Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, Aseptic said:

Quando è accaduta sta cosa?

Dopo la partita.

gli hanno dedicato anche un bel coro razzista.

• Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Klopp arrivò a stagione in corso con una squadra che aveva come coppia d’attacco Balotelli- Borini, situazione totalmente differente , dai basta raccontarci frottole e credere siano vere 

Si tra poco iniziano con Zidane ci mise un anno ,Nedved sei mesi ,Pirlo aveva Ronaldo,Sarri vinse per il COVID ecc rcc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Quando allegri faceva pena si invento i quattro davanti,lippi si invento il tridente,questo invece dorme ,non altre idee 

É abbastanza chiaro che Motta non ha capito dove si trova. Il problema é che giuntoli pensa di essere al carpi. E quindi tutto ok.

Pensa come siamo messi.

Chi dovrebbe cacciarli a questi 2? Elkan? Ferrero? Chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Inutile. Il sistema di gioco in attacco non funziona. Occorre provare con un secondo giocatore più vicino all’area, non a pestare la linea laterale. In difesa prendiamo due gol a partita da Parma, Bologna, Venezia. In casa! Non ci sono più parole. Forse però il sacco contiene quella farina lì. Nel 2024 credo abbiamo battuto il record di pareggi. Cambiando allenatore, cambiando gran parte della rosa. Insomma invertendo l’ordine dei fattori il prodotto è lo stesso. 

Che ci sia da migliorare in fase offensiva non si discute ma a mio avviso quello da te descritto QUESTA SERA è un problema molto lontano da quello principale che si chiama ATTEGGIAMENTO e che è stato qualcosa di indecente.

Pochi giorni fa abbiamo battuto una delle migliori squadre d'Europa ed oggi stavamo per perdere contro una squadra indecente.

Con il giusto atteggiamento, questa partita la chiudi in venti minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Veroooo c’è Mancini libero! Prendiamolo subito! Peggio non potrà fare

ma non lo so, se dovesse essere necessario non è che ci sono molti nomi su piazza. Con questi giocatori io penso che almeno quarti si possa arrivare. Certo se domani vincono davanti si riparte con un bel gap, c'è il Milan dietro che non sottovaluterei troppo. Poi per me è uguale, ormai è andata anche quest'anno. Atalanta a + 9 e + 58 milioni (mi sa che Koop quei certificati medici se li mangia stasera).  Arriveremo a -20 dalla prima di nuovo. 

Dico solo che Giuntoli lo fa di mestiere, deve capire se c è possibilità di riprendersi con questo corso o no. E lo deve capire adesso. Perchè da qui a maggio la media puntindeve alzarsi di brutto, non c'è scelta e non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Anche quella di Nicolussi Caviglia per 3,5 milioni per perdere le bave 6 mesi dietro a quel bidonazzo di Koop, pagato 60, che non sa nemmeno tirare i corner….

Grandissimo Giuntoli.,,

Koop ha battuto un corner nel primo tempo che era una roba allucinante..... Se da fermo batti un calcio d'angolo del genere vuol dire che c'è qualcosa che non va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Qui le cose vanno come vanno e c'è ancora chi parla di allegri .ghgh

Tralatro sono quelli che lo scorso anno dicevano che cambiare allenatore era inutile perché la rosa era quella che faceva la differenza. 

E adesso vogliono cacciare l allenatore per risolvere le cose...

.ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Una società come il Manchester united l'avrebbe già esonerato 

Piano piano tra investimenti sbagliati e risultati, stiamo diventando proprio come lo United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Non arrivò secondo il Perugia? 

Si infatti...però era un campionato a 2 punti per la vittoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vedo molti invocare l'esonero di Motta, ma questa sarebbe la sconfitta più grande di tutte. Si è deciso di fare tabula rasa con un progetto pluriennale, si sapeva che ci sarebbe voluto tempo. Allenatore nuovo, modo di giocare radicalmente diverso, rosa rivoluzionata, aggiungiamoci pure una quantità eccezionale di infortuni. Ci vuole pazienza! Non si possono tirare le somme dopo tre mesi di alti e bassi, era prevedibile che sarebbe andata così. Esonerare Motta significherebbe tornare indietro, cercate di ragionare *. 

Concordo con il ragionamento.. ma è difficile che il tifoso abituato a vincere abbia pazienza. Io ad inizio stagione l'ho detto spesso, avremo un sacco di problemi. Perché quando si cambiano tutte queste cose è normale. La cosa che mi preoccupa è, però, che non si vedono dei veri cambiamenti in confronto alla scorsa gestione. Vedessi una squadra che gioca con ritmi alti, prova qualcosa e sbaglia lo accetterei di più. Nelle ultime partite mi sembra di rivedere la Juve dello scorso anno. Io ho fiducia in Motta, ma vedo anche alcuni giocatori che secondo me non rendono nelle loro posizioni (Koop e Yildiz su tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente Atalanta Napoli e Inter non li riprendi più.  Sarà durissima anche riprendere Lazio e fiorentina oltre che il milan a breve sarà davanti. 

Se poi in società avevano messo in conto che per crescere si può anche arrivare settimi,  allora tutto bene. 

La cosa peggiore è che dopo 4 mesi non si vede una evoluzione del gioco.  Poi magari i risultati possono pure andare storti, ma un miglioramento del gioco,  dei meccanismi ci devono essere.  Altrimenti dagli anni passati non è cambiato nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Una società come il Manchester united l'avrebbe già esonerato 

chi???? hahaahhaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Le prime cose da fare in questo momento

- responsabilizzare i giocatori e tenerli sul pezzo 

- cambiare modulo e posizioni

3- smettere di palleggiare in maniera sterile con reiterati passaggi all’indietro, senza un cambio di passo in avanti, senza dai e vai, senza sovrapposizioni, senza inserimenti, senza imbucate.

C’è poi da dire che purtroppo senza Bremer la difesa è imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Difficile concludere la stagione con la stessa guida tecnica se si continuerà così.. per ora è presto, ma a breve qualcuno dovrà rispondere di queste prestazioni.

La dirigenza a giugno ha deciso di iniziare un nuovo progetto pluriennale, che quindi andrà avanti oltre questa stagione a prescindere dai risultati e da quello che dicono i tifosi. Non credo che Giuntoli sia una banderuola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del commentare la partita io resto senza parole dall'atteggiamento dei tifosi che ci sono su questo forum. Sembra che la maggior parte degli utenti non hanno memoria: prima della partita, nel topic del pre-partita, leggo commenti del tipo "questa è l'ultimo treno"  come se non sapessero che, anche se non vincessimo, nel prossimo pre-partita diranno che sarà l'ennesimo ultimo treno, i secondi. I più ottimisti dicono "asfaltiamoli", credo che quest'anno la Juve non è riuscita ad asfaltare squadre come: Empoli, Cagliari, lecce, Bologna, stoccarda (che ha preso 5 pere dallo stella rossa), Lille, e, da stasera, Venezia. Poi, inizia la partita e nel live ci sono solo insulti, la partita finisce, e come spesso accade, la Juve pareggia e, nel topic del post partita, sono tutti increduli, come se non si aspettassero la non vittoria. Tutti questi tifosi hanno evidenti problemi di memoria a breve termine. Credono che siamo la Juve dei 9 scudetti e che con molta probabilità vinceremo la prossima partita. Insomma da quasi tre mesi questo è un ciclo che si ripete. Mi raccomando, nel pre partita di Monza Juve tutti a dire "questo è l'ultimo treno" e "asfaltiamoli"......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

l'unica cosa che mi conforta e che dopo Maifredi dopo la parentesi breve Trapattoni inzio il ciclo di Lippi magari ci andrà bene nuovamente comunque togliendo lo scherzo a prescindere dalla provenienza non puoi prendere un allenatore dopo una sola stagione fatta bene e affidargli un nuovo progetto 

Si chiama incompetenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti