Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Pavel85na ha scritto:

Quando dicevo che si doveva puntare su Conte sono stato criticato. Mi hanno detto che Conte ci ha abbandonato e che è andato all'Inter... L'orgoglio è una brutta bestia

Anch'io volevo Conte, però non mi dispiaceva nemmeno l'idea di prendere Motta... purtroppo non è andata bene, magari miglioreremo, ma i primi posti ormai sono una chimera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia una questione di modulo ma proverei 4-4-2 con Yldiz seconda punta e Cambiasso ala sinistra per dare equilibrio.

Il problema è che poi siamo corti in difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ma se una società solo per risparmiare l'ingaggio svincola sczesny per comprare di Gregorio senza pensare che tra i due passano due categorie ovviamente a favore del polacco cosa volete più?si pensa solo al risparmio,conte zidane mancini guadagnavano troppo,motta di meno ,solo per questo e stato svelto.ps tornando sul portiere non e assolutamente da juve

Inizio a pensare anche io che non lo sia. Quantomeno non ha la maturità a questi livelli per non essere titolare fisso per andare in ritmo e acquisire sicurezza. Motta neanche questo capisce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Anche quella di Nicolussi Caviglia per 3,5 milioni per perdere le bave 6 mesi dietro a quel bidonazzo di Koop, pagato 60, che non sa nemmeno tirare i corner….

Grandissimo Giuntoli.,,

Ma ancora non si è capito che Elkann ci ha imposto di sfoltire? Si è guardato prima il bilancio e solo dopo il campo

Per il signorino rappresentiamo solo un disturbo, meno fastidio diamo e più ci arrangiamo meglio è, vuole la botte piena e la moglie ubriaca ma essendo incapace in materia calcistica e soprattutto in maniera juventina, ecco che quando il danno è fatto è irreparabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Non arrivò secondo il Perugia? 

Secondo e chiesero alla Lega di poter mettere sulle maglie la i di "imbattuti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Anche quella di Nicolussi Caviglia per 3,5 milioni per perdere le bave 6 mesi dietro a quel bidonazzo di Koop, pagato 60, che non sa nemmeno tirare i corner….

Grandissimo Giuntoli.,,

I 60 milioni di koopmeiners sono inspiegabili..poi come si fa a dar credito alla fissa di un allenatore esordiente? In genere gli allenatori capiscono poco di giocatori ma dar fiducia ad un esordiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Non arrivò secondo il Perugia? 

Esatto. E fu pesantemente penalizzato dall’infortunio di Vannini alla seconda giornata di ritorno, altrimenti avrebbe probabilmente vinto il campionato.

Ma allora la vittoria valeva due punti e non tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti pensavamo che la squadra fosse più pronta come organizzazione e sicurezze di gioco, più in grado di garantire continuità di risultati; invece il campo mostra in modo inequivocabile tutti gli alti e bassi tipici di una compagine in via di costruzione tecnica, tattica e caratteriale.

Tutti questi infortuni, poi, hanno, di fatto,  complicato ulteriormente e in modo decisivo il quadro.

E' palesemente un anno di transizione e ci vuole molta pazienza per raccogliere i frutti d'un lavoro che appare ancora lungo e necessitante di un bel di pò di tempo per essere perfezionato.

La nostra stagione, per quanto riguarda la lotta alle posizioni più importanti, si è chiusa la sera di Lipsia, con l'infortunio di Gleison (l'unico fuoriclasse della rosa), che è, nei fatti, del tutto IRRIMEDIABILE.

Tutto il resto, sono solo inutili chiacchiere isteriche di chi non sa accettare la complessità delle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Certo,anche il venezia dopo il pareggio di stasera può addirittura vincere il campionato

Esageruma nen, capisco la tua delusione,  purtroppo è così, abbiate pazienza e fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Piano piano tra investimenti sbagliati e risultati, stiamo diventando proprio come lo United

Anche io ci pensavo...2 nobili decadute con proprietà ricche che spendono anche ma spendono male...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Questa squadra dopo il pareggio col Lecce si è sfasciata completamente .Esattamente come Juve-Empoli dell’anno scorso 

Se basta cosi poco per sfaldarsi allora qualcosa non va una società forte si sarebbe fatta sentire e paradossalmente i passi falsi con Empoli e Lecce sarebbero stati punti di partenza 

Di sicuro adesso mancano figure forti JUVENTINE in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

..... ma dai...,.

È così purtroppo. Infortunio muscolare. L'adrenalina lo ha fatto restare in campo, poi è uscito claudicante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Redmond ha scritto:

Non credo sia una questione di modulo ma proverei 4-4-2 con Yldiz seconda punta e Cambiasso ala sinistra per dare equilibrio.

Il problema è che poi siamo corti in difesa...

Il problema è che motta non lo fa il 442. Lui è il mago del 4231!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ah sì certo fu un errore esonerarlo... ahah

Dopo il suo esonero abbiamo vinto 9 campionati di fila...

Scusami, ho letto Del Neri ma avevo in mente Sarri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il problema é nell'area sportiva. Non c'é nessuno chef, ma un ds normalissimo che sa comprare giocatori normalissimi pagandoli un'enormitá

Ricorderò male allora... mi pareva di ricordare alcuni post abbastanza trionfalistici che parlavano di caualli!!! con riferimento agli acquisti di Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ha fatto bruciare già quasi tutto 😅

però quest’estate tutti a farsi le sethe su chef giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Koop non può essere questo, l allenatore non è in grado di valorizzarlo come faceva gasperini

Gasperini è un grande allenatore, se fa rendere chiunque significa che primo conosce i giocatori che compra, secondo non ha problemi quando glieli vendono perché tanto compra chi è adatto al suo modo di vedere il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Cambiamo il motto…” non perdere è l unica cosa che conta… “

vincere non ci interessa più… 

Rido per non piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

La dirigenza a giugno ha deciso di iniziare un nuovo progetto pluriennale, che quindi andrà avanti oltre questa stagione a prescindere dai risultati e da quello che dicono i tifosi. Non credo che Giuntoli sia una banderuola. 

Non credo proprio se non arriva nei primi 4 lo cacciano sempre se non lo cacciano prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

La dirigenza a giugno ha deciso di iniziare un nuovo progetto pluriennale, che quindi andrà avanti oltre questa stagione a prescindere dai risultati e da quello che dicono i tifosi. Non credo che Giuntoli sia una banderuola. 

E come paghiamo gli stipendi senza Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma cos c'entra?

Con il.city abbiamo fatto una buona partita,  stasera abbiamo fatto schifo.

In generale Motta sta sbagliando a fossilizzarsi sulle soluzioni offensive che prevedono allargare il gioco su Yildiz e Concencao. 

Motta ha tutto il tempo per ritornare sui suoi passi, se non lo farà non è  certo questo il tempo di parlare di esonero. 

Leggo di gente che diceva lo  scorso anno che cambiare Allenatore non serviva perché era la rosa che era scarsa,pretendere di cacciare Motta per risolvere la situazione perché erano loro ad avere ragione, che non bisognava cambiare allenatore .

La coerenza...

Allegri andava cacciato subito perché era evidente anche ai sassi l'errore di averlo ripreso (e mi assumo anche la colpa di aver festeggiato la cosa) e motta non andava mai preso nella vita.

Non é in grado di cambiare nulla motta o tornare su passi che non sono i suoi, mi pare ormai evidente anche questo ai sassi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti