Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma se le idee le hanno anche i muri... 

Non lo credo così stupido (ma magari mi sbaglio) , credo sia cocciuto e innamorato delle sue idee, ed è una grossa colpa 

Ma questo è un pericolo enorme

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male, nient altro da dire.. Facciamo un gioco piu’ per la champions che campionato italiano.

Per il resto, quelli che non hanno scritto nel topic post city sono ritornati alla carica, infatti stiamo gia’ quasi a 50 pagine.. Sicuri come le tasse e molto scontati.

Vedesse Motta come vuole fare, ma deve cambiare il modo di giocare della squadra in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestazione? I tifosi sono liberi di esprimere le loro emozioni. I primi a non essere contenti del risultato sono i giocatori. In questo momento dobbiamo rimane insieme tutti uniti per cambiare questa situazione. Non vogliamo rimanere dove siamo adesso

Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti paradossalmente da quando ha iniziato a giocare titolare pare siamo peggiorati 

Certo perché non ha fantasia, non ha inventiva, non ha ultimo passaggio, non dribbla.

e tu dove lo metti? Trequartista. Bah. Che chiamasse Gasperini per capire come far rendere sto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, causio70 ha scritto:

Forse siamo noi che non riusciamo a capire che le aspettative della proprietà non sono all altezza del blasone juventus.

Vedo questa juve e di juve c'è ben poco..Savona?..c'era Cancelo svincolato la juve andava su cancelo questa nn è la juve...e nn fate i paragoni...maifredi aveva baggio schillaci...pirlo ronaldo!!...qst juve è più piccola di una formica

Concordo per mentenere una buona base a mio avviso in assenza di offerte vantaggiose gente come Szcesny Chiesa Kean (se sai che Milik non recuperà a breve ...infatti)andavano tenuti avrei fatto un tentativo serio per tenermi Rabiot purtroppo la colpa non è di Giuntoli ma della società che la prima cosa che ha chiesto è di tagliare gli ingaggi pesanti 

Non ci vorrà un mago per capire che il prossimo che abbandonerà la JUVE sarà al 101% Vlahovich a fronte di un ingaggio davvero assurdo 

Ma se togli i buoni o che hanno un buon bagaglio di esperienza e ti affidi ai giovani il cammino non c'è nulla da fare sarà sempre altalenante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ed io che pensavo che il salto dovesse essere fatto dal punto di vista dell'organizzazione offensiva. Scemo io...

Si muovono più gli attacanti del biliardino che quelli della nostra Juventus.

no no lascia perdere che c'è pure la mentalità da cambiare perché questi sono entrati in campo senza mordente senza voglia di bruciare l'erba e prendersi la vittoria, al di là di moduli schemi ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM:

Fatta partita schifosa 

Noi facciamo schifo anche con squadre già retrocesse. 

I tifosi hanno diritto di criticare, noi dobbiamo restare uniti per cambiare la situazione. 

Il ciccionazzo Condo: fatti picchi ottimi e poi partite di *, come mai? TM dice che oggi siamo messi così,  con squadre che si difendono sono cazz.i e noi (lui) no sappiamo  (sa) cosa fare. 

Marocchi: perché giochi con mac e koop in quella posizione? E  TM non è d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A fine stagione sarà troppo tardi, se vai a 7-8 punti dal quarto vedrai se non lo cacciano il panettone... 

Se...

Per me l'allenatore conta il 20%, con un altro cambia poco e niente.

È la rosa che ha poca qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Non abbiamo fatto una buona prestazione stasera, si vede dal risultato. Dobbiamo fare meglio. Non possiamo essere contenti di prestazione e risultato. Dobbiamo fare un salto a livello di mentalità: dopo il vantaggio dovevamo chiudere la partita

Motta

Maddai Mister non essere così negativo, in fondo abbiamo fatto comunque i nostri 750 passaggi indietro. Su, non è andata poi così male. Dai che tra due giorni torni a fare le tue solite conferenze stampa a parlare del nulla facendo finta di scrivere chissà cosa sul taccuino, facendo il figo a chiamare gli assenti per nome, come se fossero tuoi figli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Per me i giocatori validi li abbiamo ma giocando a questi ritmi soffrirebbe chiunque. Si passa 3/4 di partita a far girare la palla in difesa.

Messi sotto dall'ultima in classifica.

Concordo invece con l’utente a cui hai risposto. Giuntoli ha miseramente fallito perché è stato lui a scegliere Motta ed è stato lui a spendere svariati milioni di euro per Koopmeiners e Douglas Luiz che dovevano essere i giocatori più forti della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

La rosa é piu forte e di molto, non si può negare. 

Abbiamo un solo attaccante.

Bremer in meno.

I nuovi si sono infortunati quasi tutti.

Discorso comunque inutile.

Allegri andava esonerato. 

Se Motta fallirà nulla cambia rispetto al giudizio sulla fine dell era Allegri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Godai ha scritto:

Tutti pensavamo che la squadra fosse più pronta come organizzazione e sicurezze di gioco, più in grado di garantire continuità di risultati; invece il campo mostra in modo inequivocabile tutti gli alti e bassi tipici di una compagine in via di costruzione tecnica, tattica e caratteriale.

Tutti questi infortuni, poi, hanno, di fatto,  complicato ulteriormente e in modo decisivo il quadro.

E' palesemente un anno di transizione e ci vuole molta pazienza per raccogliere i frutti d'un lavoro che appare ancora lungo e necessitante di un bel di pò di tempo per essere perfezionato.

La nostra stagione, per quanto riguarda la lotta alle posizioni più importanti, si è chiusa la sera di Lipsia, con l'infortunio di Gleison (l'unico fuoriclasse della rosa), che è, nei fatti, del tutto IRRIMEDIABILE.

Tutto il resto, sono solo inutili chiacchiere isteriche di chi non sa accettare la complessità delle cose.

Ma infatti! Per me bisogna solo stare tranquilli e capire che questo non è il nostro momento.

Allenatore giovane e squadra giovanissima: matureranno entrambi.

Ovvio che se confrontiamo motta con il carisma e peso di allegri sarebbe anche poco corretto nel confronto di entrambi e questa squadra non ha nessuno leader storico con DNA Juve.

A me questo corso di nuova Juve non dico che piace perché effettivamente i risultati non sono ottimali ma mi incuriosisce perché ci vedo "qualcosa".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah....

Non ha Bremer Motta. Ed una sola punta.

E non ha avuto.una rosa completa per molti mesi, ed amvora non la ha.

Non direi che la Rosa è  migliore.

Che poi Motta stia commettendo degli errori è  un altro discorso .

Mezza rosa la messa fuori motta mica Pippo Franco. 

Mi pare evidente quanto la preparazione sia stata cannata in pieno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

senza Champions del progetto pluriennale non te ne fai nulla, la storia della Juve insegna che progetti pluriennali non esistono..l'allenatore vincente si impone già dalla prima stagione...vedi Allegri e Conte

Questa volta potrebbe essere diverso. Quando si decide di cambiare radicalmente mentalità e poi si torna indietro dopo un anno è una sconfitta. È stato fatto questo errore con Sarri, ma allora c'erano dissidi interni alla dirigenza; oggi la dirigenza è solo Giuntoli e decide lui, gli altri sono funzionari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io in questo nuovo corso ci credevo molto, ma sto lentamente prendendo atto di evidenti limiti della guida tecnica; enormi problemi nella gestione di alcuni singoli, eccessivo talebanismo tattico, e scarsa capacità di gestire una squadra che gioca su tre fronti; insomma, il salto dalla piccola-media piazza a quella grande, ad oggi lo ha patito parecchio

Io avevo grandi perplessità perché alla fine aveva fatto un solo anno buono al Bologna in più si sta dimostrando troppo rigido in certe scelte e l estremismo non paga mai.

Credo che la società dovrebbe fare delle valutazioni ma non le farà mai perché per farle dovrebbe sconfessare essa stessa con le sue scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti