Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Chi non vede i progressi é in malafede (multipluricit.) 

Come no. Cacciate sto prescritto che non c'entra nulla con questa società. 

E a fine anno vendere e cambiare dirigenza. 

Elkann non venderà mai purtroppo a meno che non si presenti qualcuno con un’offerta faraonica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Dico solo una cosa: per ritrovare un inizio campionato così pessimo con sole 6 vittorie bisogna risalire al 1998, anno delle dimissioni di Lippi dopo un Juve _parma 2-4.

In quella stagione poi finimmo al 7 posto

Dato interessante, quello che preoccupa di più è che in quel caso era la fine, naturale, di un ciclo incredibile. Oggi è l'inizio di uno pseudo progetto che tende sempre più verso il fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma infatti quando dico di Motta bocciato intendo il Motta di oggi per questo ho scritto che gli consiglierei di tornare in provincia a farsi le ossa

La colpa non è sua ma bensi di Giuntoli per quanto l'ho difeso ha cannato lui l'allenatore e secondo me anche il mercato le cessioni di Chiesa e Kean ci stanno se hai gia i sostituti o se per Chiesa ti pagano bene almeno 25/30 mil invece abbiamo svenduto Chiesa se non erro per 13 mil tanto vale lo tenevi ma poi prima di dare il via libera per Kean ti vuoi accertare che Milik sta bene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggi= SCONFITTE..

VERGOGNATEVI  per come state  TRADENDO I NOSTRI COLORI ..

e ora voglio proprio vedere in COPPA ITALIA con il Cagliari cosa combiniamo...

meglio non scendere  in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Era una partita da vincere col sangue e invece hanno cacciato i pannoloni... Difesa, metà campo, trequarti, difesa... metà campo, trequarti, difesa... metà campo, trequarti, difesa... Questa è la Juventus, bella vero...?

Il tutto con ogni giocatore che deve toccare almeno  5 volte il pallone prima di tornare indietro.

Nemmeno al Giovedì sera al calcetto dei 55enni si vede tale lentezza e mollezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Una cosa sola, incommentabili.

I calciatori in campo, la dirigenza, un allenatore con zero idee. Non sappiamo difendere, non sappiamo attaccare, non sappiamo fare niente.

E ancora peggio di loro sono quei tifosotti che inneggiavano a incredibili risultati con questo nuovo "ciclo". Prima ci voleva tempo, poi era la rosa corta. Adesso quali sono le scuse?

Uccellati in casa dagli ultimi in classifica. Giuntoli invece di fare il gradasso prima della partita parlando di infortuni, perchè non viene a spiegarci questo schifo adesso. E fa mea culpa su una gestione sbagliata che parte un anno fa quando ha deciso di buttare nel * una stagione a metá campionato. 

Adesso ci manca solo Motta che ci viene a dire che ci sono molte cose positive. 

Purtroppo non vedo miglioramenti rispetto allo scorso anno nella fase offensiva. Mi ero illuso dopo le prime giornate, oggi davvero il punto più basso toccato in stagione. Davanti siamo il nulla. E basta qualsiasi squadra che corra novanta minuti per venirci a rompere le palme a casa nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Mi sono ammalato il fegato per 3 anni con il fantino. Nel 2027 tiriamo le somme con Motta.

E ci dobbiamo cuccare sto gioco per altri tre anni? Qui a Genova hanno resistito molto meno e lo hanno esonerato subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Esonerate lui e soprattutto chi ce lo ha messo,provo profonda vergogna 

Io in questo nuovo corso ci credevo molto, ma sto lentamente prendendo atto di evidenti limiti della guida tecnica; enormi problemi nella gestione di alcuni singoli, eccessivo talebanismo tattico, e scarsa capacità di gestire una squadra che gioca su tre fronti; insomma, il salto dalla piccola-media piazza a quella grande, ad oggi lo ha patito parecchio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole.

Giochiamo come gli ultimi anni, non creiamo palle goal e prendiamo anche goal con una facilità impressionante.

Io nella partita con ManCity ho visto la stessa cosa.

Questi ci hanno messo sotto e a noi ci è andata bene a segnare ma tutto sto dominio io non l'ho visto.

Preoccupante tutto questo.

Molto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Motta se le incarta da solo.

Sarebbe ora di sbattere in panchina l'inutile koopmeiners.

Sono 3 mesi che regaliamo un uomo all'avversario.

Detto ciò, non è possibile costruire una squadra che abbia una sola punta di ruolo in organico.

Pure quella mezza pippa di de katealare sembra un fenomeno con Gasperini. 

Mi convinco sempre più che koop confermi il detto " se vuoi un giocatore dell'Atalanta devi prende anche il tecnico dell'atalanta,  il preparatore atletico e soprattutto il farmacista "

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Cosa sarebbero i Mottiani?

Ma la vogliamo finire con ste *?

Avete rotto le palle con allegri per tre anni e abbiamo festeggiato l’arrivo di questo animale di allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un piattume agonistico e con gioco e circolazione molto lenta..occorreva conte a folgorare e dare una scossa AA tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Ma che quarto posto 

Ormai è andato dai 

Manca un girone intero  e capire se lazio e fiornetina fanno 76 78 punti e noi molto meno.... io saresi davvero stupito se arrivassimo dietro sarebbe assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Punto più basso della nostra storia 

Giuntoli e Motta devono scomparire al più presto da Torino e tornare a far le loro magate da fenomeni in provincia , non venite a parlarmi di progetto e tempo che vi divoro tutti 

Motta a giugno andrà via visto che la società non esonera gli allenatori a campionato in corso Giuntoli non so se è diventato un problema, ma eventualmente che prendere al.suo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fransiscu ha scritto:

Voglio vedere come certa gente qui dentro riuscirà a continuare a difendere l'indifendibile 

Io ero un sostenitore di Motta inossidabile  .Va esonerato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Però con i giocatori che abbiamo si potevano fare più punti. Manca il vero 10 ma si può mettere Yildiz al posto dell'elefantessa Koop lento e prevedibile in un ruolo in cui serve rapidità. Motta è colpevole almeno per il fatto di non provare nulla di diverso da questo 

Su questo ti do ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Io non posso credere che sta rosa sia da sesto posto finale sarebbe assurdo e sportivamente tragico

Ma infatti anche se costruita a * di cane mica si può essere ridotti cosidimmerda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1989 ha scritto:

bello leggere le critiche di molti del forum (giuste perche' stiamo facendo male), pero' mi piacerebbe anche che ogni tanto qualcuno qui dentro dica "mi sono sbagliato"....la passata stagione il 99% del forum voleva la testa di allegri e santificava giuntoli chiedendo tiago motta in pachina(magari diventera' un ottimo allenatore in futuro ma alla juve serve altro ad oggi)....

risultato? squadra senza carattere e costruita malissimo dal direttore sportivo, affidata ad un allenatore non pronto per una panchina come la nostra.

L'anno scorso era l'allenatore quest'anno gli acquisti che sono stati sbagliati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane Motta in panchina in Champions non ci qualifichiamo, chiamiamo qualche vecchia volpe della serie A se libero. A gennaio prendiamo 3 difensori e forse possiamo ancora sperare nel quarto posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti