Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

28 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

"Vedrai l'anno prossimo con un vero allenatore" 🤣🤣🤣

Umiliati in casa dall'ultima in classifica, cacciatelo immediatamente

Il problema erano Allegri e Folletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ragazzi neanche un mostro sacro come Klopp al primo anno a Liverpool ha fatto chissà cosa, non si tratta di spirito santo o altro, se inizi un progetto a lungo termine devi dare totale fiducia all'allenatore, anche e soprattutto nelle difficoltà. Non è che alla prima serie di pareggi bisogna uscirsene fuori con la richiesta di esonero, altrimenti cosa facciamo cambiamo dieci allenatori? Poi a furia di cambiare demoralizzi in primis i giocatori e in più non si passa per una società così seria. Io capisco che siate amareggiati per questa "pareggite" che ci ha portato via punti, ma si sapeva che avremmo trovato delle difficoltà, soprattutto con le piccole. Tempo al tempo, non bisogna arrendersi.

Ma infatti io non voglio l’esonero di Motta. Ma deve cambiare qualcosa. Deve inventarsi qualcosa, deve svegliarsi. Sta insistendo con lo stesso modulo, con gli stessi uomini sempre nelle stesse posizioni dove non si stanno esprimendo al meglio, ma cambia *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma anche a maggio si continuerà a parlare di tre mesi? Guarda che i mesi di motta sono già diventati sei...

Ma quale pazienza e progetti pluriennali... Un conto è vedere dei graduali miglioramenti e un conto è assistere a questo... Del neri non ha avuto tre anni, e anche lui ebbe una rosa rivoluzionata e tanti infortuni... 

Infatti fu un errore esonerare Del Neri, vediamo di non ripeterlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Nel secondo tempo stavamo facendo meglio. Poi ti annullano il goal che chiudeva la partita e dopo dal nulla arriva il pari. Annata assurda. 

Per fare un paragone le fogne col Venezia hanno rubato però quella era stata una partita ogni tanto. 

Noi non facciamo una partita tranquilla dal Derby, il resto tutte partite tiratissime con squadre che almeno 2 su 3 dovresti avere il punteggio in cassaforte al 90'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riporta Opta, la Juventus ha vinto solo sei delle prime 16 partite di questo campionato; nell'era dei tre punti a vittoria solo una volta i bianconeri avevano ottenuto così pochi successi dopo altrettante gare in SerieA (nel 1998/99). Freno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come fate a non vedere ? È tale e quale a Pirlo col sui calcio fluido 2.0, tanta fuffa ,squadra mal preparata tatticamente chebprende la paga da tutti, 0 intensità e grinta, corriamo ai ripari, cacciamolo via finché è possibile recuperare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima JUVE ha scritto:

Questo con le rose e le penalizzazioni e la completa assenza della società che ha avuto Allegri negli ultimi anni, infilava tre retrocessioni di fila.

Bisogna smetterla di tirare in ballo Allegri semplicemente perché questo non ha un'unghia della sapienza calcistica di Max.

Allegri era uno che cavava sangue da una rapa, questo trasforma in rape le arance.

10 pareggi in 16 gare sono una cosa indecente che non ha precedenti, qualunque allenatore in qualunque società di livello, dopo il mercato che gli han fatto in estate, sarebbe stato già cacciato ma quella di stasera dovrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso anche per i dirigenti più testardi. Basta, quando è troppo è troppo.

Ha superato il limite, non si può non allenare la squadra in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del commentare la partita io resto senza parole dall'atteggiamento dei tifosi che ci sono su questo forum. Sembra che la maggior parte degli utenti non hanno memoria: prima della partita, nel topic del pre-partita, leggo commenti del tipo "questa è l'ultimo treno"  come se non sapessero che, anche se non vincessimo, nel prossimo pre-partita diranno che sarà l'ennesimo ultimo treno, i secondi. I più ottimisti dicono "asfaltiamoli", credo che quest'anno la Juve non è riuscita ad asfaltare squadre come: Empoli, Cagliari, lecce, Bologna, stoccarda (che ha preso 5 pere dallo stella rossa), Lille, e, da stasera, Venezia. Poi, inizia la partita e nel live ci sono solo insulti, la partita finisce, e come spesso accade, la Juve pareggia e, nel topic del post partita, sono tutti increduli, come se non si aspettassero la non vittoria. Tutti questi tifosi hanno evidenti problemi di memoria a breve termine. Credono che siamo la Juve dei 9 scudetti e che con molta probabilità vinceremo la prossima partita. Insomma da quasi tre mesi questo è un ciclo che si ripete. Mi raccomando, nel pre partita di Monza Juve tutti a dire "questo è l'ultimo treno" e "asfaltiamoli"......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Direi ormai palese. Ha fatto il salto troppo presto.

Abbiamo fatto lo stesso errore che con Pirlo. A Torino servono allenatori esperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Dusan ha sbagliato, quello che è successo stasera sarà difficile recuperarlo… alla minima occasione si insulteranno nuovamente.

Tanto da Motta in conferenza cosa ti aspetti?

Che ci mettesse la faccia come faceva Allegri.

Almeno.

Come vorrei che anche Giuntoli spiegasse cosa succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Questa squadra dopo il pareggio col Lecce si è sfasciata completamente .Esattamente come Juve-Empoli dell’anno scorso 

non c'entra completamente niente perché in mezzo c'è stata una vittoria di gruppo con i campioni del mondo in carica, questa squadra ha difficoltà a scardinare le difese che si chiudono, il solo Conceicao non può bastare, serve trovare soluzioni diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

È inaccettabile a questi livelli. 

Assolutamente,non muove una virgola,kop non sa che fare ,yildiz gioca praticamente in fallo laterale ,kalulu gatti Danilo potrebbero giocare a tre senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

È vergognoso. E non venitemi a dire che non bisogna incazzarsi, da una squadra che fa 2-0 col City mi aspetto che col Venezia vinca 5-0 in ciabatte. E invece abbiamo rivisto i soliti scempi tipo giocare all’indietro l’ultimo pallone della partita. 10 pareggi in 15 partite è qualcosa di indecente altroché processo da trustare. Ci si lamentava delle vittorie casuali, adesso siamo ai pareggi casuali, che mestizia loro e chi li difende in totale malafede 

Abominevole. La Juve di Delneri al confronto era un rullo compressore (almeno una ogni 2/3 la vinceva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Troppi alti e bassi... Squadra troppo giovane e senza esperienza..  sarà così fino a fine stagione

Alti e bassi anche nella stessa partita...

Mah...

Io tutti questi alti nelle partite non li vedo 

Oggi è paradossale però perché abbiamo preso l 1-1 al 61' quando nei primi 12-13 minuti della ripresa ci eravamo svegliati 

Mentre avremmo decisamente meritato di prendere gol nel primo tempo quando hanno avuto 3 occasioni pericolose e noi a parte il gol 0 occasioni create 

Il guaio è che ormai è consuetudine regalare il primo tempo andando a ritmi da sonnolenza 

Io lo dicevo in generale per la Juve di Allegri ma qua tocca dire lo stesso...guardare i nostri primi tempi è un vero e proprio atto di fede 

Una noia mortale che non ho mai visto prima...è una tortura per gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre creduto che non fossimo da scudetto, ma non credevo fossimo messi cosi male . E ancora dobbiamo affrontare Fiorentina e Atalanta.

Avevo fiducia in Motta ma adesso inizio a pensare che sia un mezzo allenatore, buono per squadre da mezza classifica. Spero di ricredermi ma a questo punto della stagione penso che abbiamo buttato via un anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Il passaggio di de bruyn ad halland noi ce lo sognamo. Giocassero nella Juventus avrebbero passato dietro. 

Questo atteggiamento è inspiegabile, da un allenatore di A ci si aspetta una cura della fase offensiva. Invece il niente. 

Il nostro allenatore nella posizione di De Bruyne ci mette un centrocampista difensivo che non sa fare un dribbling(Koopmeiners) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti