Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, pogba77 ha scritto:

Di questi scempi con allegri ne abbiamo viste una cinquantina in tre 3 anni.

Se il metro di paragone è questo allegri andava mandato via dopo 1 mese e mezzo

Ad allegri non è mai stato fatto un mercato da 200 milioni

Ritenta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse una società presente prenderebbe allenatore e giocatori e li fa cambiare registro.. Motta se sei un allenatore o cambi il tuo gioco o è finita.. non si possono fare 30 passaggi per andare vicino all'area avversaria, bisogna andare di slancio e bisogna avere personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp il sogno ma difficile

Mancini ci verrebbe di corsa. 

Bisogna cambiare assolutamente. Non è questione di umore o di essere isterici ma che ripeto di occasioni gli e ne abbiamo date troppe. Non ne vince mezza e abbiamo giocato con lecce Bologna e Venezia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me davvero ogni partita sembra sempre di più di non avere cambiato allenatore e continuo a leggere di differenze evidenti. Ma dove???

In più abbiamo 9 punti in meno e l'unica partita importante vinta, la abbiamo vinta con le barricate dietro come in passato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttati una valanga di punti in casa con le medio piccole, sarà un miracolo la conference di sto passo, serve cambiare allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare a vincere c'era Conte e allora il tentativo diventava immediatamente concreto (basta vedere come ha rianimato il Napoli). Con un profilo del genere e una società in costruzione era inevitabile rallentare tutto il percorso. Il bilancio lo si fa a giugno ma oltre al quarto posto non si può puntare, questo mi pare evidente. Senza la Champions, diventerebbe poi obbligatorio rivalutare anche la posizione dell'allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Oggi partita giocata come tutte le altre, contro Lipsia e City son state eccezioni, Motta è il peggior allenatore della nostra storia per media punti , che equilibrio si deve avere ? 

Ma una domanda, non riferita a te ma in generale, approfittando di ciò che hai detto. Come mai ogni allenatore che arriva mi tocca leggere che sia il peggiore della storia in qualcosa? Ne ho lette di cose simili, su Allegri, Pirlo, Sarri.. bisogna avere pazienza e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Prima della partita col City avevo più volte scritto che avrei barattato volentieri una sconfitta con loro per 6 punti OBBLIGATORI con Venezia e Monza.

La vittoria di mercoledì è frutto solo del fatto che il City ha fatto possesso palla sterile a 2 all'ora, permettendoci di colpire in contropiede.

Sapevo che oggi avremmo fatto fatica (anche se non pensavo addirittura ad una sconfitta) e sicuramente faremo pietà anche a Monza 

Dico solo:

Empoli

Lecce

E in casa:

CAGLIARI 

PARMA

BOLOGNA 

VENEZIA

VENEZIA!!!! ULTIMO IN CLASSIFICA!!!!

Una squadra che perde punti contro tutte queste squadra non può arrivare da nessuna parte. Ci stiamo sfaldando dopo neanche metà stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto avrei desiderato di avere torto per il bene della Juve ma purtroppo tutte le mie perplessità stanno venendo confermate sul campo partita dopo partita, questa squadra senza dei cambiamenti significativi non ha futuro. Se chi la gestisce non è in grado di mettersi in discussione e modificare ciò che serve va buttato fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Elkann si è solo affidato a persone sbagliate. Giuntoli in testa. E Giuntoli si è affidato all allenatore sbagliato. Credo che nessuna squadra, Venezia compreso, giochi male come noi. Ci salviamo solo per la qualità di alcuni giocatori se no saremmo ultimi in classifica. Ad allenatori invertiti oggi avremmo stravinto, giocando come il Venezia, con pressing offensivo .

sì ma tra Elkann e Giuntoli manca una figura di rilievo, ossia un presidente che garantisca, non una figura messa lì che manco sa cos'è un calcio d'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Esonerare Motta e prendere Mancini, ci tappiamo il naso, ma almeno è un allenatore

Poco fa hai detto che ci vuole tempo come per Klop e adesso te ne esci con l'esonero.

🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Oggi partita giocata come tutte le altre, contro Lipsia e City son state eccezioni, Motta è il peggior allenatore della nostra storia per media punti , che equilibrio si deve avere ? 

Nella stagione 2015-2016 avevamo gli stessi punti con 4 sconfitte e meno gol fatti e più gol subiti.

E vincemmo uno scudetto, il problema era che la rosa e l'allenatore erano in grado di gestire questi tipo di rimonte, la stagione non è arrivata neanche al giro di boa e purtroppo non abbiamo una rosa sana e competitiva al 100%, ma sono fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Anche io. Non che saremmo primi, perché gli infortuni e la rosa corta comunque ci hanno limitato, ma questo modulo con certe scelte per me non va. Esalta solo le caratteristiche di Conceicao praticamente, e accentra tutto sull'unico attaccante che abbiamo. Solo Dusan può segnare. Zero apertura mentale di Motta che è colpevole solo per il fatto di non provare niente di diverso. Talebano. 

Pienamente d'accordo dalla padella alla brace Allegri se la ride alla grande....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

GIUNTOLI È IL NUOVO MALE DELLA JUVE. POTEVA PORTARCI CONTE E INVECE CI HA PORTATO UN PRESCRITTO INCAPACE.

VIA DALLE PALLE SUA GIUNTOLI CHE MOTTA

VIAAAAA PEZZI DI M......!!!!

🍾👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Baroni

mi piace molto lo spirito della Lazio, corrono e vanno verticali. Anche se sarebbe più "confortante" se decidessero di ingaggiare un allenatore che abbia già vinto il campionato in Italia, in Spagna o in UK. Abbiamo bisogno di risentorci Jiventus. La roba di questi mesi non è all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

Lo so benissimo  e quindi? Ti sembra morale invocate le dimissioni?? Ma avete visto che rosa abbiamo? Voi mica vi ricordate cosa era la Juve...

Abbiamo speso 200 milioni sul mercato. Se abbiamo una rosa ancora scarsa é colpa di chi quel mercato l'ha fatto. Quindi Giuntoli col benestare di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando persino il Venezia ha più grinta e corsa di te c'è poco da fare, Koopmeiners che a Bergamo era un moto continuo da noi sembra imbalsamato, il più delle volte ormai rinuncia a scattare o sprintare per arrivare prima sulla palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Infortuni .sisi

Che succedono a Torino da almeno una dozzina di anni, ma tant'è... sefz

ma contro Roma , Empoli , Cagliari mi sembra fossimo in formazione tipo …

poi come dici tu, in questa dozzina di anni eravamo autorizzati ad arrivare decimi ma non lo sapevamo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo molti invocare l'esonero di Motta, ma questa sarebbe la sconfitta più grande di tutte. Si è deciso di fare tabula rasa con un progetto pluriennale, si sapeva che ci sarebbe voluto tempo. Allenatore nuovo, modo di giocare radicalmente diverso, rosa rivoluzionata, aggiungiamoci pure una quantità eccezionale di infortuni. Ci vuole pazienza! Non si possono tirare le somme dopo tre mesi di alti e bassi, era prevedibile che sarebbe andata così. Esonerare Motta significherebbe tornare indietro, cercate di ragionare *. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti