Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Dopo 6 mesi, non siamo in grado di fare qualcosa di diverso rispetto ad uno sterile giro palla che permette agli avversari di chiudersi e difendersi, senza che andiamo in porta a fare mezza conclusione. Già nell'intervallo temevo quello che poi è successo, perché siamo una squadra estremamente leggibile. Oramai ogni giornata che passa sembriamo sempre tra i meno favoriti per entrare nei primi 4. Delusioni su delusioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, juventusueberalles said:

Sì perché è palese che c’è qualcosa che non va. Chi mettere? Ah bella domanda! Non lo so! Davvero non lo so! Richiamare Allegri sarebbe l’ennesimo errore…

In ordine sparso, ma lo si fa per gioco perche' con questa societa' possiamo solo giocare con il toto allenatori:

De Rossi, Zidane, Kloop, Xavi, Moyes.

Non metto Sarri, Garcia e tag per questioni di buon senso. E altri perche' cadiamo dalla padella alla brace (Tudor).

La verita' e' che la scelta la avevamo ques'testate, con diversi allenatori disponibili. Abbiamo fatto la scelta sbagliata.

La Juve e' una squadra fisica, non da tiki taka. Lippi lo trovi solo una volta o due nella tua strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle sempre le stesse parole inutili dopo ogni partita 

ma dire che facciamo pietà è troppo? Sempre con sto “non è il risultato che volevano” andrà meglio la prossima

ma bastaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

60 milioni per Koop preteso da Motta.

Una roba da non fare mai nella vita

Eeehmm... Douglas Luiz 55 mln... Te lo sei dimenticato??? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma non lo so, se dovesse essere necessario non è che ci sono molti nomi su piazza. Con questi giocatori io penso che almeno quarti si possa arrivare. Certo se domani vincono davanti si riparte con un bel gap, c'è il Milan dietro che non sottovaluterei troppo. Poi per me è uguale, ormai è andata anche quest'anno. Atalanta a + 9 e + 58 milioni (mi sa che Koop quei certificati medici se li mangia stasera).  Arriveremo a -20 dalla prima di nuovo. 

Dico solo che Giuntoli lo fa di mestiere, deve capire se c è possibilità di riprendersi con questo corso o no. E lo deve capire adesso. Perchè da qui a maggio la media puntindeve alzarsi di brutto, non c'è scelta e non è facile.

Per quanto mi riguarda non c’è più alcuna speranza sul fatto di poter alzare la media punti. Qui il problema è che alla Juve non si esonera nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non abbiamo fatto una buona prestazione stasera, si vede dal risultato. Dobbiamo fare meglio. Non possiamo essere contenti di prestazione e risultato. Dobbiamo fare un salto a livello di mentalità: dopo il vantaggio dovevamo chiudere la partita

Motta

Si é sempre le stesse cose. Fatti zero. 

Moscio come lo stracchino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Esatto, dopo una stagione è troppo presto. Sono stati dati tre anni ad un progetto in cui di idee ce n'erano zero. 

Quindi per ripicca del precedente progetto fallito scegliamo masochisticamente nel caso di fare altri 3 anni di schifo. Lungimiranti. Altri già dal primo anno fanno buone o ottime cose con rose non eccezionali, noi dopo 3 anni di schifo abbiamo bisogno del doppio altrimenti non si può cambiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto era già morto ad agosto in Germania quando appena arrivato decise l’epurazione dello spogliatoio, il declassamento del capitano , e la scelta di gente che avrebbe richiesto tempo. Deve ringraziare Cambiaso, Savona e Yldiz se sta ancora lì. Raccomandato senza aver fatto gavetta che si è trovato a guidare una macchina da F1. 
era prevedibile che si ripetesse l’esperienza Maifredi. Vedo molte analogie tra Elkhan e Montezemolo. 
e vedo gente che inizia a scendere dal carro ora quando ieri sfotteva chi aveva più di una perplessità. 
le figure fatte in giro mi ricordano il periodo Ferrara e Ranieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ILmarco ha scritto:

Eeehmm... Douglas Luiz 55 mln... Te lo sei dimenticato??? 

è diverso, Luiz ti è costato 25 milioni + 2 plusvalenze. sono i 60 cash per koop a pesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Al di là di quello che vale oggi Motta o varrà in futuro. Al di là di quello che vale la squadra, io una cosa ritengo grave. Un allenatore monotematico, che sa fare una sola cosa avrà sempre difficoltà. Questo è il mio parere, quanto meno in una squadra che dovrebbe essere di grande livello.

Concordo Lippi fu grande perchè a momenti non sapevi mai come andavi in campo ma qualsiasi era lo schema una cosa non mancava mai la cattiveria in campo per portare a casa la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ho sentito ora Motta che non accetta nemmeno una minima critica, é stra convinto che il problema che il problema sono i centrocampisti che non applicano gli schemi e che uno vale l'altro nei ruoli che sceglie lui con le rotazioni! 

Intervenisse la ASL: TSO e ce lo leviamo dalle palle! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque ormai siamo palesemente fuori dalla Champions, bella roba. 

Vero che alcune hanno 2 partite in meno e dunque è uno svantaggio che dovrà aumentare per forza, ma siamo a -3

La classifica incredibilmente per me è l'aspetto meno peggio tra tutto 

I distacchi ancora non sono impossibili e tra l'altro ci sono ancora gli scontri diretti da giocare 

Il problema vero è che l'andamento deve cambiare repentinamente 

Dopo una vittoria col City che ha dato fiducia e serenità io m aspettavo un avvio caxxuto in cui subito vuoi fare capire al Venezia che oggi non ce n è...ed invece quel primo tempo da morti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

In ordine sparso, ma lo si fa per gioco perche' con questo societa' possiamo solo giocare con il toto allenatori:

De Rossi, Zidane, Kloop, Xavi, Moyes.

Non meeto Sarri, Garcia e tag per questioni di buonsenso. E altri perche' cadiamo dalla padella alla brace (Tudor).

La verita' e' che la scelta la avevamo ques'testate, con allenatori disponibili. Abbiamo fatto la scelta sbagliata.

La Juve e' una squadra fisica, non da tiki taka. Lippi lo trovi solo una volta o due nella tua strada.

Tu citi Sarri… lo sai che questo è talmente trimone che davvero potrebbe richiamare Sarri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me era meglio se ci tenevamo manna invece di prendere Giuntoli 😅

Ma tu hai scritto un post. nel topic post city?

Sono felice per te, bravo.. 

Quanto siete bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Abbiamo un solo attaccante.

Bremer in meno.

I nuovi si sono infortunati quasi tutti.

Discorso comunque inutile.

Allegribandava esonerato. 

Se Motta fallirà nulla cambia rispetto al giudizio sulla fine dell era Allegri. 

Sei tu che stai parlando di Allegri. Questa rosa é piu forte e tra l'altro é normale perché sono stati spesi 200 mln. I risultati di Motta sono disastrosi così come le prestazioni. Io direi che sostenere che la colpa del rendimento é della rosa con Allegri aveva un minimo senso, mentre con Motta é una giustificazione data dagli ossessionati del vecchio mister o dei tifosi del nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti