Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

A me questo allenatore piace...e continuo a portare pazienza...!

A me già non piace perché ignora i problemi e va avanti con la sua testa di coccio nonostante le soluzioni le abbia. Sta dimostrando di essere un talebano con poca elasticità mentale, e la cosa è troppo limitante. Lo credevo migliore. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio di de bruyn ad halland noi ce lo sognamo. Giocassero nella Juventus avrebbero passato dietro. 

Questo atteggiamento è inspiegabile, da un allenatore di A ci si aspetta una cura della fase offensiva. Invece il niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Andare a bloccare la crescita della squadra saltando la prossima Champions non mi sembra una genialata.

1) mi sembra presto per dire che salteremo la prossima Champions

2) anche se dovesse accadere, la crescita non si bloccherebbe per questo. La squadra è molto giovane,con un anno in più di esperienza farà molto meglio a prescindere dalla Champions, anche senza bisogno di chissà quale mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Trovo molto infantile fare paragoni con lo scorso allenatore. Una persona con un pò di decenza eviterebbe di parlare di quel dinosaruro dopo 3 anni a sputare sangue per il pessimo gioco.

Altro discorso invece è l'impatto di Motta, che per ora è stato inadeguato.

Non esistono due soli allenatori e quindi si fa termine di paragone, che lo vogliate o meno Allegri è out e mi disturba persino sentirlo menzionare.

Potremmo parlare invece di  come Motta sta facendo giocare la squadra, questo mi sta deludendo molto invece

.quoto

Sta deludendo anche me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tifoseria di * comunque...

facile fare i cori e i fighi quando si vince... I tifosi veri si vedono quando le cose non vanno bene... Se vuoi fischiare ne hai tutto il diritto , ma lo fai al 95' al fischio finale... Prima tifi, oppure te ne stai a casa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Comprare altri bidoni che passeggiano in mezzo al campo

E affidarli a uno più scarso di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ragazzi neanche un mostro sacro come Klopp al primo anno a Liverpool ha fatto chissà cosa, non si tratta di spirito santo o altro, se inizi un progetto a lungo termine devi dare totale fiducia all'allenatore, anche e soprattutto nelle difficoltà. Non è che alla prima serie di pareggi bisogna uscirsene fuori con la richiesta di esonero, altrimenti cosa facciamo cambiamo dieci allenatori? Poi a furia di cambiare demoralizzi in primis i giocatori e in più non si passa per una società così seria. Io capisco che siate amareggiati per questa "pareggite" che ci ha portato via punti, ma si sapeva che avremmo trovato delle difficoltà, soprattutto con le piccole. Tempo al tempo, non bisogna arrendersi.

Klopp arrivò a stagione in corso con una squadra che aveva come coppia d’attacco Balotelli- Borini, situazione totalmente differente , dai basta raccontarci frottole e credere siano vere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, DaveTO said:

Ma non ne usciamo...sono anni che siamo così, quest'anno abbiamo una classifica impietosa, salvo miracoli arriviamo al massimo in europa legue...forse

Non c'è manco Allegri che scula dieci vittorie per uno a zero di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Redmond ha scritto:

Il punto è che con quei 60 milioni ci potevi fare altro... 

Non mi sembra un giocatore in grado di stravolgere una squadra.

Secondo me si se lo metti nelle condizioni giuste resta il fatto che 60 mil non andavano pagati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono d'accordo...pazienza..infortuni e una squadra tutta nuova sono difficili da gestire..calma..diamo tempo all'allenatore

per favore.. hanno detto bene i tifosi allo stadio, a questa squadra mancano le palle, gli infortuni non c'entrano. e se a una squadra mancano il carattere e gli attributi la colpa è dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Non possono ammettere di aver detto fregnacce per anni 

No guarda quell'utente in particolare fa proprio apposta. Ogni volta deve tirare fuori Allegri poi dice a te che hai un feticismo. Pareggi in casa contro il Venezia, colpa di Allegri. Poi quando gli fai notare che non ce frega niente di Allegri ma dello schifo che stiamo vedendo adesso, ti dice che te ne devi fare una ragione. Praticamente fa tutto da solo e vuole pure la ragione. Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Koopmeiners va provato nei 2 di cc, e Yildiz  mannaggia la miseria accentrato

non cambierà nulla lascia perdere, gioca solo cosi. oramai sanno difendere tutti contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

La cacciata di scezny rimane inconcepibile. 

Assolutamente,tre spanne sopra di Gregorio,e ancora relativamente giovane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Quando allegri faceva pena si invento i quattro davanti,lippi si invento il tridente,questo invece dorme ,non altre idee 

È inaccettabile a questi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Sono scelte...con Conte al 100% saremmo negli primi 3. Thiago purtroppo non è pronto, mi sembra evidente...peccato, io ci credevo

Direi ormai palese. Ha fatto il salto troppo presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti