Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Siamo passati dal pullman allegriano dove ci facevamo umiliare da tutti, al modulo "circolare", ovvero il torello, dove l'obiettivo non è calciare in porta e fare gol ma non fare prendere palla all'avversario. 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

All'inizio della stagione, non si sa bene per quale motivo, gli avversari ci temevano. Era un castello di carte peró e una volta caduto tutti sanno che possono fare risultato contro di noi. Il Venezia è venuto a pressare alto ed attaccare in casa nostra. Questo é quello che valiamo. L'ultima in classifica che fa la voce grossa in casa nostra. Ora che hanno capito il nostro valore ci attacca chiunque. Venezia, Parma, Bologna. E noi continuiamo non solo a non avere un piano di riserva, ma a giocare nello stesso identico modo. Oggi bastava difendere bassi, far venire fuori il Venezia perché Di Francesco é uno che attacca con tanti uomini, e prenderli in contropiede con la velocità di Yildiz, Weah, Koop, Vlahovic. Come tra l'altro abbiamo fatto bene mercoledì. Invece no, troppo facile.

Siamo diventati schiavi di un'idea secondo cui se non fai 60% di possesso palla "ti sei fatto dominare dall'avversario". 

Di Francesco è l’allenatore più leggibile della storia del calcio. Giocare in trasferta contro di noi è davvero troppo facile. Ma, ripeto, davanti siamo osceni.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

60 milioni per Koop preteso da Motta.

Una roba da non fare mai nella vita

Su Koop sospenderei il giudizio pure Nedved che fu strapagato fece i primi tempi da disaparecido

che abbiamo pagato tanto ok ma uno come lui pure in mercato normale per quello che ha fatto a Bergamo non poteva costare meno di 40 mil ovvio a 60 lo strapaghi ma per me non è lui il problema e che con Motta non si capisce dove si vuole andare a pare come gioco creiamo poco e parte con lo Stoccarda subiamo poco ma non abbiamo un identità in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Ma ha provocato il rigore per noi e sfiorato un gol in rovesciata.

Koop manco quello

Non ci vuole tanto per fare meglio di koopmainers, quest'ultimo è talmente inutile che chiunque può fare un pelino meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Guarda che vlahovic è stato il migliore dei nostri.

Cambia TV 

Io penso lei debba migliorare nella comprensione del testo prima di elaborare i pensieri: dire che Vlahovic non può permettersi di insultare la curva per un rigore segnato non equivale a dire che stasera abbia giocato male. La sua partita è stata qualitativa tuttavia una rondine non fa primavera e, in virtù del fatto che non sia certamente implacabile, penso non debba avere questo atteggiamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Poco fa hai detto che ci vuole tempo come per Klop e adesso te ne esci con l'esonero.

🤔

Ero ironico, pensavo fosse chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vergognoso. E non venitemi a dire che non bisogna incazzarsi, da una squadra che fa 2-0 col City mi aspetto che col Venezia vinca 5-0 in ciabatte. E invece abbiamo rivisto i soliti scempi tipo giocare all’indietro l’ultimo pallone della partita. 10 pareggi in 15 partite è qualcosa di indecente altroché processo da trustare. Ci si lamentava delle vittorie casuali, adesso siamo ai pareggi casuali, che mestizia loro e chi li difende in totale malafede 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è abbastanza brava a difendere e resistere, ma assolutamente incapace a gestire la partita, amministrare il vantaggio e controllare il risultato. Fino all'1-0 tutto abbastanza ok, dopo l'1-0 buio pesto e il Venezia meritava già di pareggiare nel primo tempo.

Yildiz ha giocato 30 secondi in mezzo al campo dove vale il doppio e mette in crisi le difese avversarie, poi è tornato nella fascia dove vale la metà. la ragione tattica è ignota. Anzi un po' è nota, deve giocare lo SCARPONE olandese da quarta categoria. Uno che oltre a non servire a nulla e a fare danni regalando palloni a oltranza agli avversari perchè è indecente anche negli stop e nei passaggi, stasera si è superato: è riuscito a calciare il corner più brutto che abbia mai visto, uscito fuori prima del primo palo, una vergogna che non credo che esista nemmeno in terza categoria. Al suo posto entra Douglas Luiz, che per quanto visto in confronto è candidabile al pallone d'oro. Per favore imploro laJuventus che spedisca questo BIDONE orange in arabia, in cina, in prestito, in canada, al sassuolo, dove gli pare purchè sparisca per sempre sto schifoso usurpatore della maglia n.8. Altro che farsi seghe mentali per la n. 10. Avessi 55 milioni di euro da buttare glieli donerei io per pareggiare il bilancio pur di non vederlo mai più. Fa rimpiangere addirittura Felipe Melo, Sturaro, Rincon, ecc. e qualsiasi altro scrondo di centrocampo che abbiamo avuto.

Poi c'è un problema grave tattico: questa squadra a inizio stagione mostrava di attaccare bene gli spazi e ora non solo non lo fa più, ma si va ad appiccicare agli avversari in fase di possesso o prova le soluzioni più difficili cercando di passare in mezzo a 3 o 4 avversari.

 

Comunque se vogliamo anche farci una risata....IMBATTUTI ;)

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post Lipsia e post City sono corso sul forum a scrivere: occhio a non sopravvalutare queste vittorie. Ho cercato anche di spiegare i problemi, ma non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Il problema è che molti non vogliono vedere e preferiscono continuare a illudersi che tutto vada bene, pur di non rimangiarsi alcune cose. Fino a qui tutto bene (purché non ci sia Allegri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta inizia a stancarmi.

Koopmeiners sempre in campo nonostante sia inguardabile: perde tutti i contrasti, non riesce a fare ino scatto, sbaglia passaggi a 5 metri.

Ha rotto i qoglioni, lui e il suo cocco. Il pareggio nasce grazie ad un passaggio impreciso dell'olandese che innesca la ripartenza del Venezia.

Basta, Koopmeiners è un gicatorino, non è un fenomeno. È ininfluente, non sposta un cazzzo di nulla, se lo metta bene in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Motta out

 

 

Lo scrissi per primo,

Ora arriveranno tutti. Come sempre.

 

Lo ripeto per l'ennesima volta Motta incastra i giocatori nel suo modulo indipendentemente dalle abilità e caratteristiche degli stessi.

 

Oggi ha chiuso il cerchio con MC Kennie terzino.

 

Non adatta il suo gioco ai giocatori che ha ma il contrario.

 

Da cacciare subìto.

Insieme al grande mago Giuntoli che regala il nostro 20enne Nicolussi Caviglia per spendere 60 milioni per il bidonazzo Koop che non sa neppure calciare i corner..,

Stendiamo poi un velo pietoso su Douglas riesce a fare danni anche in 20 minuti..,  per fortuna che è spesso in infermeria..,

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto che i giocatori del Venezia, ultimo im classifica, oltre che a difendere vanno in attacco per FARE gol ..........

I giocatori della Juve, invece, giocano al rallentatore e non si impegnano.... sembrano impiegati statali.

Mai visto una squadra di calcio che va in campo solo pe prendere lo stipendio, non hanno idee di gioco, non cercano di trovare una soluzione per fare gol, ma solo far passare il tempo e finire la partita,

In tutto questo c'entra anche l'allenatore, o ha una sua idea per far capire ai giocatori degli schemi e non ancora ci riesce o NON è un allenatore, perché la Juve non ha gioco.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ancor prima della questione tattica, con la sola punta in area e i due esterni a metà campo sulla linea di fallo laterale va fatta una profonda analisi sul lato caratteriale, non c'è cattiveria, gente che lotta su ogni pallone, c'è molto pressapochismo, a tratti superficialità nel fare le cose e stare in campo

 

Ma è tutta una conseguenza che arriva dall'alto, chi dovrebbe spiegare a questi giocatori cos'è la Juventus, una dirigenza simile ad un governo tecnico o il proprietario che si ricorda di noi solo quando finisce di correre la Ferrari, lo stesso proprietario che impone una linea autolesionista con il fianco sempre esposto ai nostri nemici? E di certo non possono spiegarglielo tutti quei tifosi che accettano di buon grado ogni decisione a noi sfavorevole, altro problema che abbiamo in casa.

 

Inaccettabile tutto quanto, ancor prima di quanto sia inaccettabile perdere questi punti in casa contro il Venezia ultimo in classifica che stasera sembrava superiore tecnicamente e tatticamente.

Mercoledì ho detto bravi ragazzi ma sapevo bene come andava a finire anche un orologio rotto segna l’ora esatta 2 volte al giorno vedi Lipsia e M City questa squadra è ignobile come la società è L’allenatore. Non ci sono campioni ma solo giocatori scarsi tranne un paio ma che comunque non sono niente di che Ma la cosa che più mi sconcerta che una parte dei tifosi accetta tutto in modo passivo e per uno come me che ha 70 anni e ho cominciato con sivori questo è inaccettabile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

invece il Venezia ha una rosa di tutto rispetto direi

Ascolta, stasera Siam stati sfortunati, la testa non c'era. Abbiate pazienza, l avete avuta per tre anni adesso dopo 4 mesi siete già li che rompete con le dimissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Se non ricordo male di questi tempi l'anno scorso in Champions avevamo già fatto le valigie nonostante avessimo incontrato Gianni e Pinotto. Vedove state a casaaaaaa

L'anno scorso manco c'eravamo in Champions. 

Il fallimento di Allegri resta scolpito. Ciò non toglie che non si può più andare avanti con Motta. Troppo punti persi non può più avere alibi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE POCHE VOLTE CHE YLDIZ SI È  ACCENTRATO, il gioco ha cominciato a scorrere  facile.

ORA UN ALLENATORE COME FA DOPO 4 MESI A NON OSSERVARE  QUESTO ???

VERAMENTE UNA DELUSIONE TOTALE , questo Motta.....peccato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Vedo molti invocare l'esonero di Motta, ma questa sarebbe la svonfitta più grande di tutte. Si è deciso di fare tabula rasa con un progetto pluriennale, si sapeva che ci sarebbe voluto tempo. Allenatore nuovo, modo di giocare radicalmentw diverso, rosa rivoluzionata, aggiungiamo una quantità eccezionale di infortuni. Ci vuole pazienza! Non si posdono tirare le somme dopo tre mesi di alto e bassi, era prevedibile che sarebbe andata così. Esonerare Motta significherebbe tornare indietro, cercate di ragionare *. 

Un altro po retrocediamo con questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DavideKross ha scritto:

Non ci possiamo nemmeno mettere a giocare verticali perchè poi prendiamo 10 ripartenze.

Non so cosa pensare.

Savona in marcatura sul gol loro da serie C, mi dispiace dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

Marocchi stronca motta 

Questa volta ha detto cose sacrosante. E tutte le responsabilità le ha giustamente attribuite a Motta.

 

Personalmente ormai sono convinto anch'io che Motta sia stato un abbaglio notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Stasera prestazione imbarazzante contro l' ultima in classifica!! Uno scempio, si peggiora di partita in partita sempre peggio.. Non ci siamo proprio!! 

Ultima in classifica... giocando in casa e pareggiando su rigore al 94.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

A me davvero ogni partita sembra sempre di più di non avere cambiato allenatore e continuo a leggere di differenze evidenti. Ma dove???

In più abbiamo 9 punti in meno e l'unica partita importante vinta, la abbiamo vinta con le barricate dietro come in passato...

Guadagna molto meno e vince molto meno. Le uniche differenze evidenti a parer mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.