Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ILmarco ha scritto:

Quel pezzo di * se ne stia lontano dalla Juventus!!!! Piuttosto arrivo ottavo per i prossimi 10 anni!!! 

Sono scelte...con Conte al 100% saremmo negli primi 3. Thiago purtroppo non è pronto, mi sembra evidente...peccato, io ci credevo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai a suon di peggiorare a livello di gioco, partita dopo partita, siamo arrivati a giocare come lo scorso anno 

Non c'è veramente più differenza tra Allegri e Motta e questo mi terrorizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Vedo molti invocare l'esonero di Motta, ma questa sarebbe la sconfitta più grande di tutte. Si è deciso di fare tabula rasa con un progetto pluriennale, si sapeva che ci sarebbe voluto tempo. Allenatore nuovo, modo di giocare radicalmentw diverso, rosa rivoluzionata, aggiungiamo una quantità eccezionale di infortuni. Ci vuole pazienza! Non si posdono tirare le somme dopo tre mesi di alto e bassi, era prevedibile che sarebbe andata così. Esonerare Motta significherebbe tornare indietro, cercate di ragionare *. 

Sono d'accordo...pazienza..infortuni e una squadra tutta nuova sono difficili da gestire..calma..diamo tempo all'allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

certo che se non veniva annulato quel gol a yildiz...

Ad altre squadre non l'avrebbero annullato, anche questo fa parte dei tanti problemi che ci avvolgono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

È vergognoso. E non venitemi a dire che non bisogna incazzarsi, da una squadra che fa 2-0 col City mi aspetto che col Venezia vinca 5-0 in ciabatte. E invece abbiamo rivisto i soliti scempi tipo giocare all’indietro l’ultimo pallone della partita. 10 pareggi in 15 partite è qualcosa di indecente altroché processo da trustare. Ci si lamentava delle vittorie casuali, adesso siamo ai pareggi casuali, che mestizia loro e chi li difende in totale malafede 

Ma contro il city che ha perso 7 delle ultime 10 tu hai visto un bel calcio?!

Io ho visto una squadra dominata con un portiere che ci ha salvato più volte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato già scritto e sono d'accordo: questa squadra non verticalizza mai. Nel calcio per vincere devi fare gol, e per fare gol devi tirare in porta: ecco, noi non arriviamo a tirare in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tra l’altro uno dei goal lo sappiamo per colpa sua e i suoi inutili falli. Altro acquisto catastrofico come quello di Koopmeiners.

Tant’è che mi rifiuto di chiedere che siano così scarsi evidentemente l’allenatore proprio fallimentare 

Peró la prestazione mi è piaciuta stasera. D.Luiz è il giocatore più tecnico della rosa, per me bisogna cercare di recuperarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eddie88 ha scritto:

Senza campioni non si va da nessuna parte. Cambiare allenatore può essere utile, ma parliamo di pochi punti in più o meno. 

.... però scusa ma dove sono i campioni nella viola e nella Lazio....

Quest' anno ancora più lampante con Baroni e Palladino come un bravo allenatore riesce a creare un gruppo e dare una idea di gioco ben precisa è cavallo.

Motta ha iniziato bene poi, il nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, pogba77 said:

Di questi scempi con allegri ne abbiamo viste una cinquantina in tre 3 anni.

Se il metro di paragone è questo allegri andava mandato via dopo 1 mese e mezzo

Ma un briciolo di decenza? Cioè dopo metà stagione ancora a tirare fuori allegri per cercare di giustificare quello che sta succedendo?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E finitela co sta buffonata di mettere sempre in mezzo allegri. 

Avanti, manca il maccabi, su. 

Dimentichi il Monza, un palleggiato in faccia e siamo tutti contenti…così li togliamo subito di mezzo😁

ps. Condivido in pieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Di Francesco è l’allenatore più leggibile della storia del calcio. Giocare in trasferta contro di noi è davvero troppo facile. Ma, ripeto, davanti siamo osceni.  

Comunque abbiamo giocato malissimo vero ma non è che il Venezia chissa che partita abbia fatto e sicuramente non ci ha messo sotto anzi a dire la verità l'unico avversario che ci ha messo veramente sotto è stato lo Stoccarda il problema e che non siamo propositivi in attacco creiamo poco o nulla ed è qui che Thiago Motta non mi piace se diciamo con la fase difensiva qualcosina ha fatto (non abbastanza ma qualcosina ha fatto) e a centrocampo ed in attacco che noi tifosi non vediamo nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Di questi scempi con allegri ne abbiamo viste una cinquantina in tre 3 anni.

Se il metro di paragone è questo allegri andava mandato via dopo 1 mese e mezzo

Infatti andava mandato via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tra l’altro uno dei goal lo sappiamo per colpa sua e i suoi inutili falli. Altro acquisto catastrofico come quello di Koopmeiners.

Fallo che non c'era, il giocatore del Venezia si è lasciato andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vedremo terzini di spinta e due centrocampisti di classe e fantasia vicino a locatelli allora inizieremo anche a divertirci

ad oggi siamo la solita squadra allegriana piu fisica che tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ora ti tirano fuori il girone di andata dell'anno scorso (dove un buon 30% dei punti furono completamente casuali, come il non gioco proposto).

Quello che non capiscono è che qua non critichiamo in base ai nomi, ma in base a ciò che vediamo.

Motta mi sta facendo girare i * tanto quanto Allegri.

Continuano a fare ste crociate "AAAAh QUANDO CIERA LVIIII" era la stessa pietà. Come lo è ora.
E bisogna capire perché accade sempre ciò, ogni stagione, da 5 anni.

Di base motta ha parecchie attenuanti dovuti ad infortuni.

Stasera per esempio si è scesi in campo con due terzini che raramente superano la linea di centrocampo.

Chiaramente queste scelte sono forzare, ormai da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti