Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Le ultime 2 pareggiate sono due sconfitte mancate, altro che "stiamo migliorando", "nessuno ci mette sotto". Siamo il nulla. E chi continua a difenderli è un masochista che gode nel soffrire e subire. 

Per fortuna i moderatori intervengono.Facciamo schifo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Ma chi scrive Motta out che problemi ha? Cioè, dopo 3 anni di nulla di Allegri, in un momento di difficoltà, siete davvero convinti che un esonero in corsa dopo 3 mesi sia la soluzione migliore? Vorrei davvero capire.

Come ho scritto prima, da agosto ad oggi non ha migliorato di un millimetro, anzi nell'ultimo mese è pure peggiorato

Da cacciare lui, koopmainers e Douglas luiz 

Tanto per cominciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può giocare queste partite con una sola punta (scarsa tecnicamente) e tenere largo a sx Yldiz

lo capisce anche un cieco che così è difficile fare gol …

solo in Europa riesci ogni tanto perché ti concedono spazi ma in Italia nn ne fai (oggi 1 da angolo e 1 su rigore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Non meritiamo Allegri ma non meritiamo manco sto schifo! 

Cambiando gli addendi il risultato non cambia...

NON ABBIAMO I GIOCATORI, SCOLPITEVELO IN TESTA!

io pazienza ne ho, fiducia pure, peggio del dinosauro, con una rosa inferiore, non può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

L'anno scorso era l'allenatore quest'anno gli acquisti che sono stati sbagliati 

peccato che l'anno scorso l'allenatore non ha visto mezzo giocatore comprato, anzi ha fatto tutta la stagione senza pogba e fagioli che non sono stati nemmeno sostituiti a gennaio.

forse iniziare a ragionare sul fatto che non si puo' lavorare in un certo modo in un club che vuol tornare a vincere? e mi riferisco a giuntoli che ha fatto una campagna di mercato incentrata su certi dettami tattici tralasciando pero' la parte caratteriale dei giocatori e della costruzione del gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Manca un girone intero  e capire se lazio e fiornetina fanno 76 78 punti e noi molto meno.... io saresi davvero stupito se arrivassimo dietro sarebbe assurdo 

Il Milan domani ci arriva con una partita da recuperare … Napoli , Inter e Atalanta sono ormai inarrivabili, Lazio e Fiorentina per quanto possano crollare son squadre capaci di far filotti di vittorie , noi no… anzi credo che dopo gennaio ci ritroveremo pure la Roma davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Elkann si è solo affidato a persone sbagliate. Giuntoli in testa. E Giuntoli si è affidato all allenatore sbagliato. Credo che nessuna squadra, Venezia compreso, giochi male come noi. Ci salviamo solo per la qualità di alcuni giocatori se no saremmo ultimi in classifica. Ad allenatori invertiti oggi avremmo stravinto, giocando come il Venezia, con pressing offensivo .

Elkann non sa un quarzo di calcio e manco gli interessa. Delega, il mandato è perdere meno soldi possibile.

Una sciagura, meglio un fondo speculativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Luiz a quanto pare si è spaccato di nuovo

Tra l’altro uno dei goal lo sappiamo per colpa sua e i suoi inutili falli. Altro acquisto catastrofico come quello di Koopmeiners.

Tant’è che mi rifiuto di chiedere che siano così scarsi evidentemente l’allenatore proprio fallimentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

E Di Marzio ha appena detto che è dal '98 che non avevamo un numero così basso di vittorie dopo 16 giornate.

Tanto importa solo a noi tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero DNA in questa Juve, in tutti i dirigenti, nessuno leader in campo, allenatore che sembra in confusione.

È il mix perfetto per una stagione da dimenticare.

Non credo che mandando via Motta si risolva la situazione, manca veramente tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

La cosa che fa più rabbia è che anche quando stiamo perdendo o pareggiando i nostri non aggrediscono ogni pallone, non hanno la grinta e la voglia di andare a segnare, giochiamo a passaggi semplici tanto c è tempo.

invece ormai il tempo è scaduto e se non siamo mai stati cosa di vincere lo scudetto ad oggi anche il quarto posto (che è il nostro vero obiettivo) é potenzialmente lontano 7 punti.

non siamo in grado di creare occasioni limpide nemmeno contro il Venezia, non abbiamo gioco né voglia di vincere.

oggi salvo solo qualche giocata di douglas luiz che fa sperare che non sia un bidone.

non cambiamo atteggiamento

possesso palla e passaggi fino a che non troviamo l imbucata

possono passare anche 15 minuti

se ti resta poco tempo finisci per fare un azione in 15' e finish

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti