Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. Pink ha scritto:

Brutto passo falso. Bisognerà lottare con i denti per entrare in zona Champions. Modulo da rivedere totalmente. Gioco piatto, nessuno rischia la giocata. Così non si va da nessuna parte. Le squadre avversarie non ci temono più...

Andava rivisto da tempo. Grossa colpa di Motta, enorme e potenzialmente può costare la qualificazione alla prossima CL. Per me si deve passare al 4-3-3 (asimmetrico con Yildiz più stretto rispetto a Chico) 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

A me davvero ogni partita sembra sempre di più di non avere cambiato allenatore e continuo a leggere di differenze evidenti. Ma dove???

In più abbiamo 9 punti in meno e l'unica partita importante vinta, la abbiamo vinta con le barricate dietro come in passato...

Se proprio vogliamo dirla tutta, una differenza ci sarebbe, lo scorso anno in qualche modo si vinceva, perlomeno fino a febbraio. (Lo dico subito per evitare disguidi, avrei cacciato Allegri già dopo il maccabi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elcane, Giuntoli e Motta stanno distruggendo la Juve. Come si fa a non accorgersi di questo??? Sono disperato e incazzato come una iena. Maledetti vermiiiiii!!!! Siate maledetti in eterno!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Di Francesco è l’allenatore più leggibile della storia del calcio. Giocare in trasferta contro di noi è davvero troppo facile. Ma, ripeto, davanti siamo osceni.  

È facile perché non facciamo paura a nessuno. Tutti sanno di poter far risultato perchè siamo talmente scontati e leggibili in quello che facciamo che anche un allenatore mediocre come Di Francesco ci incarta. 

Incredibile veramente quello che ho visto stasera. Una roba da pelle d'oca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PiùFortiDiTutti ha scritto:

Con quello che si  è speso non ci sono scuse, si doveva lottare per lo Scudetto, ma come già detto con una società assente i  risultati sono questi. 

Allo scudetto non ci credevo, però credevo all'inizio di un ciclo con tanti giovani di qualità guidati come si deve da un bravo allenatore.

Non ha funzionato pazienza, è giusto cambiare prima di fare ulteriori danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vedo molti invocare l'esonero di Motta, ma questa sarebbe la sconfitta più grande di tutte. Si è deciso di fare tabula rasa con un progetto pluriennale, si sapeva che ci sarebbe voluto tempo. Allenatore nuovo, modo di giocare radicalmente diverso, rosa rivoluzionata, aggiungiamoci pure una quantità eccezionale di infortuni. Ci vuole pazienza! Non si possono tirare le somme dopo tre mesi di alti e bassi, era prevedibile che sarebbe andata così. Esonerare Motta significherebbe tornare indietro, cercate di ragionare *. 

È uguale se sbagli la campagna acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sì certo. Colpa dei giocatori se non si riesce a battere il Venezia di Di Francesco.

qualcosa ci devono mettere anche loro però eh, specie nell'atteggiamento

poi ci sono le questioni tattiche attribuibili all'allenatore, gli esterni troppo lontani dall'area, calci piazzati preparati sempre male, però loro devono tirare fuori gli attributi a na certa

il Venezia è sembrato superiore tecnicamente, ma scherziamo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma davvero luiz si è rotto di nuovo??? ma stiamo scherzano??????

Ma chi lo dice ? Era sotto la curva con tutti gli altri, non fatevi trollare dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era Conte libero quest'anno. Si è scelto il Santone Motta ok ora lo si tiene... È evidente che qualcosa non funziona, anzi più di qualcosa.

I presupposti del pressing alto e controllo del gioco si sono trasformati in giro palla lento e passaggio lento in difesa. 

Pressing visto solo nelle prime tre giornate... Poi non pervenuto... Il motivo non so.. probabilmente la squadra è inadeguata, messa in campo male. Weah nn può essere titolare nella Juventus è inutile... Yldiz così laterale è inutile...ma aldilà dei ruoli è questione di atteggiamento..

I ruoli sono fesserie, la realtà è che, come capitava per Allegri, i reparti sono lontani, non si passa mai la palla in avanti e non ci sono movimenti senza palla... Il perché un mistero.

Almeno Allegri aveva dalla sua la fortuna e il fatto di curare meglio fase difensiva a calci piazzati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangio10 ha scritto:

Sono scelte...con Conte al 100% saremmo negli primi 3. Thiago purtroppo non è pronto, mi sembra evidente...peccato, io ci credevo

Nei primi 3??? Con una rosa di scappati di casa??? L'unico buono che avevamo si è rotto il crociato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Da esonero sarebbero molti tifosi che butterebbero un progetto dopo 4 mesi nonostante mezza squadra fuori che abbiamo avuto 

quale sarebbe sto fantomatico progetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per raddrizzare questa stagione (e credo che ci sia ancora tempo) dovrebbero accadere entrambe le seguenti cose:

1- la dirigenza appende al muro Motta obbligandolo a cambiare modulo di gioco;

2- Giuntoli compra almeno un paio di attaccanti nel mercato di gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori prevedibili e non eccelsi o prendi uno che li fa andare a mille e li muove col joystick oppure vedi 11 ectoplasmi...scarsi senza grinta mancano di tecnica..tutti ci sovrastano..tanta amarezza nel vedere una juve sempre più a picco di anno in anno evidentemente si sbaglia sempre tutto acquisti allenatore staff medico...le speranze finiscono stasera...il campionato a maggio..6 mesi da qui in avanti con una juve che non lotterà oer lo scudetto x il 5 anno di fila...si è perso DNA..voglia di vincere...mi sa che non ci riprenderemo più e continueremo a spendere centinaia di milioni per il nulla cosmico.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Joe Goldberg said:

Io penso lei debba migliorare nella comprensione del testo prima di elaborare i pensieri: dire che Vlahovic non può permettersi di insultare la curva per un rigore segnato non equivale a dire che stasera abbia giocato male. La sua partita è stata qualitativa tuttavia una rondine non fa primavera e, in virtù del fatto che non sia certamente implacabile, penso non debba avere questo atteggiamento. 

Per me ha insultato il difensore del Venezia eeeh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vedo molti invocare l'esonero di Motta, ma questa sarebbe la sconfitta più grande di tutte. Si è deciso di fare tabula rasa con un progetto pluriennale, si sapeva che ci sarebbe voluto tempo. Allenatore nuovo, modo di giocare radicalmente diverso, rosa rivoluzionata, aggiungiamoci pure una quantità eccezionale di infortuni. Ci vuole pazienza! Non si possono tirare le somme dopo tre mesi di alti e bassi, era prevedibile che sarebbe andata così. Esonerare Motta significherebbe tornare indietro, cercate di ragionare *. 

Dire di ragionare al tifoso medio umorale italico è pura utopia. Avrebbero mandato via Gasperini anche da Bergamo il primo anno per prendere Sonetti. Fanno la loro filippica da bar sport e finisce lì. Possiamo sopravvivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti