Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Ho un magone dentro.... Tipo quando abbiamo perso la finale col.dortmund.... ma all epoca avevo 15 anni.... Ora 42 e mi metterei a piangere... Non si vede la fine del tunnel purtroppo 

Siamo in tanti che questa sera faremo fatica a dormire, purtroppo, ogni volta che la Juve perde non mi si può parlare per giorni.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

No ma l’atteggiamento della squadra è la conseguenza degli anni di Allegri…

Non siamo riusciti a vincere contro le squadre di Giampaolo e Di Francesco.

Giampaolo e Di Francesco.

Squadre che prendono ceffoni da chiunque, contro di noi in alcuni casi sembrano addirittura superiori. 
Altro anno buttato via.

Se hai un allenatore con evidenti limiti e lo sostituisci con un altro con altrettanti limiti non è che automaticamente quello precedente diventa bravo. Vuol dire invece che hai sbagliato due volte.
Che poi anche la rosa abbia le sue lacune, e le abbia ancora nonostante il mercato, non l'ho mai negato, e continuo a pensarlo.
Ma c'erano errori tattici evidenti prima e ci sono errori tattici evidenti (solo diversi) oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento di avere Motta ad inizio campionato ma la squadra non funziona. Non si vedono miglioramenti. Si viene messi dotto dall'ultima in classifica. Giocatori depressi e svalutati. Evitiamo il peggio.

Prima si cambia e meglio è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Io sono convinto che il problema è tattico e che le responsabilità sono tutte dell' allenatore...

Anche io. Non che saremmo primi, perché gli infortuni e la rosa corta comunque ci hanno limitato, ma questo modulo con certe scelte per me non va. Esalta solo le caratteristiche di Conceicao praticamente, e accentra tutto sull'unico attaccante che abbiamo. Solo Dusan può segnare. Zero apertura mentale di Motta che è colpevole solo per il fatto di non provare niente di diverso. Talebano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MisterD. said:

Un altro punto rubacchiato come quello col Bologna, buono solo per tenere a distanza il Venezia.
Il nostro campionato è finito stasera.

15 punti sulla terzultima dovrebbero bastare per rimanere in serie A, gli altri traguardi sono fuori portata per una squadra lenta e senza capo né coda come la nostra.

Speriamo di andare avanti ancora un po’ in Champions, guarderò solo più quelle partite  perché di vedere sta roba mi sono ampiamente rotto le balle.

Con quello che si  è speso non ci sono scuse, si doveva lottare per lo Scudetto, ma come già detto con una società assente i  risultati sono questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Giusto per capire..ma non c'era un regolamento per chi offendeva i tesserati della Juve??oppure si può fare quello che si vuole??solo per capire...

Ho offeso un tesserato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Lo so benissimo  e quindi? Ti sembra morale invocate le dimissioni?? Ma avete visto che rosa abbiamo? Voi mica vi ricordate cosa era la Juve...

invece il Venezia ha una rosa di tutto rispetto direi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Con questo Venezia poteva esserci pure Pippo Franco in panchina, il problema è di tipo psicologico. Con il City ero lì, ti assicuro che c'era rabbia e cattiveria già dal riscaldamento...stasera l'opposto...

Mi sa proprio che c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Ma chi scrive Motta out che problemi ha? Cioè, dopo 3 anni di nulla di Allegri, in un momento di difficoltà, siete davvero convinti che un esonero in corsa dopo 3 mesi sia la soluzione migliore? Vorrei davvero capire.

Ma quale momento, è una stagione disastrosa che non ci permettera di entrare in Champions. Va preso un vero allenatore subito, perché la squadra vale almeno il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Di Francesco e Gianpaolo hanno fatto un figurone contro la Juve 

Manca Nesta la prossima e facciamo l’en plein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Per poi implodere miseramente. Lascia stare. Quella Juve tolto Baggio era poca cosa. 

Sicuramente ma almeno un pò di calcio si è visto...

Questa è perennemente mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Elkann si è solo affidato a persone sbagliate. Giuntoli in testa. E Giuntoli si è affidato all allenatore sbagliato. Credo che nessuna squadra, Venezia compreso, giochi male come noi. Ci salviamo solo per la qualità di alcuni giocatori se no saremmo ultimi in classifica. Ad allenatori invertiti oggi avremmo stravinto, giocando come il Venezia, con pressing offensivo .

Quindi il problema è il manico non Elkann..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

In pratica come abbiamo sempre giocato negli ultimi 4/5 anni.

E allora tenevamo Allegri....

Che caspita serve tutto sto possesso, quando gli altri in 3 giri palla vanno in porta?

In verticale cavolo....

In realtà Motta e un allegri con tanto possesso palla e uno stipendio più basso.

Allegri per lo meno riusciva a raddrizzare le partite con i cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Le ultime 2 pareggiate sono due sconfitte mancate, altro che "stiamo migliorando", "nessuno ci mette sotto". Siamo il nulla. E chi continua a difenderli è un masochista che gode nel soffrire e subire. 

E Di Marzio ha appena detto che è dal '98 che non avevamo un numero così basso di vittorie dopo 16 giornate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti