa di buono, bisogna vedere anche chi ci sta disponibile... Ora ci sta che questa squadra non andrà da nessuna parte giocando così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma l’atteggiamento della squadra è la conseguenza degli anni di Allegri…

Non siamo riusciti a vincere contro le squadre di Giampaolo e Di Francesco.

Giampaolo e Di Francesco.

Squadre che prendono ceffoni da chiunque, contro di noi in alcuni casi sembrano addirittura superiori. 
Altro anno buttato via.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia, dall’approccio ai minuti finali, non si riesce a imbastire un’azione degna del nome di questa squadra. Dalle stelle alle stalle è un attimo. Non si riesce proprio a dare una dritta a questo campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Piu che altro qua i lunti persi sono tantine davanti non si fermano rischiamo una lotta al quarto posto sul filo del rasoio....

Ma che quarto posto 

Ormai è andato dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Lecce Bologna e Venezia. 

Ottimo,  3 punti preziosi. 

Sotto a chi tocca. 

Molto molto male. 

Tra l'altro 2 partite su 3 giocate in casa. Credo che stia per tornare la Juve dei settimi posti, qualche bella partita qua' e là e poi tante tante partite inguardabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Dico solo una cosa: per ritrovare un inizio campionato così pessimo con sole 6 vittorie bisogna risalire al 1998, anno delle dimissioni di Lippi dopo un Juve _parma 2-4.

In quella stagione poi finimmo al 7 posto

Lippi era un vero uomo. Adesso non si dimettono neanche con la retrocessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale! Son rispuntate tutte le vedove, mercoledì erano in lutto, stasera rifiutano. Ma vergognatevi va, vi meritate allegri anche in casa vostra.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Situazione imbarazzante. Non ci gira neanche nulla per il verso giusto. Dal 2 a 0 all'1 a 2. Però c'è anche stanchezza e la mancanza di un vero 10. 

E daje con l’ultima in classifica già in B manca il 10? Purtroppo la verità è che abbiamo cannato allenatore e ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Curva che nel 2021-22/2022-23/2023-24 era evidentemente in ferie.

Non lo volevo dire...ah povero AA che lavorone che aveva fatto 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato capace di togliere Yildiz che ti può sempre svoltare la partita, per mettere dentro uno che non gioca da mesi, questa me la deve spiegare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti