Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Nella stagione 2015-2016 avevamo gli stessi punti con 4 sconfitte e meno gol fatti e più gol subiti.

E vincemmo uno scudetto, il problema era che la rosa e l'allenatore erano in grado di gestire questi tipo di rimonte, la stagione non è arrivata neanche al giro di boa e purtroppo non abbiamo una rosa sana e competitiva al 100%, ma sono fiducioso.

Vabbè , aggrappiamoci a tutto, così come Koopmeiners che farà come Platini , Zidane e Nedved dopo qualche mese di adattamento riuscendo a vincere il pallone d’oro, ho letto pure questo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull'allenatore, ci pensino bene perchè rimanere fuori dalle prime quattro per un tifoso Juventino nom significa nulla (dal secondo posto in giù è comunque non vincere), ma per la società è tutto. E può compromettere anche la prossima stagione. Se sono ragionevolmente certi che se ne verrà fuori, andiamo fino a giugno e bon, ma se serpeggiano dubbi cerchino qualcuno che possa garantire il risultato minimo. Soldi per i giocatori ne sono stati spesi, ho letto da qualcuno il nome di Mancini ad esempio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Peró la prestazione mi è piaciuta stasera. D.Luiz è il giocatore più tecnico della rosa, per me bisogna cercare di recuperarlo

Luiz e Nico devono giocare 

Panchina Flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Se non ricordo male di questi tempi l'anno scorso in Champions avevamo già fatto le valigie nonostante avessimo incontrato Gianni e Pinotto. Vedove state a casaaaaaa

non sai manco che non giocavamo la champions l'anno scorso.........

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa dire 

Battere il city è stato un asardo ?? Evento eccezionale??

Posso dire che Motta deve andarsene ??

Forse la scelta migliore avrebbe dovuto essere Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Di questi scempi con allegri ne abbiamo viste una cinquantina in tre 3 anni.

Se il metro di paragone è questo allegri andava mandato via dopo 1 mese e mezzo

Allegri che non volevo assolutamente più qualcosa l aveva dimostrato,ed inoltre e finito praticamente secondo senza penalizzazione,motta se va bene finirà ottavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai un' imbucata fatta bene sempre palle svirgolate, strozzate, ecc..... perchè invece di andare veloce in avanti e sfruttare quando ci sono gli spazi rallentiamo l'azione così poi a squadra schierata abbiamo difficoltà evidenti ad attaccare.

Mentre persino il Venezia con 4 scarponi fa passaggi più puliti, lineari e senza affanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ora ti tirano fuori il girone di andata dell'anno scorso (dove un buon 30% dei punti furono completamente casuali, come il non gioco proposto).

Quello che non capiscono è che qua non critichiamo in base ai nomi, ma in base a ciò che vediamo.

Motta mi sta facendo girare i * tanto quanto Allegri.

Continuano a fare ste crociate "AAAAh QUANDO CIERA LVIIII" era la stessa pietà. Come lo è ora.
E bisogna capire perché accade sempre ciò, ogni stagione, da 5 anni.

E ma sembra diffice invece da capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i Guru che ridevano ora dove sono?

Ridete ancora, guardate vi aiuto io , questa è la faccina che vi piaceva tanto "😂"...   Più sono scarsi e più diventano Guru.

Fallimento totale annunciato. Era li semplicemente da leggere.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Siamo alla 16 giornata. Siamo ridotti a dovere parlare di sfortuna con l'ultima in classifica dopo che non vinciamo da un mese in campionato per qualw motivo? La traversa del Venezia o il rigore dato al 94'?

Se abbiamo un po' di pazienza il Milan mette la freccia 

Si, siamo stati sfortunati stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Beh sappi che non sono d'accordo.

I conti si fanno a fine stagione.

A fine stagione sei 15esimo. Se si vuole provare a salvare la stagione va cacciato subito. Motta è un allucinazione collettiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè vai avanti nel primo tempo e cosa fai??? smeti di giocare invece che affosarli definitivamente

Ma dove c... è la juve????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'allenatore non va cambiato adesso, smettiamola con queste fregnacce da esagitati, oltretutto Klopp a gennaio inizierà come dirigente alla RedBull e Mancini gli dei ce ne scampino

Oggi non ci sono alibi che tengano, avevamo 7 giocatori di movimento e di qualità in panchina. Non ne vinciamo una da un mese. 

Dopo il city mi ero illuso di tornare alla normalità. S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Scusa, non ho capito... a quale "triade" ti riferisci? Perché in estate mi pareva che ci fosse grande entusiasmo per il nuovo corso .ghgh

L'entusiasmo non era certo il mio.

Io semmai - e lo ribadisco - avrei voluto Gasperini, ma non ho mai nascosto la curiositá di vedere qui Motta. Di sicuro lo sostengo ancora perché per me é un allenatore che ha idee e le porta avanti. Forse non pronto, ma non pronto per chi, per sta squadra? La Juve non é piú un top club, quindi possiamo aspettare che cresca.

Il problema é nell'area sportiva. Non c'é nessuno chef, ma un ds normalissimo che sa comprare giocatori normalissimi pagandoli un'enormitá.

Credo di averlo scritto un centinaio di volte: per fare sti mercati patetici bastava anche Secco o qualche altra cianfrusaglia a caso.

Credo ci sia qualcosa di sbagliato in cima. E fino a che non verrá risolto lì credo che sta squadra si trascinerá come una veccchia signora imbruttita.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Allegri non ha mai avuto una rosa scarsa come questa, mai.

Ma la vogliamo finire di parlare di Allegri?

Ma chissenefrega di Allegri?

Vogliamo parlare di lippi o Trapattoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Allegri non ha mai avuto una rosa scarsa come questa, mai.

Ma vai a dormire per cortesia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Non riesco a capire come Motta non riesca a fare nulla di buono, sempre peggio prestazioni imbarazzanti di partita in partita. Sembra incapace di gestire la situazione.. Ma cosa fa durante la settimana??!! 

non riesco a capire come possa incaponirsi con quel cervellotico 4-2-3-1 che palesemente non funziona con giocatori fuori RUOLO. BASTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il Milan domani ci arriva con una partita da recuperare … Napoli , Inter e Atalanta sono ormai inarrivabili, Lazio e Fiorentina per quanto possano crollare son squadre capaci di far filotti di vittorie , noi no… anzi credo che dopo gennaio ci ritroveremo pure la Roma davanti 

Io lho detto da agosro pazienza equilibrio ecc ma l'obiettivo minimo è essenziale non raggiungerlo sarebbe grave molto grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Puoi però, "resistere" fino ad un certo punto.. quanto sei disposto a cadere in basso prima di cambiare?

Non bisogna cambiare a prescindere. Come minimo bisogna fargli iniziare la seconda stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti