Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Che vuoi commentare....

1) Col City il risultato è venuto solo perché loro avevano più paura di noi. Peraltro non è che abbiamo creato niente di che, ma vabbè, dicevamo "impariamo a godere delle piccole gioie".

2) Col Venezia, ultimo in classifica, ripeto ultimo in classifica, stessa partita fatta col City. Quelli avevano i giocatori con la testa altrove, questi no. 

3) Capitolo Motta. Premesso che non è riuscito a creare un centrocampo degno di questo nome (Ricordiamo che McKennie, ora titolare, era stato sbolognato d'estate, Koopmeiners neanche lo cito), ma come si fa, sotto di 1 goal a togliere Yildiz? Ma mettili tutti gli attaccanti, *! Che, hai paura di perdere 3-1? E cosa cambia? Cosa cambia col 2-2? MA io non lo so!

4) Ragazzi, i centrocampisti che abbiamo non assemblano un buon centrocampo. Thuram non ha i piedi, Locatelli non ha la velocità mentale, McKennie non ha la visione, Weah si ingarbuglia. Abbiamo un problema. Da quasi 10 anni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

In attacco se non segna Dusan non lo fa nessuno

ma grazie al ****

Yildiz e Chico a 30 metri dall'area sulla linea di fallo laterale chi **** la deve riempire l'area 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintetizzo perché 1) mi rompo le balle a scrivere e 2) non voglio cominciare discussioni, ergo...

-Primo tempo buono anche se compassato, ma almeno un minimo di criterio c'era in ciò che facevamo

-Secondo tempo il più imbarazzante da qualche anno a questa parte (a memoria, probabilmente peggio di stasera solo Maccabi-Juve e Monza-Juve)

-Vlahovic si è ricordato come si gioca da attaccante nel 21esimo secolo, almeno questo, consoliamoci

-Douglas Luiz ha fatto più cose in 10 minuti di quante ne abbia fatte Koopmeiners negli ultimi 2 mesi

-Koopmeiners non ho ancora capito che ruolo faccia, ora come ora pare il Khedira dei momenti finali

-Yildiz deve tirar fuori i maroni perché se non punta l'uomo lui, chi dovrebbe farlo?

-Fagioli, abbiamo capito che ti hanno scaricato, ma almeno da qui a gennaio puoi impegnarti un tantinello quando giochi?

-Motta (e l'impiegato del comune che ha mandato al suo posto) non ha azzeccato un cambio che fosse uno, pareva giocare a cluedo stasera

Conclusione: visto che nel finale abbiamo completamente sbracato, tecnicamente, tatticamente e mentalmente, io li manderei in ritiro fino a natale, perché qua c'è una gravissima carenza di carattere e spirito di gruppo. Urgono correttivi, ed urgono in fretta.

Buona serata a tutti (tranne a Marelli che mi sta sui maroni)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Non lo volevo dire...ah povero AA che lavorone che aveva fatto 

Li non richiamavano nessuno sotto la curva.
L'intoccabile andava sostenuto a prescindere, nonostante gli orrori.

Che poi sono veramente scene pietose.

Capisco i fischi, sacrosanti visto lo schifo che stiamo vedendo.

Ma ste cose da Roma anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna scusa. Partita oscena. Squadra da metà classifica. Abbiamo buttato 12 punti contro le squadre più scarse della serie A. Ora andremo a fare un'altra figuraccia a Monza e poi ne perdiamo minimo 4 su 5, se questo è il livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Peggio di Allegri. Non pensavo fosse umanamente possibile.

Pensavi che un terzo posto e una Coppa Italia fossero il minimo possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Pareggio con Parma, Bologna,  Lecce, Empoli, Venezia, Cagliari. Abbiamo 9 punti meno dello scorso anno. 200 milioni buttati nel *. Proprietario inadeguato, dirigenza inadeguata, staff tecnico inadeguato, staff medico horror, calciatori inadeguati.

Potevamo essere a pari con l'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera indifendibili. Tutti, Motta incartato da Di Francesco. 

Ma al di là di questo la Juve non può vincere senza il suo DNA e se questo non lo hanno, per primo, il presidente ed il DT, non si và da nessuna parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non c'è più juventinità ragazzi, Elkann non può darla, non ne ha i requisiti

Quando c'è lui a gestire è sempre la stessa storia ,dal 2007 abbiamo svoltato nel 2011 con Andrea Agnelli.

Non c'è soluzione questa volta purtroppo.

Andrea non tornerà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Ale! Son rispuntate tutte le vedove, mercoledì erano in lutto, stasera rifiutano. Ma vergognatevi va, vi meritate allegri anche in casa vostra.

2 mesi che non vinci in casa e ancora state a caca ercazzo ma vergognati tu e quell’altro fenomeno che oggi stava in tribuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza parole,si sta facendo peggio dell’anno scorso… frutto di una 

campagna acquisti sbagliata e un allenatore probabilmente non capace di far giocare questa squadra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzanti. Mi chiedo cosa dobbiamo fare per vincerne una in campionato, ma più che altro, convincere.

Inizia a non piacermi più nemmeno conceicao.

Delusione totale, mi sa che abbiamo scommesso sul cavallo sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Se non cambia modulo, è da esonerare. Ha tante attenuanti, ma deve fare il Suo lavoro ed intervenire. Troppe partite passate, basta insistere con un modulo offensivo che non va

Ma si può sapere tutte queste attenuanti quali sarebbero ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Issels ha scritto:

A distanza di 30 anni il Maifredi parte seconda

seee magari, credo che non ricordi come giocava quella Juve e che giocatori aveva, primo su tutti Baggio. Almeno quando era in palla segnava una valanga di gol

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti