Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

Vabbè , aggrappiamoci a tutto, così come Koopmeiners che farà come Platini , Zidane e Nedved dopo qualche mese di adattamento riuscendo a vincere il pallone d’oro, ho letto pure questo 

No assolutamente ma non farà neanche come Almiron-Felipe Melo e Arthur.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non bisogna cambiare a prescindere. Come minimo bisogna fargli iniziare la seconda stagione. 

Andare a bloccare la crescita della squadra saltando la prossima Champions non mi sembra una genialata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, la cosa più preoccupante è che in questi mesi di lavoro la Juve non ha elaborato una parvenza di strategia per manipolare le difese schierate. Giro palla lento e crossing game erano difetti che vedevamo anche gli anni scorsi, in questo non c'è stato un miglioramento ed è il dato peggiore della gestione TM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Andava rivisto da tempo. Grossa colpa di Motta, enorme e potenzialmente può costare la qualificazione alla prossima CL. Per me si deve passare al 4-3-3 (asimmetrico con Yildiz più stretto rispetto a Chico) 

Se aspetta ancora un po' a cambiare modulo finiamo a destra della classifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

non riesco a capire come possa incaponirsi con quel cervellotico 4-2-3-1 che palesemente non funziona con giocatori fuori RUOLO. BASTA

Soprattutto yldiz fuori ruolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Da esonero sarebbero molti tifosi che butterebbero un progetto dopo 4 mesi nonostante mezza squadra fuori che abbiamo avuto 

Quando il prossimo anno saremo fuori dalle coppe scriverai lo stesso messaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

È vergognoso. E non venitemi a dire che non bisogna incazzarsi, da una squadra che fa 2-0 col City mi aspetto che col Venezia vinca 5-0 in ciabatte. E invece abbiamo rivisto i soliti scempi tipo giocare all’indietro l’ultimo pallone della partita. 10 pareggi in 15 partite è qualcosa di indecente altroché processo da trustare. Ci si lamentava delle vittorie casuali, adesso siamo ai pareggi casuali, che mestizia loro e chi li difende in totale malafede 

Beh,  potevamo metterci tutti in difesa e fare del contropiede contro il Venezia,  come col city. 

Non era la stessa partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Gli esoneri vanno fatti in società ,altro che motta.

Ma dove li ha visti gli alti quel ragazzo ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Klopp non durava nemmeno due mesi qui nel forum con questi risultati. Puoi chiamarti anche Guardiola, ma qui dentro molti pensano che bisogna vincere da subito e se non succede "via l'allenatore, cambiatelo!" e robe simili.

Ok. Quindi facciamo così, dopo aver pareggiato con il mondo intero (Cagliari, Parma,Lecce e Venezia oltre alle altre) ripetiamoci tutti in coro che klopp non è riuscito a vincere al primo anno e dobbiamo essere felici oltre che pazienti e misericordiosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axpart ha scritto:

NON ABBIAMO I GIOCATORI, SCOLPITEVELO IN TESTA!

io pazienza ne ho, fiducia pure, peggio del dinosauro, con una rosa inferiore, non può fare.

E chi li ha comprati i giocatori?? Abbiamo speso più di tutti in serie A nel calcio mercato! Quindi? Di chi è la colpa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Di base motta ha parecchie attenuanti dovuti ad infortuni.

Stasera per esempio si è scesi in campo con due terzini che raramente superano la linea di centrocampo.

Chiaramente queste scelte sono forzare, ormai da mesi

Si, sono scelte forzate, ma se ogni partita la squadra si incaglia sulla stessa cosa (mancanza di idee offensive e, in generale, di verticalità) sta a te risolverlo.

Se non lo fai stai facendo il tuo lavoro male.

Non è possibile che ogni fottuta azione sia costituita da possesso palla sterile per il 98% del tempo.

Capisco il tenere palla per difendersi, ma c'è evidentemente qualcosa che non sta funzionando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Inaccettabile... Tanta teoria, pratica zero... Eravamo pure riusciti finalmente a sbloccarla con un calcio d'angolo oggi...

Poteva allenarci adani che risparmiavamo qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe esonerato perché non è capace di allenare ad alti livelli. Se la società si ostina nel suo persevarante conservatorismo non arriveremo neanche in Europa League. Il progetto è fallito a dicembre, se non lo riconosciamo siamo tutti complici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Da esonero sarebbero molti tifosi che butterebbero un progetto dopo 4 mesi nonostante mezza squadra fuori che abbiamo avuto 

Ma basta…so 4 mesi che dite le stesse cose…brava curva che ha contestato e da oggi motta non gode più di altre scuse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

LE POCHE VOLTE CHE YLDIZ SI È  ACCENTRATO, il gioco ha cominciato a scorrere  facile.

ORA UN ALLENATORE COME FA DOPO 4 MESI A NON OSSERVARE  QUESTO ???

VERAMENTE UNA DELUSIONE TOTALE , questo Motta.....peccato 

Se non è tardo dalla prossima metterà Yldiz al centro del gioco. 

Se è tardo continuerà su questa strada fino all'esonero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

La squdra non ha voglia di sporcarsi le mani ed è senza carattere.Qyesto dipende dall’allenatore

sì ma se ci fosse una dirigenza seria e JUVENTINA qualcuno farebbe una lavata di testa all'allenatore, invece c'è calma piatta perché il menefreghismo arriva dall'alto, scende e si espande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

E Di Marzio ha appena detto che è dal '98 che non avevamo un numero così basso di vittorie dopo 16 giornate.

"Eh ma siamo imbattuti"

Avessimo battuto solo il Lecce avremmo fatto gli stessi punti delle ultime 3 gare.  .uah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma vai a * pure tu. Dopo una schifezza del genere ancora a dire che Allegri era peggio. Ma chi stra * se ne frega di Allegri. Stiamo facendo schifo, abbiamo pareggiato, in fila, con Lecce Bologna e Venezia. E tu e qualche altro genio ancora state rompendo i * con Allegri. 

Andate a fare i rasponi a Motta e Giuntoli a casa loro se vi aggradano. Che quest'anno se non cambiamo qualcosa non arriviamo neanche tra le prime 7.

Non possono ammettere di aver detto fregnacce per anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

È stato già scritto e sono d'accordo: questa squadra non verticalizza mai. Nel calcio per vincere devi fare gol, e per fare gol devi tirare in porta: ecco, noi non arriviamo a tirare in porta

Inoltre avere una formazione titolare aiuterebbe.

Cambia tanti giocatori iniziali per non cambiare mai niente ed anzi togliendo certezze.

Koop a livelli di Almiron. Se gioca fuori ruolo dovrebbe essere lui stesso a risolvere sta cosa con il novello Sacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Rimborsate i tifosi

Permettimi il termine: "cog.lioni" loro che spendono ancora soldi per tutto ciò. Io ho smesso con gli abbonamenti tv dalla fatidica penalizzazione e anche la juve non vede più un cent da me per come si mise a 90 e la gestione della squadra da una società inesistente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti