Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Certo perché non ha fantasia, non ha inventiva, non ha ultimo passaggio, non dribbla.

e tu dove lo metti? Trequartista. Bah. Che chiamasse Gasperini per capire come far rendere sto qua

ahahah mado che bidone che abbiamo preso .Assurdo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Contestazione? I tifosi sono liberi di esprimere le loro emozioni. I primi a non essere contenti del risultato sono i giocatori. In questo momento dobbiamo rimane insieme tutti uniti per cambiare questa situazione. Non vogliamo rimanere dove siamo adesso

Motta

E quindi devi fo.ttere a cambiare modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

C'è un bottone per segnalare, ci sono diversi moderatori attivi, come detto puoi benissimo dare una mano se vuoi. Come ti ripeto, stasera non sono attivo perché arrivo da una settimana pesantissima, e non ho tempo fisico di stare sul forum a moderare ogni messaggio che leggo. Leggo qualche cosa, rispondo o scrivo le mie opinioni, modero quello che riesco. 

Sinceramente non so perché te la stai prendendo con me che tra l'altro l'ultima cosa che voglio fare è avere questo tipo di discussioni e penso di avere un buon rapporto con tutta l'utenza.

Era generale comunque e non ho nulla contro di te..solo che certe cose non si possono leggere...e io sono il primo ad essere deluso ma di sicuro non offendo la mia squadra 

Buona continuazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Gasperini lo vedo un esperimento,  le  probabilità di fallire con Gasperini sono le stesse di quelle di TM

Ma che esperimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli dopo Haifa: "E' il momento dell'assunzione delle responsabilità e ammetto che provo vergogna per quello che sta succedendo."

Giuntoli dopo Lecce: "obiettivamente ce ne sono successe un pochino tante, quindi paradossalmente siamo anche contenti di come sta andando"

.allah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito ora Motta che non accetta nemmeno una minima critica, é stra convinto che il problema che il problema sono i centrocampisti che non applicano gli schemi e che uno vale l'altro nei ruoli che sceglie lui con le rotazioni! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Fare 2-2 con l ultima in classifica è perdere 

Te la sei giocata bene dai .sisi

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Marocchi che dice a Motta che non ha ancora capito dove schierare Koop.

È come Mastercard: senza prezzo.

non è un trequartista, all'atalanta giocava nei 2 dietro Scamacca con Lookman, ma copriva tutt'altra posizione di campo, spesso sulla corsia laterale (anche perché l'atalanta sviluppa solo per vie esterne). motta chiede a koop rifinitura, ma l'unico ad averla è yildiz... che pesta la linea di fondo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Nell'intervista a sky per la prima volta ho visto Motta preoccupato ed abbattuto...

Menomale. 

Il contrario sarebbe stato peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di quello che vale oggi Motta o varrà in futuro. Al di là di quello che vale la squadra, io una cosa ritengo grave. Un allenatore monotematico, che sa fare una sola cosa avrà sempre difficoltà. Questo è il mio parere, quanto meno in una squadra che dovrebbe essere di grande livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non abbiamo fatto una buona prestazione stasera, si vede dal risultato. Dobbiamo fare meglio. Non possiamo essere contenti di prestazione e risultato. Dobbiamo fare un salto a livello di mentalità: dopo il vantaggio dovevamo chiudere la partita

Motta

Intervista monotona scontata esattamente come la nostra fase offensiva sono convinto se cera gente come Gasperini o Conte sentivamo ben altre parole non vorrei che questa pacatezza Thiago Motta la trasmette alla squadra che a tratti sul campo sembra addormentarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Marocchi che dice a Motta che non ha ancora capito dove schierare Koop.

È come Mastercard: senza prezzo.

Non lo seguo ma farà pure l'offeso il mago. 

Ci scommetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dai, non esageriamo. 

Vogliono arrivare al pareggio di bilancio, senza Champions o fai un aumento di capitale o riduci gli stipendi, da lì non si scappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti