Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, axpart ha scritto:

Mi devo vergognare io per cosa? Riprenditi allegri con questa rosa... ma perché, pensavi di vincere lo scudetto? Con fagioli, thuram, yildiz? Tralascio gli altri,  mi sa che tu non hai idea di cosa era la juve, adesso questi siamo e non per colpa di Motta. Ma tanto tempo perso spiegarvi li cose. 

Non per difendere Allegri ma nel primo anno hanno venduto Ronaldo sostituendolo con Kean....secondo anno solo senza una società con le sentenze che gli piombavano da tutte le parti anche a 10 minuti dall inizio della partita....terzo anno senza campagna acquisti....Allegri ha avuto una rosa peggiore di questa....poi per battere Venezia parma Cagliari Lecce ed Empoli non penso serva mpabbè o halland

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Se non ricordo male di questi tempi l'anno scorso in Champions avevamo già fatto le valigie nonostante avessimo incontrato Gianni e Pinotto. Vedove state a casaaaaaa

Non la giocavi l’anno scorso, stacci tu a casa va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Lo so benissimo  e quindi? Ti sembra morale invocate le dimissioni?? Ma avete visto che rosa abbiamo? Voi mica vi ricordate cosa era la Juve...

Quindi non ha senso dare corda a sta roba di allegriani o meno…anche basta.

detto questo, invocare le dimissioni non vedo perché debba essere necessariamente ascritto a utenti allegriani, perché ne ho letti diversi che ricordo benissimo non essere a favore del precedente allenatore.

la rosa l’ho vista ma un conto è non essere competitivi per la vittoria finale un conto è fare 3 punti con Lecce, Bologna e Venezia e navigare al sesto posto a 9 punti dalla prima. Squadra che comunque è stata rinforzata confronto alla passata stagione e con un mercato importante dettato anche dal tecnico attuale.

nascondere la testa sotto la sabbia non serve, qualcosa deve essere rettificato in maniera urgente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giangio10 ha scritto:

C'era, era libero e voleva venire da noi

Quel pezzo di * se ne stia lontano dalla Juventus!!!! Piuttosto arrivo ottavo per i prossimi 10 anni!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Di questi scempi con allegri ne abbiamo viste una cinquantina in tre 3 anni.

Se il metro di paragone è questo allegri andava mandato via dopo 1 mese e mezzo

Ora ti tirano fuori il girone di andata dell'anno scorso (dove un buon 30% dei punti furono completamente casuali, come il non gioco proposto).

Quello che non capiscono è che qua non critichiamo in base ai nomi, ma in base a ciò che vediamo.

Motta mi sta facendo girare i * tanto quanto Allegri.

Continuano a fare ste crociate "AAAAh QUANDO CIERA LVIIII" era la stessa pietà. Come lo è ora.
E bisogna capire perché accade sempre ciò, ogni stagione, da 5 anni.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Di questi scempi con allegri ne abbiamo viste una cinquantina in tre 3 anni.

Se il metro di paragone è questo allegri andava mandato via dopo 1 mese e mezzo

E finitela co sta buffonata di mettere sempre in mezzo allegri. 

Avanti, manca il maccabi, su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Klopp il sogno ma difficile

Mancini ci verrebbe di corsa. 

Bisogna cambiare assolutamente. Non è questione di umore o di essere isterici ma che ripeto di occasioni gli e ne abbiamo date troppe. Non ne vince mezza e abbiamo giocato con lecce Bologna e Venezia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'allenatore non va cambiato adesso, smettiamola con queste fregnacce da esagitati, oltretutto Klopp a gennaio inizierà come dirigente alla RedBull e Mancini gli dei ce ne scampino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Ascolta, stasera Siam stati sfortunati, la testa non c'era. Abbiate pazienza, l avete avuta per tre anni adesso dopo 4 mesi siete già li che rompete con le dimissioni

con il Bologna invece il problema quale era? con il Lecce? con il Parma? con l'Empoli? con il Cagliari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sarebbe quello che si merita riccioli d’oro.

Io ormai non capisco perché non riusciamo  ad emergere, per me conta una società non proprio presente sicuramente però bo, la speranza è l'ultima a morire però bo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Abbiamo speso 200 milioni sul mercato. Se abbiamo una rosa ancora scarsa é colpa di chi quel mercato l'ha fatto. Quindi Giuntoli col benestare di Motta. 

E di questi 200 milioni quanti ne ha visti in campo contemporaneamente???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto passo falso. Bisognerà lottare con i denti per entrare in zona Champions. Modulo da rivedere totalmente. Gioco piatto, nessuno rischia la giocata. Così non si va da nessuna parte. Le squadre avversarie non ci temono più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MatteoJuventus said:

Motta inizia a stancarmi.

Koopmeiners sempre in campo nonostante sia inguardabile: perde tutti i contrasti, non riesce a fare ino scatto, sbaglia passaggi a 5 metri.

Ha rotto i qoglioni, lui e il suo cocco. Il pareggio nasce grazie ad un passaggio impreciso dell'olandese che innesca la ripartenza del Venezia.

Basta, Koopmeiners è un gicatorino, non è un fenomeno. È ininfluente, non sposta un cazzzo di nulla, se lo metta bene in testa.

Ora si capisce perché l’abbiamo aspettato così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma una domanda, non riferita a te ma in generale, approfittando di ciò che hai detto. Come mai ogni allenatore che arriva mi tocca leggere che sia il peggiore della storia in qualcosa? Ne ho lette di cose simili, su Allegri, Pirlo, Sarri.. bisogna avere pazienza e basta. 

Io ho parlato di media punti , nessuno aveva fatto mai così male , neppure Ferrara e Zaccheroni, poi se nonostante i rientri si fa sempre peggio partita dopo partita e lui non fa nulla per cambiare le cose , che pazienza devo avere , che arrivi lo spirito santo a sistemare tutto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L avevo detto dopo il City... vittoria che non aveva assolutamente cambiato le carte in tavola.

Questa squadra con questo modo di giocare non ha passato, non ha presente e non ha futuro...

Ora, siccome Motta mi sembra un discreto talebano, non vedo futuro neanche per lui. Una delusione immensa questo allenatore, non tanto per il gioco, chi ha seguito il Bologna l anno scorso sa che non poteva aspettarsi il calcio Champagne. La vera delusione è vedere che  dopo 5 mesi non ha trasmesso nulla a livello caratteriale alla squadra, una squadra completamente piatta... li si che non molto deluso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma una domanda, non riferita a te ma in generale, approfittando di ciò che hai detto. Come mai ogni allenatore che arriva è il peggiore della storia in qualcosa? Ne ho lette di cose simili, su Allegri, Pirlo, Sarri.. bisogna avere pazienza e basta. 

Alla Juve avere pazienza non può significare perdere punti contro Empoli Cagliari Parma Venezia Bologna Lecce la peggior Roma degli ultimi anni e dire che ci sta, fa parte del percorso, perché di è cambiato tanto, ecc ecc…nessuno si aspettava di vincere il campionato con questa squadra, ma non si può fare così schifo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così  non va. Ennesimo pareggio e prestazione indecente col solito giro palla bradipesco, senza intensità e cambi di ritmo, giocano da fermi e non c'è  movimento  senza palla. Difetti che ci portiamo dietro da almeno 10 gare e non si vedono miglioramenti. A che serve battere il City se poi si rischia di perdere col Venezia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

E finitela co sta buffonata di mettere sempre in mezzo allegri. 

Avanti, manca il maccabi, su. 

Lo dici a me che ho risposto ad una vedova ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti