Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

30 minuti fa, DelPiero96 ha scritto:

Ma sbaglio do Douglas Luiz si è fatto di nuovo male ? 

Si è infortunato di nascosto, forse si vergognava ad apparire come un pensionato da circolo della Birra Peroni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Oggettivamente Atalanta Napoli e Inter non li riprendi più.  Sarà durissima anche riprendere Lazio e fiorentina oltre che il milan a breve sarà davanti. 

Se poi in società avevano messo in conto che per crescere si può anche arrivare settimi,  allora tutto bene. 

La cosa peggiore è che dopo 4 mesi non si vede una evoluzione del gioco.  Poi magari i risultati possono pure andare storti, ma un miglioramento del gioco,  dei meccanismi ci devono essere.  Altrimenti dagli anni passati non è cambiato nulla. 

Dubito, visto il diktat dell'autofinanziamento. Non qualificazione CL, no party. Anzi, vendi pure quei due buoni che hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riprova è che lo ammette lui quando in conferenza pre partita dice che non è fissato col suo gioco 

Basta vedere Koopmeiners ….. tutto intensità a Bergamo .

Tutto a caso da noi .

Lasciamo poi stare le formazioni a * di cane e i cambi peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Certo,anche il venezia dopo il pareggio di stasera può addirittura vincere il campionato

Il Napoli, la Lazio, la Fiorentina, la Scafatese, il Cerignola, il Sassuolo prima o poi caleranno e noi risorgeremo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

ma se giuntoli è innamorato di lui. non lo caccerebbero nemmeno se fossimo ultimi

non volevano cacciare montero, dopo 9 sconfitte consecutive...

Giuntoli è in discussione come Motta. Uguale. Hanno avuto carta bianca e presunzione di innocenza. Ora contano i risultati. Se sommiamo i pareggi delle prime 5 ne hanno fatti 12. Noi da soli 10 in 16 partite. Inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, krom ha scritto:

Scusate ma non riesco a vedere tutto sto popó di numero 10 quando vedo giocare Koopmeiners…

Perché Koopmainers deve giocare come fa nell' Olanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere una squadra che va prima in vantaggio di un gol, dopo raddoppia (annullato) e poi si fa recuperare dall'ultima squadra in campionato è una cosa indecente. Va bene che Bremer e Cambiaso sono fuori, va bene che Nico Gonzalez è appena rientrato, va bene che abbiamo una sola punta che a mala pena sa fare il suo ruolo, ma giocare così è inaccettabile.

DIAMOCI UNA SVEGLIATA

Modificato da Emanuele Bettini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Esageruma nen, capisco la tua delusione,  purtroppo è così, abbiate pazienza e fiducia.

Finite entrambe,almeno non resto più deluso di così,spero almeno di non peggiorare lo schifo che provo in questo momento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

La dirigenza a giugno ha deciso di iniziare un nuovo progetto pluriennale, che quindi andrà avanti oltre questa stagione a prescindere dai risultati e da quello che dicono i tifosi. Non credo che Giuntoli sia una banderuola. 

Sarebbe abbastanza stupido portare a termine un'idea che magari (se si continuerà così) si rivelerà sbagliata, una grande dirigenza sa anche quando cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La dirigenza a giugno ha deciso di iniziare un nuovo progetto pluriennale, che quindi andrà avanti oltre questa stagione a prescindere dai risultati e da quello che dicono i tifosi. Non credo che Giuntoli sia una banderuola. 

senza Champions del progetto pluriennale non te ne fai nulla, la storia della Juve insegna che progetti pluriennali non esistono..l'allenatore vincente si impone già dalla prima stagione...vedi Allegri e Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

È così purtroppo. Infortunio muscolare. L'adrenalina lo ha fatto restare in campo, poi è uscito claudicante 

..ma questo ha fatto due campionati eccellenti in premier, poche partite saltate, arriva da noi e si scassa sempre....

Uno degli acquisti top...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tralatro sono quelli che lo scorso anno dicevano che cambiare allenatore era inutile perché la rosa era quella che faceva la differenza. 

E adesso vogliono cacciare l allenatore per risolvere le cose...

.ghgh

Sono anche quelli che "mah in fondo facevamo schifo con allegri quindi poco male adesso pareggiare con Lecce e Venezia " però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

non c'entra completamente niente perché in mezzo c'è stata una vittoria di gruppo con i campioni del mondo in carica, questa squadra ha difficoltà a scardinare le difese che si chiudono, il solo Conceicao non può bastare, serve trovare soluzioni diverse

Il Venezia stasera si è chiuso solo dopo aver fatto l’1-2, prima o hai sprecato le occasioni con gli spazi aperti o gli permettevi puntualmente di rientrare e sistemarsi perché facciamo un possesso lento, inutile e che non porta mai a tirare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Allegri andava cacciato subito perché era evidente anche ai sassi l'errore di averlo ripreso (e mi assumo anche la colpa di aver festeggiato la cosa) e motta non andava mai preso nella vita.

Non é in grado di cambiare nulla motta o tornare su passi che non sono i suoi, mi pare ormai evidente anche questo ai sassi. 

Sarri, Pirlo, Allegri bis e Motta...sono stati tutti errori, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Ah ok il punto di provvedimento l'ho preso io 😁adesso è tutto più chiaro qui dentro..dopo 15 anni sono cambiate molte cose e credimi che ho lavorato anch'io oggi ma i messaggi di offesa li sono ancora leggere anche se sono stanco 👍

C'è un bottone per segnalare, ci sono diversi moderatori attivi, come detto puoi benissimo dare una mano se vuoi. Come ti ripeto, stasera non sono attivo perché arrivo da una settimana pesantissima, e non ho tempo fisico di stare sul forum a moderare ogni messaggio che leggo. Leggo qualche cosa, rispondo o scrivo le mie opinioni, modero quello che riesco. 

Sinceramente non so perché te la stai prendendo con me che tra l'altro l'ultima cosa che voglio fare è avere questo tipo di discussioni e penso di avere un buon rapporto con tutta l'utenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Anch'io volevo Conte, però non mi dispiaceva nemmeno l'idea di prendere Motta... purtroppo non è andata bene, magari miglioreremo, ma i primi posti ormai sono una chimera

TM poteva rivelarsi anche un fenomeno, io non ho la verità in tasca, però, credo, che in una squadra forte e avviata puoi permetterti un'esperimento come TM. Del resto, dopo conte arrivo Allegri e facemmo addirittura meglio. Quando, invece vuoi dare una sterzata ad un cammino negativo, ed è il nostro caso, devi andare sul sicuro. Conte ha vinto ovunque è andato.... Juve, Inter chelsea... Chi meglio di lui poteva darci una sicurezza? Non mi dite che non avevamo i soldi per fare la squadra come voleva lui perché tra la Juve ed il napoli c'è un abisso di disponibilità economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti