Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

La cosa bella è che abbiamo regalato 60 milioni per un pacco a una società che le squadre sa farle e adesso è prima in classifica. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere se qui dentro vengono ancora a parlare per difendere questo pseudo allenatore  , Brambilla subito costo 0 valore 1000 rispetto a sta vergogna di allenatore incompetenza e presunzione mix perfetto per fallimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un magone dentro.... Tipo quando abbiamo perso la finale col.dortmund.... ma all epoca avevo 15 anni.... Ora 42 e mi metterei a piangere... Non si vede la fine del tunnel purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era difficile trovare un altro allenatore difensivista come Allegri, ma ancora più difficile era trovarne uno che non incide nemmeno a livello psicologico.

Esterni sulla linea laterale che per entrare in area devono dribblare almeno 3 giocatori. Basterebbe questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando una cosa dall'inizio della partita, poi purtroppo il risultato l'ha confermata.
Come ho scritto più volte, per me Locatelli è ottimo in fase difensiva ma con lui in campo, pur rischiando poco, la manovra offensiva diventa più lenta e macchinosa.
Infatti le partite migliori della stagione le abbiamo fatte con Fagioli e/o McKennie in campo, a ben vedere.
Però oggi giocavamo contro una delle poche squadre che non si chiude e anzi attacca a viso aperto, e vai a togliere Locatelli nell'unica partita in cui aveva senso giocasse? Boh. Sembra quasi che Motta non adatti la squadra all'avversario che si affronta ma che sperimenti a casaccio.
Per me non ci sta capendo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

È un pezzetto che Vlahovic ha preso il vizio di sbuffare ogni volta che segna...come se ogni gol ci facesse quasi un favore

Prende 12 milioni netti e ha il ruolo del 9 della Juventus, se non capisce che fa il 50/60% di quello che dovrebbe fare è il momento davvero di metterlo sul mercato a giugno

Non lo vuole nessuno. Scoordinato e scazzato, crede di essere qualcuno, si è pure montato la testa. Per me ha pure litigato con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon Re ha scritto:

posso dirlo con estrema calma?
2 terzini bloccati stile anni 2000 hanno rotto le p.....

E tre stoccafissi davanti che non dettano un passaggio in diagonale incrociandosi tra loro..piu prevedibili di uno yogurt

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Situazione imbarazzante. Non ci gira neanche nulla per il verso giusto. Dal 2 a 0 all'1 a 2. Però c'è anche stanchezza e la mancanza di un vero 10. 

Però con i giocatori che abbiamo si potevano fare più punti. Manca il vero 10 ma si può mettere Yildiz al posto dell'elefantessa Koop lento e prevedibile in un ruolo in cui serve rapidità. Motta è colpevole almeno per il fatto di non provare nulla di diverso da questo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandalosi in tutto..ogni volta un quarto d'ora per arrivare in porta.penso di essere stato il primo al mondo a volere Motta ma onestamente mi ha già rotto il cazz*..il quarto posto è già un miraggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole per lo schifo di sta squadra. 200 milioni investiti per fare peggio dell'anno scorso...poi un giorno capirò perché sia stato preso un allenatore emergente anziché conte o gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Va esonerata senza se e senza ma 

è inadeguato 

Si va esonerato contro la mia volontà perché credevo in lui .Ma non possiamo non entrare in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra grande delusione,nonostante abbiamo evitato la sconfitta anche questa volta all'ultimo minuto.

La delusione grande è vedere una squadra che segna e poi si ferma,lasciando completamente l'iniziativa agli avversari,non riuscendo neanche a gestire il possesso palla.

È inammissibile dopo aver fatto quella prova contro il Manchester City vedere una squadra che si fa mettere sotto dall'ultima in classifica.

Dispiace,ma la protesta della curva è giusta.

Serve una svolta a livello mentale innanzitutto,altrimenti non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli volevo dare un'ultima possibilità, soprattutto dopo il City.

Ma dopo questa, Motta per me ha chiuso. Altri 3 anni così no.

Manco fosse Klopp che gli devi dare tempo che però sai che farà bene.

Avanti un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima col Monza la vinceremo ma non perdete tempo ad esultare che la partita successiva è con la Fiorentina e li punteremo al pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti