Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ripeto Marocchi sta asfaltando Motta.

CENTROCAMPO con giocatori fuori ruolo.

E il santone risponde che lui li vende in allenamento e che quindi va bene così.

Personalmente il mister, per me, ha certificato la fine di ogni speranza di cambiamento e di futuro miglioramento.

Questo è il grande pericolo. 

È convinto di essere infallibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 pareggi in 16 partite. Più leggo sta cosa e più non mi capacito. Non ha letteralmente senso. 

Forse se avessimo perso un paio di partite qualche settimana fa avremmo cominciato a capire la situazione e invece no, questi davvero sono convinti che la strada è quella giusta perchè siamo imbattuti. Tra un po' faremo il record: squadra imbattuta più in basso in classifica della storia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

E il santone risponde che lui li vende in allenamento e che quindi va bene così.

Personalmente il mister, per me, ha certificato la fine di ogni speranza di cambiamento e di futuro miglioramento.

Motta in evidente difficoltà con una risposta moscia come la sua faccia e le sue interviste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Vogliono arrivare al pareggio di bilancio, senza Champions o fai un aumento di capitale o riduci gli stipendi, da lì non si scappa

Gli stipendi hanno già cominciato a ridurli anche con la Champions, ma da qui a dire che non potranno pagarli ce ne passa. Siam mica l'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

E chi potrebbe fare tornare lo stile juve,elkann,scanavino o ferrero ?

eh, purtroppo Giuntoli e Motta sono espressione di quelli che citi e del loro progetto simpatia, già messo in atto nel post Calciopoli.

I giocatori, che già non eccellono per carattere, percepiscono questa assenza. Non c'è urgenza nella vittoria, va bene pure il pari ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Perché Nico Gonzales? Ne vogliamo parlare? Ha letteralmente bruciato 200 milioni

DL e NG non si sono praticamente mai visti. Come facciamo a giudicare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non rimpiango certo Allegri ma Motta si deve dare una mossa, non può continuare con questo atteggiamento da santone.

I giocatori li ha, specialmente a cc, quindi basta con questo scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Anche secondo me. Ha ufficialmente dichiarato che non sa cosa fare.

difende le sue scelte per orgoglio e perseguirà per questa strada, anche se sta andando tutto male. vuole dimostrare di avere in mano la situazione ma è evidente che non sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma secondo te Giuntoli pensava di vincere quest'anno? Io non credo proprio. Motta se lo è scelto per fare un percorso lungo e lo difenderà. Gli altri due (Scanavino e Ferrero) non contano una mazza. 

Io tra l'altro ricordo benissimo i tifosi anche qui dentro quest'estate: "ci vorrà pazienza, bisogna mettere in conto un anno interlocutorio, guardate Klopp neanche lui vinse subito"... Voi avete già   dimenticato tutto a dicembre, io rimango coerente. 

Bravo che rimani coerente ma alla Juve questo tipo di ragionamento è inutile io lo dicevo a luglio a tutti quelli che dispensavano pazienza che tanto nessuno l’avrebbe mai avuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Giuntoli ha avuto la decenza di presentarsi dopo la spacconata pre partita? 

Ancora..

O si presenta il ds o l’allenatore!

Non e’ decenza.. E’ decisione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non si gioca un bel nulla..

E’ inutile che sperate che venga esonerato.

Ma infatti si andrà avanti così.

Poi la Coppa Italia è l'ultimo obiettivo, l'importante è la qualificazione alla prossima Champions e l'esonero al massimo lo prenderebbe in considerazione tra qualche mese se la situazione fosse veramente disperata. Neanche Allegri è stato mandato via l'anno scorso quando la squadra non vinceva più una partita e lui era già fuori dal progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ti ripeto, stiamo giocando. Al momento non c'e' davvero un'alternativa ma se mi dicessero DEVI DECIDERE! prenderei De Rossi.

Beh se Sarri accettasse, saremmo in presenza di piu' trimoni :)

E tu pensa che non sono neanche di Bari :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera male male male e lo dico da sostenitore di Motta. 

Siamo a dicembre e  siamo sempre sulle montagne russe. 

Cannato completamente l'approccio, dopo l'1/0 abbastanza casuale invece di prendere fiducia e cercare il raddoppio inspiegabilmente smettiamo di giocare rintanandoci in un possesso palla talmente sterile che ha l'unico effetto di dare coraggio all'avversario. Motta deve trovare il bandolo della matassa perché di questo passo è praticamente certo che non entriamo tra le prime 4. Con tutti gli alibi possibili non è possibile fare 5 punti contro Parma, Cagliari, Lecce, Empoli e Venezia (che fin qui aveva raccolto solo 2 punti in trasferta in tutto il campionato). 

Koop molto male. Unica positiva che riesco a trovare è l'ingresso di Luiz che a parte il gol sfiorato mi è parso un po' più in palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma secondo te Giuntoli pensava di vincere quest'anno? Io non credo proprio. Motta se lo è scelto per fare un percorso lungo e lo difenderà. Gli altri due (Scanavino e Ferrero) non contano una mazza. 

Io tra l'altro ricordo benissimo i tifosi anche qui dentro quest'estate: "ci vorrà pazienza, bisogna mettere in conto un anno interlocutorio, guardate Klopp neanche lui vinse subito"... Voi avete già   dimenticato tutto a dicembre, io rimango coerente. 

Ci sta non vincere ma queste figure di ...contro squadre ultime in classifica sono inaccettabili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così non si va neanche in Champions, altro che bel gioco. Occorre dirselo chiaramente. O si cambia rotta o sono * amari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Questo è il grande pericolo. 

È convinto di essere infallibile 

Io sto perdendo le speranze...

Lo vedo solo innamorato delle proprie idee, che gli offuscano la vista su ciò che accade realmente in campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Quindi per ripicca del precedente progetto fallito scegliamo masochisticamente nel caso di fare altri 3 anni di schifo. Lungimiranti. Altri già dal primo anno fanno buone o ottime cose con rose non eccezionali, noi dopo 3 anni di schifo abbiamo bisogno del doppio altrimenti non si può cambiare. 

Non ho scritto questo, rileggi meglio. Anche i messaggi precedenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

difende le sue scelte per orgoglio e perseguirà per questa strada, anche se sta andando tutto male. vuole dimostrare di avere in mano la situazione ma è evidente che non sia così

Secondo me sopravvaluti troppo le sue dichiarazioni probabilmente non sa cosa fare e ha perso sicurezze semplicemente però non lo può dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

In allenamento potrà vedere la forma fisica dei giocatori, ma per il rendimento in campo cosa c'è di meglio della valutazione contro veri avversari? E dopo 4 mesi non si è ancora accorto che le cose non vanno? Le soluzioni da provare le ha anche già, sia cambiando modulo che semplicemente ruoli a un paio di giocatori. Non deve stravolgere chissà cosa, basta qualche cambio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti